Vai al commento


[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!


Meo

Post raccomandati

Esatto, avete detto tutto quel che c'è da sapere. Aggiungo che anche altri pesci grandi, privi di pinna fuoriuscente dall'acqua, valgono molto, come il pesce Napoleone.

Un altro consiglio, prima di partire per l'isola, guardate quali oggetti vi frutteranno più soldi del normale, cambiano a random ogni giorno, e sono scritti sul cartello fuori ricicla e ricrea. Se riuscite a sfruttare questo fattore, sempre se avete fortuna che l'oggetto del giorno sia qualche coleottero o pesce costoso, guadagnerete una buona percentuale in più.

Se poi utilizzate anche l'ordinanza pioggia di stelline, ovvero quella per sviluppare economicamente la città , anche in un ora potreste arrivare anche sul mezzo milione di stelline.

Ricordate: i coleotteri sulle palme prendeteli tutti, quelli sugli alberi normali prendete solo quelli giganti e arcobaleno che valgono di più, prendete pesci grandi con la pinna che spunta dall'acqua, controllate il cartello da R&R e usate l'ordinanza pioggia di stelline. Questo è quanto.

cosa è sciuscià  (ci gioco da poco lol e il catalogo per l alpaca blu dove lo prendo?)

Sciuscià  è un negozio di scarpe, non ricordo però quale requisito serve per farlo aprire.

Io ieri sera tardi, quando praticamente ho iniziato la mia partita, esplorando l'isola ho trovato Gulliver (un pellicano viaggiatore) svenuto sulla spiaggia...devi parlargli diverse volte per svegliarlo e poi ti parla che era diretto da qualche parte, ti da qualche indizio e poi ti da una lista di paesi e tu devi indovinare quello giusto (se sbagli ti manda una lettera, ti dice che hai sbagliato e come consolazione ti regala una Moneta di cioccolato), io ieri ho sbagliato paese e la moneta infatti l'ho avuta (o la mangi o la vendi xD).

Quindi se fai giusto non so cosa succede.

Gulliver è affetto da amnesia. :(

[ot] Ci colleghiamo Groudon? :3[/ot]

Se dici a Gulliver la città  giusta, il giorno dopo ti manderà  una miniatura di un tipico monumento del posto, altrimenti ti becchi la moneta di cioccolato se sbagli.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, avete detto tutto quel che c'è da sapere. Aggiungo che anche altri pesci grandi, privi di pinna fuoriuscente dall'acqua, valgono molto, come il pesce Napoleone.

Un altro consiglio, prima di partire per l'isola, guardate quali oggetti vi frutteranno più soldi del normale, cambiano a random ogni giorno, e sono scritti sul cartello fuori ricicla e ricrea. Se riuscite a sfruttare questo fattore, sempre se avete fortuna che l'oggetto del giorno sia qualche coleottero o pesce costoso, guadagnerete una buona percentuale in più.

Se poi utilizzate anche l'ordinanza pioggia di stelline, ovvero quella per sviluppare economicamente la città , anche in un ora potreste arrivare anche sul mezzo milione di stelline.

Ricordate: i coleotteri sulle palme prendeteli tutti, quelli sugli alberi normali prendete solo quelli giganti e arcobaleno che valgono di più, prendete pesci grandi con la pinna che spunta dall'acqua, controllate il cartello da R&R e usate l'ordinanza pioggia di stelline. Questo è quanto.

Sciuscià  è un negozio di scarpe, non ricordo però quale requisito serve per farlo aprire.

Se dici a Gulliver la città  giusta, il giorno dopo ti manderà  una miniatura di un tipico monumento del posto, altrimenti ti becchi la moneta di cioccolato se sbagli.

ok grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A cosa servono le profezie di Vanda? Stamattina ci ho parlato,mi ha detto qualcosa riguardo la sera e un pellicano,c'entrava qualcosa la maglia classica :asduj1: devo fare come dice lei?

Seguendo i consigli di vanda capitano eventi che non ti capiterebbero normalmente. Inoltre se ti fai predire il futuro tante volte, accadrà  qualcosa di bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguendo i consigli di vanda capitano eventi che non ti capiterebbero normalmente. Inoltre se ti fai predire il futuro tante volte, accadrà  qualcosa di bello.

Tipo?  No perchè a me ha detto qualcosa sulla maglietta a righe che hanno tutti sin dal primo momento,solo che l'ho venduta °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo? No perchè a me ha detto qualcosa sulla maglietta a righe che hanno tutti sin dal primo momento,solo che l'ho venduta °-°

Se l'avessi indossata sarebbe capitato qualcosa nel gioco. Ad esempio, a me ha detto con un grande giro di parole che troverò una pietra e che qualcuna me la comprerà  se indosserò delle scarpe. Ho seguito il consiglio, ho trovato uno zaffiro minando una roccia con la pala, e un canguro nella tenda da campeggio me Livia comprato per diecimila stelline.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, se dovete mettervi d'accordo per giocare insieme mettetevi d'accordo per mp, oppure nella discussione del gruppo di new leaf, basta iscriversi, poi potete registrare gli altri e organizzarvi come meglio preferite, non andiamo ot, please. Grazie per l'attenzione.

ma se io mi scordo di parlargli un giorno devo parlargli di nuovo 10 volte?

Non ne ho idea, ma credo di sì, perché se non sbaglio devono essere dieci giorni consecutivi. In ogni caso, non ti conviene saltarne qualcuno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono togliere le pietre dalla città ? E dove si trova l'ascia/quel che è? °-°

Le pietre non si possono togliere,l'ascia c'è dal tipo che vende fiori e se sei fortunato puoi trovare l'ascia argento fra gli oggetti che vendono sull'isola.Merindo si sveglia dopo che nel catalogo si hanno registrati almeno 50 mobili e almeno 10 vestiti(il catalogo si sblocca nella prima espansione della bottega di nook) e devono essere passati almeno 7 giorni dall'inizio del gioco e devi aver venduto almeno 100'000 stelline di roba.Per Sciuscia se non ricordo male devi spendere almeno 6000 o 8000 stelline da Ago e Filo o/e da Bice e devono essere passati 7 giorni dall'inizio del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora fatto l'espansione del negozio,ma per registrati intendi comprati o venduti? E qual'è il negozio di fiori?D:

Tu devi averli avuti in tasca,il negozio di fiori non ricordo piú come si sblocca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora fatto l'espansione del negozio,ma per registrati intendi comprati o venduti? E qual'è il negozio di fiori?D:

Comprati. Il negozio di fiori non ricordo nemmeno io come si sblocca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...