Angry Birds99 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Forse, o magari la bocca nell'atwork è CHIUSA.Doublesense, doublesense eweriwere.Spero che il "naso" sia un becco, non posso pensarci a un altro pokemon col naso umano (Hipno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ma perché non chiudi? A me non importa il numero dei messaggi. Questa discussione non ha più senso. Questa non è la mia sezione, ma non significa che solo per questo dovete sentirvi liberi di scrivere questi messaggi. Quindi smettetela e aspettate che qualcuno la chiuda, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Questa non è la mia sezione, ma non significa che solo per questo dovete sentirvi liberi di scrivere questi messaggi. Quindi smettetela e aspettate che qualcuno la chiuda, grazie. Ok, scusa, volevo solo dire che a me non importa il numero dei messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ma perché non chiudi? A me non importa il numero dei messaggi. Questa discussione non ha più senso.Infatti, stiamo aggiungendo messaggi inutili, aspettiamo invece altri pareri e basta al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Io lo trovo stupendo, davvero. Poi vabbè che il 50% di chi gioca ai pokèmon crede che un pokèmon per piacere deve per forza essere GROSSO POTENTE E CAZZUTO!! SII!!!1!11!! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 In realt quello che voi chiamate becco/naso è la sua bocca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 In realt quello che voi chiamate becco/naso è la sua bocca! No, è un NASO. è anche sporgente. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 lo trovo carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Caruccio( anche se gli potevano fare due gambe -.-) Il nome mi fa schifo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 si,anche se ci fate attenzione sembra Charlotte nella prima forma (la testa,intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.