FnaTepig Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 io l'avevo, ma l'ho venduto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Help me :c ho scaricato dei qr code per fare la strada ma se poi cancello il motivo scompare anche per terra :c non c'è un modo per evitarlo? No, puoi solo tenere il motivo se vuoi i mattoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 No, puoi solo tenere il motivo se vuoi i mattoni. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Raga, qualcuno di voi ha il vestiario di Link ?Io c'e' l' ho completo tranne il cappello ma per fare queste richieste vai nella discussione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Oggi finalmente dovrebbe ampliarmi la casa e darmi la licenza per le opere pubbliche ! Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ok grazieDi niente La caffetteria serve solo a bere caffè? L'ho aperta oggi ma non sembra servire a nulla, almeno inizialmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Di niente La caffetteria serve solo a bere caffè? L'ho aperta oggi ma non sembra servire a nulla, almeno inizialmente.Nella caffetteria puoi lavorarci per guadagnare stelline se non sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ok, grazie. Un altra domanda. Che potere ha la canna da pesca d'argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ottenuta licenza !!Ho messo subito sotto costruzione un ponte:128000 stelline :S aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ottenuta licenza !! Ho messo subito sotto costruzione un ponte:128000 stelline :S aiuto in una mezz' oretta sull'isola tropicale di tortimer te le fai subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 in una mezz' oretta sull'isola tropicale di tortimer te le fai subito. prendendo cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 prendendo cosa? tutti i coleotteri di un discreto valore che sono sugli alberi, dopo le 19:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 tutti i coleotteri di un discreto valore che sono sugli alberi, dopo le 19:00 Dopo le 19 ci sono i pezzi più rari? Ad ogni modo prenderò non solo coleotteri,anche pesci e quant'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Dopo le 19 ci sono i pezzi più rari? Ad ogni modo prenderò non solo coleotteri,anche pesci e quant'altro Ma solo gli squali e pesci vari così variano dal 13.000 ai 15.000. Dopo le 19.00 sull'isola invece ci sono solo coleotteri che variano dai 8000 alle 15.000 stellina! *w* (solo quelli sulle palme) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ma solo gli squali e pesci vari così variano dal 13.000 ai 15.000. Dopo le 19.00 sull'isola invece ci sono solo coleotteri che variano dai 8000 alle 15.000 stellina! *w* (solo quelli sulle palme) gli squali e i pesci rari in che fascia oraria li trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Per fare tante stelline consiglio anche io l'isola: giocando di notte (ho Ricicla & Ricrea aperto fino alle 2.00, grazie all'ordinanza "città notturna"), si trovano tantissimi coleotteri e scarabei sulle palme. Se riempite il cestino dell'isola con questi insetti, quindi prendendone una quarantina, riuscirete a fare senza problemi circa 300.000 stelline Gli insetti rari non si trovano solo sulle palme: sugli alberi da frutto infatti, si trovano coleotteri giganti (sono neri, si notano subito), coleotteri arcobaleno e dorifere (che sono maggiolini dorati), dal valore di 10.000 stelline l'uno Infine, se mentre cacciate insetti beccate qualche squalo nel mare, cogliete l'occasione al volo e pescatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Per fare tante stelline consiglio anche io l'isola: giocando di notte (ho Ricicla & Ricrea aperto fino alle 2.00, grazie all'ordinanza "città notturna"), si trovano tantissimi coleotteri e scarabei sulle palme. Se riempite il cestino dell'isola con questi insetti, quindi prendendone una quarantina, riuscirete a fare senza problemi circa 300.000 stelline Gli insetti rari non si trovano solo sulle palme: sugli alberi da frutto infatti, si trovano coleotteri giganti (sono neri, si notano subito), coleotteri arcobaleno e dorifere (che sono maggiolini dorati), dal valore di 10.000 stelline l'uno Infine, se mentre cacciate insetti beccate qualche squalo nel mare, cogliete l'occasione al volo e pescatelo Grazie mille per le dritte! Allora stasera provo,intanto mi ci metto anche ora a racimolare qualcosa (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Come faccio a riconoscere le opere originali di Volpolo? :C Dopo quanti giorni apro il negozio con l'abitante barboncino?Il mio villager si è "leggermente" abbronzato,come faccio a farlo tornare normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Come faccio a riconoscere le opere originali di Volpolo? :C Dopo quanti giorni apro il negozio con l'abitante barboncino? Il mio villager si è "leggermente" abbronzato,come faccio a farlo tornare normale?1Su google se cerchi ci sono le guide. 2Wtf? 3Vai meno sull'isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 A cosa servono le profezie di Vanda? Stamattina ci ho parlato,mi ha detto qualcosa riguardo la sera e un pellicano,c'entrava qualcosa la maglia classica Devo fare come dice lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 come faccio a dis-abbronzare il mio personaggio ormai è diventato proprio nero :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 A cosa servono le profezie di Vanda? Stamattina ci ho parlato,mi ha detto qualcosa riguardo la sera e un pellicano,c'entrava qualcosa la maglia classica Devo fare come dice lei? Io ieri sera tardi, quando praticamente ho iniziato la mia partita, esplorando l'isola ho trovato Gulliver (un pellicano viaggiatore) svenuto sulla spiaggia...devi parlargli diverse volte per svegliarlo e poi ti parla che era diretto da qualche parte, ti da qualche indizio e poi ti da una lista di paesi e tu devi indovinare quello giusto (se sbagli ti manda una lettera, ti dice che hai sbagliato e come consolazione ti regala una Moneta di cioccolato), io ieri ho sbagliato paese e la moneta infatti l'ho avuta (o la mangi o la vendi xD). Quindi se fai giusto non so cosa succede. Gulliver è affetto da amnesia. [ot] Ci colleghiamo Groudon? :3[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Io ieri sera tardi, quando praticamente ho iniziato la mia partita, esplorando l'isola ho trovato Gulliver (un pellicano viaggiatore) svenuto sulla spiaggia...devi parlargli diverse volte per svegliarlo e poi ti parla che era diretto da qualche parte, ti da qualche indizio e poi ti da una lista di paesi e tu devi indovinare quello giusto (se sbagli ti manda una lettera, ti dice che hai sbagliato e come consolazione ti regala una Moneta di cioccolato), io ieri ho sbagliato paese e la moneta infatti l'ho avuta (o la mangi o la vendi xD).Quindi se fai giusto non so cosa succede.Gulliver è affetto da amnesia. [ot] Ci colleghiamo Groudon? :3[/ot] ok apro i cancellicome faccio a dis-abbronzare il mio personaggio ormai è diventato proprio nero :laugh: Non andare più sull'isola per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 dov'è sta parruchiera?? dimmelo adesso!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 dov'è sta parruchiera?? dimmelo adesso!!!!! XD Devi sbloccarla dopo 10 giorni che ha aperto Sciuscià ! lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.