Vai al commento


Vi piace Flabébé?


Angry Birds99

  

89 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sí
      64
    • No
      25


Post raccomandati

Bene! Almeno qualcuno che lo capisce c'è! Comunque io potrei dire tranquillmente dire a te che hai i gusti strani perché non ti piace Flabébé!

1) Come dicono molti, mi sembra ideale per il tipo Folletto, solo che dovrebbe essere anche Erba per essere perfetti!

2) E' più puccio di quell'odiosissimo Zorua giallo di Fennekin (mia opinione)!

3) Potrebbe essere anche forte, se non ha un' evo!

4) E' super faigo!

5) Mi dispice, mi costringi ad aprire una brigata pr0 Flabébé!

OK, rispondo a ogni opzione:

1) Apparte quel fiore, di erba lui non ha niente, ma del tipo di stó Porkemon non mi frega

2) Se Fennekin é brutto, lo é anche Porygon-Z XD

3) Un pokemon di 10 cm e 10 grammi non sarà  mai forte é sono sicuro che non si evolverà 

4) Se Flabébé é faigo, lo é anche Feebas (Porygon-Z é faigo :cool:)

5) Fai quel che vuoi, tanto non otterrai niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK, rispondo a ogni opzione:

1) Apparte quel fiore, di erba lui non ha niente, ma del tipo di stó Porkemon non mi frega

2) Se Fennekin é brutto, lo é anche Porygon-Z XD

3) Un pokemon di 10 cm e 10 grammi non sarà  mai forte é sono sicuro che non si evolverà 

4) Se Flabébé é faigo, lo é anche Feebas (Porygon-Z é faigo :cool:)

5) Fai quel che vuoi, tanto non otterrai niente

La potenza non è data dalle dimensioni e ricorda che è di tipo fata
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK, rispondo a ogni opzione:

1) Apparte quel fiore, di erba lui non ha niente, ma del tipo di stó Porkemon non mi frega

2) Se Fennekin é brutto, lo é anche Porygon-Z XD

3) Un pokemon di 10 cm e 10 grammi non sarà  mai forte é sono sicuro che non si evolverà 

4) Se Flabébé é faigo, lo é anche Feebas (Porygon-Z é faigo :cool:)

5) Fai quel che vuoi, tanto non otterrai niente

1) Il fiore costituisce piùdel 50% del Pokemon e fa parte dell'atwork, è mi sembra che il tipo Erba è uno dei più importante!

2) Che c'entra Porygon Z? Io Fennekin l'ho citto prima, se vi piace Fennekin per la sua pucciosità , questo Pokemon è 10.000 volte più puccio e faigo di quello Zorua giallo malfatto e strafottente!

3) C'è sempre un prima volt e ci sono Pokemon molto piccoli che sono potenti (Shaymin e Jirachi) e rigurdo ai grammi, anche Gastly e Haunter pesno poco, 0 grammi! E perché un piccolo Pokemon non si può evolvere? EVOLUZIONE SIGNIFICA CAMBIARE!

4) Sì, Feebas è faigo! E anche più di alcuni leggendari!

5) STrano, più della metà  di questo sondaggio dice che è... Bello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi immagino già  le statistiche di Flabébé, questo é il grafico:

PS: :sisi:

Attacco: :sisi: :sisi:

Difesa: :sisi:

Att. Speciale: :sisi: :sisi:

Dif. Speciale: :sisi:

Velocità : :sisi: :sisi: :sisi:

Forse ho esagerato in Velocità 

Ricordo alla gentile clientela odioflabébé che molti pokemon piccoli sono forti: 

  1. Jirachi
  2. Celebi
  3. Shaymin
  4. Manaphy
  5. Phione
  6. Unown
  7. DUNSPARCE (Non provare a dire che non è forte, se no io e qulcun'altro ti trucidimo!)
  8. Mew
  9. Uxie
  10. Mesprit
  11. Azelf
  12. Victini
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ricordo alla gentile clientela odioflabébé che molti pokemon piccoli sono forti: 

  1. Jirachi

Celebi

Shaymin

Manaphy

Phione

Unown

DUNSPARCE (Non provare a dire che non è forte, se no io e qulcun'altro ti trucidimo!)

Mew

Uxie

Mesprit

Azelf

Victini

 

Sono tutti leggendari però, a parte Unown che è scarsissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ricordo alla gentile clientela odioflabébé che molti pokemon piccoli sono forti: 

  1. Jirachi

Celebi

Shaymin

Manaphy

Phione

Unown

DUNSPARCE (Non provare a dire che non è forte, se no io e qulcun'altro ti trucidimo!)

Mew

Uxie

Mesprit

Azelf

Victini

 

Hai elencato, a parte due, TUTTI LEGGENDARI!!! Ci credo che sono forti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi per l'evoluzione dei pokemon piccoli, Joltick, Larvestra e Tynamo sono dei Pokemon piccoli e sono solo dei pochi esempi! Poi c'è Frokie e anche Cyndaquil, che sono alti solo 30 cm! e poi io vi volevo far notare che MOLTISSIMI Pokemon piccoli sono leggendari! Quindi anche i più piccini sono forti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia! Unown e Dunsparce sono leggendari vero, poi c'è anche Durant, che è bello forte!

Dunsparce lo è su questo forum,per Unown ho modificato il messaggio che ho scritto prima,e non dirmi che è forte perchè tanto non è vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umm...

La barra del sondaggio é piú lunga quella Sà, era iniziato tanto bene ed é peggiorato tutto, mettete piú NO per favore

Ma che razza di discorso è? Ma chi ti credi di essere per decidere sui gusti altrui? A me questo pare un topic per flammare ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi per l'evoluzione dei pokemon piccoli, Joltick, Larvestra e Tynamo sono dei Pokemon piccoli e sono solo dei pochi esempi! Poi c'è Frokie e anche Cyndaquil, che sono alti solo 30 cm! e poi io vi volevo far notare che MOLTISSIMI Pokemon piccoli sono leggendari! Quindi anche i più piccini sono forti!

É forte solo l' evoluzione, ma Joltik e Tynamo fanno schifo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...