Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!

Meo

Post raccomandati

ma in ogni caso come faremmo a scambiarteli?

Basta che vengo da te e parlo tante volte con il tuo abitante. Così facendo verrebbe da me, ma non preoccuparti, rimane anche a te. ;3

l elefante come si chiama?

In inglese si chiama Axel, in italiano non so. lòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta che vengo da te e parlo tante volte con il tuo abitante. Così facendo verrebbe da me, ma non preoccuparti, rimane anche a te. ;3

se non lo sai XD dice sempre ullà ?

Link al commento

Sicuri che si inciampa soltanto se si è sfortunati?No perché allora io sono sfortunato tutti i giorni LOL e appresso porto solo la canna,la pala e il retino,più le cose che prendo in giro D:

Quel nome è un motivo in più per volere quell'abitante ♥

Link al commento

esiste un sito appossito per animal crossing perkè parlarne qui ? comunque... se un abitante se ne va da una città  si aspetta che fa gli scatoloni e se qualcuno è interessato può andare nella città  di quella persona e convincerlo a trasferirsi da lui,lo sapevate ?

faccio un esempio... da me si trasferisce Moe il 10 di questo mese, uno di voi è interessato a questo personaggio e il 10 viene nella mia città  (avrà  gli scatoloni il giorno in cui intende trasferirsi) va in casa sua e gli parla , di solito basta che gli parli una volta.

Link al commento

faccio un esempio... da me si trasferisce Moe il 10 di questo mese, uno di voi è interessato a questo personaggio e il 10 viene nella mia città  (avrà  gli scatoloni il giorno in cui intende trasferirsi) va in casa sua e gli parla , di solito basta che gli parli una volta.

devo andare avanti con il gioco poi si vedrà  :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...