Pippo. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Thanks Dina :3Allora per le costruzioni mi basta aspettare domani,visto che l'ho ottenuta questo pomeriggio,o di più? Perché Fuffi dice che a volte ci vuole più di un giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Thanks Dina :3Allora per le costruzioni mi basta aspettare domani,visto che l'ho ottenuta questo pomeriggio,o di più? Perché Fuffi dice che a volte ci vuole più di un giorno.Ci vuole sempre un giorno.Quella cagna fa così per confonderci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 LOL Allora....per i coleotteri? Quelli che ho venduto sin'ora mi hanno sempre dato pochissime stelline in confronto ai pesci,sono tutti così o più avanti ne trovo di migliori?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 LOL Allora....per i coleotteri? Quelli che ho venduto sin'ora mi hanno sempre dato pochissime stelline in confronto ai pesci,sono tutti così o più avanti ne trovo di migliori?D:A 2-3 giorni dall'inizio del gioco, sbloccherai l'isola dove si trova il vecchio sindaco. Se attivi l'ordinanza "Pioggia di stelline", comprerai/venderai tutto al 20%. Quell'isola è un ottimo posto dove fare i Big Money, specialmente dopo le sette di pomeriggio, dato che ci saranno gli scarabei, che se venduti ti daranno taaaaaaaaanti Big Money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Allora domani avrò tanti big money EDIT: Ecco,mi stavo dimenticando di un'altra domanda,ma le rape dove caspio sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Allora domani avrò tanti big money EDIT: Ecco,mi stavo dimenticando di un'altra domanda,ma le rape dove caspio sono? Le vende Nella la domenica dalle 6:00 alle 12:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Le vende Nella la domenica dalle 6:00 alle 12:00Ok,quindi mi è praticamente impossibile prendere delle rape Se sposto l'ora di un paio d'ore (al massimo 3,non di più) e poi lo rimetto com'era,cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ok,quindi mi è praticamente impossibile prendere delle rape Se sposto l'ora di un paio d'ore (al massimo 3,non di più) e poi lo rimetto com'era,cosa succede? nulla , tecnicamente le rame dovrebbero marcire se fai salti temporali ma stranamente a me non è mei successo ma ho fatto solo salti temporali di 3-4 ore non di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 una domanda :ma se vado in una casa che ho nel quartiere Sbirciacase posso comprare i mobili di quella casa ?e per registrare una casa un altro giocatore deve parlare con Fofò quando e in un' altra città , giusto ?Si, puoi comprarli, ma non tutti. Solo quelli comuni, quelli ottenuti tramite le gare e i mangia e vinci non puoi ordinarli. Per la seconda domanda, non lo so, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Si, puoi comprarli, ma non tutti. Solo quelli comuni, quelli ottenuti tramite le gare e i mangia e vinci non puoi ordinarli. Per la seconda domanda, non lo so, mi dispiace. grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ci vuole sempre un giorno.Quella cagna fa così per confonderci Per alcune di vuole più di un giorno.grazie comunque Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Raga, qualcuno di voi ha delle pere da scambiarmi con qualche altro frutto oppure da vendermi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 raga chi mi aggiunge me lo faccia sapere l'ho iniziato stamane,davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 A volte vedo dei palloncini volare con dei regali attaccati,per farli cadere devo usare la fionda?(che non ho ancora lol) raga chi mi aggiunge me lo faccia sapere l'ho iniziato stamane,davvero belloOra ti aggiungo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 A volte vedo dei palloncini volare con dei regali attaccati,per farli cadere devo usare la fionda?(che non ho ancora lol) Ora ti aggiungo C: se vuoi te la compro io !!! Ti contatto vi messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 A volte vedo dei palloncini volare con dei regali attaccati,per farli cadere devo usare la fionda?(che non ho ancora lol) Ora ti aggiungo C: addato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 A volte vedo dei palloncini volare con dei regali attaccati,per farli cadere devo usare la fionda?(che non ho ancora lol)Sì, devi usare la fionda. Ma c'è un altro modo. Se il palloncino vola verso il mare, quando raggiunge il bordo di una scogliera, si abbassa e puoi colpirlo con un normale retino per insetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Grazie Roman C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Sì, devi usare la fionda.Ma c'è un altro modo. Se il palloncino vola verso il mare, quando raggiunge il bordo di una scogliera, si abbassa e puoi colpirlo con un normale retino per insetti. me lo stavo domandando pure io grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Raga, qualcuno di voi ha delle pere da scambiarmi con qualche altro frutto oppure da vendermi ? Se qualcuno avesse delle colonne potrebbe contattarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Qualcuno di voi sa dove si trovano i cuscini? non mi vengono mai in vendita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 1)È possibile mettere due ordinanze contemporaneamente? 2)Da 2 giorni ho messo un doppione di un fossile al mercatino delle pulci,ma non è stato ancora acquistato,come mai?D:3) Ieri e oggi ho messo due strutture pubbliche,ma nessuno ha fatto donazioni,e a fine giornata ho pagato tutti io à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 1)È possibile mettere due ordinanze contemporaneamente? 2)Da 2 giorni ho messo un doppione di un fossile al mercatino delle pulci,ma non è stato ancora acquistato,come mai?D:3) Ieri e oggi ho messo due strutture pubbliche,ma nessuno ha fatto donazioni,e a fine giornata ho pagato tutti io à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Help me :c ho scaricato dei qr code per fare la strada ma se poi cancello il motivo scompare anche per terra :c non c'è un modo per evitarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Raga, qualcuno di voi ha il vestiario di Link ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.