Winter Son Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ma quando si possono ottenere i cespugli? che puccio, lo voglio! anche questo! io ho 3 pecore nel villaggio :[3 pecore? che noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ** li voglio chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 li voglio chi sono?in inglese si chiamano lucky(cane) e coco(coniglio)bello eh LOL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 in inglese si chiamano lucky(cane) e coco(coniglio)bello eh? un gatto samurai!1111!!!!! CHE FIGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Qualcuno ha uno di questi abitanti? Mi servono nella mia città . à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Qualcuno ha uno di questi abitanti? Mi servono nella mia città . à§wৠma in ogni caso come faremmo a scambiarteli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Qualcuno ha uno di questi abitanti? Mi servono nella mia città . à§wৠl elefante come si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ma in ogni caso come faremmo a scambiarteli? Basta che vengo da te e parlo tante volte con il tuo abitante. Così facendo verrebbe da me, ma non preoccuparti, rimane anche a te. ;3 l elefante come si chiama? In inglese si chiama Axel, in italiano non so. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Basta che vengo da te e parlo tante volte con il tuo abitante. Così facendo verrebbe da me, ma non preoccuparti, rimane anche a te. ;3 In inglese si chiama Axel, in italiano non so. lòl se non lo sai XD dice sempre ullà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 se non lo sai XD dice sempre ullà ? Wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 non è lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 non è lui XD Non è lui chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non è lui chi? ax sei connesso? XD l elefante che ho io non è quello che cerchi tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sicuri che si inciampa soltanto se si è sfortunati?No perché allora io sono sfortunato tutti i giorni LOL e appresso porto solo la canna,la pala e il retino,più le cose che prendo in giro D: In inglese si chiama Axel, in italiano non so. lòlQuel nome è un motivo in più per volere quell'abitante ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Basta che vengo da te e parlo tante volte con il tuo abitante. Così facendo verrebbe da me, ma non preoccuparti, rimane anche a te. ;3 In inglese si chiama Axel, in italiano non so. lòlAh, non lo sapevo graie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 come si prende la rettina per prendere le farfalle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 come si prende la rettina per prendere le farfalle? Il retino lo trovi nel negozio di marco e mirco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Nel negozio di mirco e marco io lo appena iniziato da ieri ho preso la pala e la canna da pesca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Questa non è la discussione adatta per parlare di collegarsi col gioco, evitate quindi godukera, ariete e kakeru, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ma la rete per prendere gli insetti ecc la trovo subito o devo aspettare un pò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 È casuale,io per esempio l'ho trovato al terzo giorno di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 esiste un sito appossito per animal crossing perkè parlarne qui ? comunque... se un abitante se ne va da una città si aspetta che fa gli scatoloni e se qualcuno è interessato può andare nella città di quella persona e convincerlo a trasferirsi da lui,lo sapevate ? faccio un esempio... da me si trasferisce Moe il 10 di questo mese, uno di voi è interessato a questo personaggio e il 10 viene nella mia città (avrà gli scatoloni il giorno in cui intende trasferirsi) va in casa sua e gli parla , di solito basta che gli parli una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 faccio un esempio... da me si trasferisce Moe il 10 di questo mese, uno di voi è interessato a questo personaggio e il 10 viene nella mia città (avrà gli scatoloni il giorno in cui intende trasferirsi) va in casa sua e gli parla , di solito basta che gli parli una volta. devo andare avanti con il gioco poi si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Se capita un giorno sfortunato, il personaggio inciampa e cade soltanto o può accadere anche altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.