Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!


Meo

Post raccomandati

Thanks Dina :3

Allora per le costruzioni mi basta aspettare domani,visto che l'ho ottenuta questo pomeriggio,o di più? Perché Fuffi dice che a volte ci vuole più di un giorno.

Ci vuole sempre un giorno.

Quella cagna fa così per confonderci :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL 

Allora....per i coleotteri? Quelli che ho venduto sin'ora mi hanno sempre dato pochissime stelline in confronto ai pesci,sono tutti così o più avanti ne trovo di migliori?D:

A 2-3 giorni dall'inizio del gioco, sbloccherai l'isola dove si trova il vecchio sindaco. Se attivi l'ordinanza "Pioggia di stelline", comprerai/venderai tutto al 20%. Quell'isola è un ottimo posto dove fare i Big Money, specialmente dopo le sette di pomeriggio, dato che ci saranno gli scarabei, che se venduti ti daranno taaaaaaaaanti Big Money :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le vende Nella la domenica dalle 6:00 alle 12:00

Ok,quindi mi è praticamente impossibile prendere delle rape  :fg: 

Se sposto l'ora di un paio d'ore (al massimo 3,non di più) e poi lo rimetto com'era,cosa succede?  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,quindi mi è praticamente impossibile prendere delle rape  :fg: 

Se sposto l'ora di un paio d'ore (al massimo 3,non di più) e poi lo rimetto com'era,cosa succede?  :confused:

nulla , tecnicamente le rame dovrebbero marcire se fai salti temporali ma stranamente a me non è mei successo ma ho fatto solo salti temporali di 3-4 ore non di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una domanda :

ma se vado in una casa che ho nel quartiere Sbirciacase posso comprare i mobili di quella casa ?

e per registrare una casa un altro giocatore deve parlare con Fofò quando e in un' altra città  , giusto ?

Si, puoi comprarli, ma non tutti. Solo quelli comuni, quelli ottenuti tramite le gare e i mangia e vinci non puoi ordinarli. Per la seconda domanda, non lo so, mi dispiace.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A volte vedo dei palloncini volare con dei regali attaccati,per farli cadere devo usare la fionda?(che non ho ancora lol)


 




raga chi mi aggiunge me lo faccia sapere ;)


l'ho iniziato stamane,davvero bello




Ora ti aggiungo C:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A volte vedo dei palloncini volare con dei regali attaccati,per farli cadere devo usare la fionda?(che non ho ancora lol)

 

Ora ti aggiungo C:

se vuoi te la compro io !!! Ti contatto vi messaggio privato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A volte vedo dei palloncini volare con dei regali attaccati,per farli cadere devo usare la fionda?(che non ho ancora lol)

Sì, devi usare la fionda.

Ma c'è un altro modo. Se il palloncino vola verso il mare, quando raggiunge il bordo di una scogliera, si abbassa e puoi colpirlo con un normale retino per insetti.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)È possibile mettere due ordinanze contemporaneamente? 

2)Da 2 giorni ho messo un doppione di un fossile al mercatino delle pulci,ma non è stato ancora acquistato,come mai?D:
3) Ieri e oggi ho messo due strutture pubbliche,ma nessuno ha fatto donazioni,e a fine giornata ho pagato tutti io à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)È possibile mettere due ordinanze contemporaneamente? 

2)Da 2 giorni ho messo un doppione di un fossile al mercatino delle pulci,ma non è stato ancora acquistato,come mai?D:

3) Ieri e oggi ho messo due strutture pubbliche,ma nessuno ha fatto donazioni,e a fine giornata ho pagato tutti io à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...