Vai al commento


Vi piace Flabébé?


Angry Birds99

  

89 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sí
      64
    • No
      25


Post raccomandati

Pensavo che non piacesse a molti sto schifo di pokemon, invece piace alla maggior parte.

ma wtf! La smetti, io sono amico di molti mod_ pronti a bannarti, meglio se la smetti di parlar male delle cose che picciono agli altri, mi va bene un semplice non mi piace, o l massimo "mi fa schifo", ma ora basta, mutismo, se non vuoi avere tutta Pokemon Millennium contro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flabébé fa super SCHIFO !!

Ognuno ha i suoi gusti, ma come già  detto, non puoi imporre "quello fa skifo e kuello no gne gne gne". Impara a rispettare i gusti altrui, cercando di non flammare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu dicci perchè Unown è forte,sono curioso di saperlo.

Perché mi ha aiutato molto a Shinnoh e a Joto, ogni Pokemon può essere forte se allenato bene, gli ideatori hanno messo Gyardos a Magikarp come evo proprio per far sì che gli allentori lo catturasserò, lo allenassero e lo facessero evolvere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi per l'evoluzione dei pokemon piccoli, Joltick, Larvestra e Tynamo sono dei Pokemon piccoli e sono solo dei pochi esempi! Poi c'è Frokie e anche Cyndaquil, che sono alti solo 30 cm! e poi io vi volevo far notare che MOLTISSIMI Pokemon piccoli sono leggendari! Quindi anche i più piccini sono forti!

Sì infondo hai ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti, io te lo dico per il tuo bene, perchè se continui a creare flame, poi ti warnano.

Io ti ho avvertito.

[/srsly ot]

 

 

 

 

Ar iu chidding mi?

E' alto 0,1 m e pesa 0,1 kg, ovvio che è debole. Ma non ho detto che la sua evo sarà  una cacchina, anzi, secondo me sarà  parecchio forte. :v

 Momento, ma ciò non fa di lui il pokèmon più piccolo e leggero? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché mi ha aiutato molto a Shinnoh e a Joto, ogni Pokemon può essere forte se llenato bene, gli ideatori hanno messo Gyardos a Magikarp come evo proprio per far sì che gli allentori lo catturasserò, lo allenassero e lo facessero evolvere!

No,la carpa nella tradizione giapponese si trasforma in dragone o qualcosa di simile ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, chiariamo subito una cosa


NIENTE PREGIUDIZI! 


Una cosa che mi da molto fastidio sono i Pregiudizi, perciò, io, non lo valuto ancora, attenderò ancora un po'(verso fine Agosto) e poi esprimerò il mio giudizio in modo concreto, e se fino a quel momento non uscirà  neanche una notizia(cosa improbabile)


allora il mio giudizio sarà ....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...