Vai al commento

Evoluzioni Pokèmon Vecchi e Dimenticati

Guest Pandaman

123 utenti hanno votato

1. 1.

• Dunsparce
      53
    • Stantler
      11
    • Sableye
      36
    • Stunfisk
      8
    • Castform
      26
    • Qwilfish
      15
    • Delibird
      15
    • Jynx
      11
    • Relicanth
      7
    • Tropius(pre-evo)
      19
    • Girafarig
      12
    • Mawile
      18
    • Keckleon
      16
    • Xatu
      6
    • Absol (Anche se non è dimenticato, okkey? </3)
      27
    • Skarmory
      11
    • Heracross
      16
    • Pinsir
      17

Post raccomandati

Inviato

ce ne sarebbero anche altri, tipo tauros o miltak o heracross, non la vogliamo una bella evo di heracross? >.>

Inviato

Tutti, ma in particolare Xatu, mi piacerebbe troppo un mega uccello psico XD

C'é già  e si chiama Lugia :sisi: Lol

A parte gli scherzi non sarebbe male fare qualche evo che ripeschi i vecchi pokemon ;)

Inviato

LOL

A me piaceva molto Absol, spero ancora che in X & Y ci sia una sua evoluzione *^*

Di absol potrebbero fare una pre-evo al massimo cosi' com'è è già  "maestoso" sicuramente uno dei pokèmon migliori di 3 gen , forse faranno come con roselia : budew( baby ) e roserade (evo) nella stessa gen ;)

Inviato

Di absol potrebbero fare una pre-evo al massimo cosi' com'è è già  "maestoso" sicuramente uno dei pokèmon migliori di 3 gen , forse faranno come con roselia : budew( baby ) e roserade (evo) nella stessa gen ;)

Già  è vero, magari potrebbero fare una forma alternativa (?)

Inviato

>http://www.youtube.com/watch?v=YKss2uYpih8

ahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhahaahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhahaahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhahaahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhahaahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhahaahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhahaahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhahaahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhahaahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhahaahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhaha

Sarebbe figo spero che non facciano un absol folletto però  :th_sisi:

Già , magari un Absol tutto nero, con le corna bianche (?)

No seriamente, mi piacerebbe da matti una nuova Evo/Forma di questo Pokémon. L'ho sempre amato, dal primo momento che lo vidi ♥

Inviato

ahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhahaahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhahaahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhahaahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhahaahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhahaahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhahaahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhahaahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhahaahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhahaahahhahahahhhhahhaaahahahahahhahhahhahhahhhaha

No seriamente, mi piacerebbe da matti una nuova Evo/Forma di questo Pokémon. L'ho sempre amato, dal primo momento che lo vidi ♥

Si ma non di tipo folletto : rovinerebbero un'opera d'arte :facepalm:

Inviato

E secondo te lo amo solo per quello? E' bellissimo.

E poi scusa, dovrei smetterlo di adorarlo solo perchè ora piace a tanti? Mi fa solo piacere.

Ha un design incredibilmente puccioso ma che non lo fa sembrare indifeso ed ha dei bellissimi colori. Perché non dovrebbe adorarlo?

Inviato

Oltre a quelli citati sopra aggiungerei Skarmory, Pinsir e Druddigon. (Rivedendo alcuni pokemon mi chiedo perchè Ludvisc non si evolve in Alomomola à§à§ , sarebbe stato perfetto).

Inviato

*Coff**Coff*

Noir_the_Absol_by_super_tuler.png

*Coff**Coff*

Cmnq Anche io vorrei una Pre-Evo di Absol,magari un Puccio,Puccio (?)

Guest Pandaman
Inviato

Ho aggiunto Skarmory, Heracross e Pinsir come avete detto voi.
Ho aggiunto anche la possibilità  di votare più risposte <3

Inviato

una preevo per stantler, pinsir, girafarig e/o tropius sarebbe carina.

sarebbe carino che dunsparce o qwilfish evolvessero.

sarebbe inoltre carino che mawile e absol ottengano un'evoluzione a due stadi, acquisendo un'evo e una preevo.

e per favore, fate evolvere luvdisc. non si può vedere.

poi mi piacerebbe anche un pokemon vitellino come preevo in comune per tauros e miltank.

Guest Pandaman
Inviato

Di statistiche molti di questi hanno bisogno di un'evoluzione.
Comunque c'è scritto Pokèmon Vecchi e. E <-------- Dimenticati
Pokèmon Vecchi e anche Dimenticati. Siete proprio pignoli, eh.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...