Cristian89 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 voglio sapere come si pesca -__-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 dopo t spiego come venire da me e te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 esiste un sito appossito per animal crossing perkè parlarne qui ? comunque... se un abitante se ne va da una città si aspetta che fa gli scatoloni e se qualcuno è interessato può andare nella città di quella persona e convincerlo a trasferirsi da lui,lo sapevate ?faccio un esempio... da me si trasferisce Moe il 10 di questo mese, uno di voi è interessato a questo personaggio e il 10 viene nella mia città (avrà gli scatoloni il giorno in cui intende trasferirsi) va in casa sua e gli parla , di solito basta che gli parli una volta.È una cosa basilare su AC xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 o new leaf da oggi pomeriggio e vorrei tanto sapere come si ottiene il codice amico di new leaf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Si usa il codice amico del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 a ok credevo che dovessi fare come con lets go to the city. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ditemi come posos eliminare/disintegrare la stazione di Polizia che l'ho messa in un punto troppo ingombrante. °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Non puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Non dirmi questo Luis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Te lo devo dire mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ma è troppo ingombrante dove sta ora! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Dovevi pensarci prima purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Dovevi pensarci prima purtroppo Ma prima non sapevo che non si potesse eliminare. L'avevo costruita solo per riprendermi i miei oggetti persi, con l'intento il giorno dopo di fare un po' di spazio per metterla in un posto migliore. T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ma come si sblocca la richiesta per costruire la stazione di polizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Un abitante ti chiederá di costruire la stazione di polizia un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Lol Axelf una soluzio ne c'e' anche se equivale a fare nuovo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ma come si sblocca la richiesta per costruire la stazione di polizia?Un abitante della tua città ti chiede di costruire una stazione di polizia attirando la tua attenzione. Può chiedertelo un giorno a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Grazie, quante canzoni esistono di kk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ma dove si trovano ste canzoni? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Te le da K.K. il sabato sera o le trovi nelle ultime espansioni di Mirco e Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Te le da K.K. il sabato sera o le trovi nelle ultime espansioni di Mirco e Marcochi è k.k.?#nabbezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 K.K. é un cane cantautore e Dj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Da voi a quanto compra alapaca le rape oggi? A me 82 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Io una volta ho comprato un mazzo da mille a 68 ciascuna rapa e le ho rivendute a 137 ciascuna il penultimo giorno disponibile. Ci ho fatto una valanga di soldi però non ci riprovo più perché è molto difficile trovare un prezzo più alto per rivenderle. Infatti la maggiorparte delle volte me le vogliono far comprare a più di 100 ciascuna. Ho avuto fortuna una volta sola. Che negozio apre e come faccio ad aprirlo quello in mezzo tra la macchinetta delle foto e la casa del sogno? È l'unico che mi manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Io una volta ho comprato un mazzo da mille a 68 ciascuna rapa e le ho rivendute a 137 ciascuna il penultimo giorno disponibile. Ci ho fatto una valanga di soldi però non ci riprovo più perché è molto difficile trovare un prezzo più alto per rivenderle. Infatti la maggiorparte delle volte me le vogliono far comprare a più di 100 ciascuna. Ho avuto fortuna una volta sola.Che negozio apre e come faccio ad aprirlo quello in mezzo tra la macchinetta delle foto e la casa del sogno? È l'unico che mi manca.li ci viene il negozio di vanda magikabula!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.