Pippo. Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Per caso il negozio di fiori è quello che sta in mezzo tra la bottega e il negozio di ago e cuci? Perchè lo stanno costruendo ora lol.E i minerali come si ottengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Per caso il negozio di fiori è quello che sta in mezzo tra la bottega e il negozio di ago e cuci? Perchè lo stanno costruendo ora lol.E i minerali come si ottengono?Si.Una volta al giorno, spawna una pietra che droppa minerali. Prendi la pala, colpisci le rocce e vedi quale ti droppa il minerale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 mamammama con la pala le pietre non si rompono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 mamammama con la pala le pietre non si rompono D: Infatti solo una pietra si rompe, ed è quella col minerale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Aaaah capisco °-° Thanks (Ho capito solo ora che eri Dina wtf) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 mamammama con la pala le pietre non si rompono D: è solo una al giorno e non è una roccia che c'era già , si crea in un posto a caso nel villaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Una sola roccia al giorno è rompibile, un altra sola al giorno fa cadere stelline, e tutte le altre sono normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Non utilizzate i viaggi nel tempo, vi accorgerete presto che non c'è più gusto a giocare poi, ve lo consiglio vivamente. è la mia fitta e io decido il tempo uu sono dialga, il fuso orario è quello che dico io uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ovviamente non posso costringere nessuno, ma poi non venitevi a lamentare che vi siete stufati del gioco o a dire altro. Uomo avvisato, mezzo salvato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Qualcuno ha uno di questi abitanti, ed è disposto a darmelo? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Il 5° era un mio vecchio abitante :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Il 5° era un mio vecchio abitante :c Ma perchè avete tutti Briciola tranne me? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 chi vuole il "grande C"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Come fate a scambiarci gli abitanti? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Oddio,si possono scambiare gli abitanti?OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 chi vuole il "grande C"? se si può lo voglio io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Come e quando si sblocca la Casa del Sogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Come e quando si sblocca la Casa del Sogno? è casuale, fuffi si metterà a dormire e dopo la potrai costruire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie mille C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sì, appena letto!Comunque dice che c'è anche il rischio che al posto degli abitanti trasferiti non venga nessuno! Quindi non so quanto possa convenire :/Ma arrivano solo se hai pochi abitanti: nella WII ho cacciato Piccio (sì,lo so, è bellissimo non averlo tra i piedi) però non è comparsa un'altra persona, ciò perchè avevo tanti abitantiQualcuno ha uno di questi abitanti, ed è disposto a darmelo? :v Briciola e Franco sono epici, ce li ho nella WII e sono la 2^ ragazza e il 1° ragazzo preferiti da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Qualcuno ha uno di questi abitanti, ed è disposto a darmelo? :v io su WW ho il picchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Perché a volte capitano dei giorni in cui ogni pochi passi il personaggio inciampa e cade a terra se corro? Si può evitare in qualche modo continuando però sempre a correre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Perché a volte capitano dei giorni in cui ogni pochi passi il personaggio inciampa e cade a terra se corro? Si può evitare in qualche modo continuando però sempre a correre? Vuol dire che quello è il tuo giorno sfortunato e non c'è un modo per evitare di cadere, devi aspettare il giorno successivo che ti passi la sfortuna. Oppure può essere un oggetto che hai addosso, come ad esempio un cappello, degli occhiali o cose del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Vuol dire che quello è il tuo giorno sfortunato e non c'è un modo per evitare di cadere, devi aspettare il giorno successivo che ti passi la sfortuna. Oppure può essere un oggetto che hai addosso, come ad esempio un cappello, degli occhiali o cose del genere. non lo a spevo, ieri inciampavo sempre, voglio provare senza scarpe se è meglio in quei giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ma quando si possono ottenere i cespugli? XDche puccio, lo voglio! anche questo! io ho 3 pecore nel villaggio :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.