Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!

Meo

Post raccomandati

esiste un sito appossito per animal crossing perkè parlarne qui ? comunque... se un abitante se ne va da una città  si aspetta che fa gli scatoloni e se qualcuno è interessato può andare nella città  di quella persona e convincerlo a trasferirsi da lui,lo sapevate ?

faccio un esempio... da me si trasferisce Moe il 10 di questo mese, uno di voi è interessato a questo personaggio e il 10 viene nella mia città  (avrà  gli scatoloni il giorno in cui intende trasferirsi) va in casa sua e gli parla , di solito basta che gli parli una volta.

È una cosa basilare su AC xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovevi pensarci prima purtroppo

Ma prima non sapevo che non si potesse eliminare. L'avevo costruita solo per riprendermi i miei oggetti persi, con l'intento il giorno dopo di fare un po' di spazio per metterla in un posto migliore. T^T

Link al commento

Ma come si sblocca la richiesta per costruire la stazione di polizia?

Un abitante della tua città  ti chiede di costruire una stazione di polizia attirando la tua attenzione. Può chiedertelo un giorno a caso.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

Io una volta ho comprato un mazzo da mille a 68 ciascuna rapa e le ho rivendute a 137 ciascuna il penultimo giorno disponibile. Ci ho fatto una valanga di soldi però non ci riprovo più perché è molto difficile trovare un prezzo più alto per rivenderle. Infatti la maggiorparte delle volte me le vogliono far comprare a più di 100 ciascuna. Ho avuto fortuna una volta sola.

Che negozio apre e come faccio ad aprirlo quello in mezzo tra la macchinetta delle foto e la casa del sogno? È l'unico che mi manca.

Link al commento

Io una volta ho comprato un mazzo da mille a 68 ciascuna rapa e le ho rivendute a 137 ciascuna il penultimo giorno disponibile. Ci ho fatto una valanga di soldi però non ci riprovo più perché è molto difficile trovare un prezzo più alto per rivenderle. Infatti la maggiorparte delle volte me le vogliono far comprare a più di 100 ciascuna. Ho avuto fortuna una volta sola.

Che negozio apre e come faccio ad aprirlo quello in mezzo tra la macchinetta delle foto e la casa del sogno? È l'unico che mi manca.

li ci viene 

il negozio di vanda magikabula!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...