Haruo Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 ho aggiornato il mio nintendo dsi alla versione 1.4.3E ed è stata una cosa stupida perchè la mia r4i revolution for i.L.S non funziona più! Mi patete dare i file per aggiornare la mia r4i e anche una guida per non peggiorare le cose? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 gli aggiornamenti del dsi bloccano le r4 per ora non ci si può fare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Si per risolvere il problema devi procurarti un DS normale o Lite oppure un DSi non ancora aggiornato al 1.4.3, ed effettuare l'aggiornamento della flashcard su quella console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruo Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 va bene, grazie tante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Si per risolvere il problema devi procurarti un DS normale o Lite oppure un DSi non ancora aggiornato al 1.4.3, ed effettuare l'aggiornamento della flashcard su quella console.Ho avuto lo stesso problema con il DSi XL di mia sorella...ho aggiornato per prendere Zelda Four Sword e adesso non gli va più l'R4 che è precisamente R4i SDHC XLHo provato ad aggiornare il firmware dell'R4 ma mi dice che dovrei formattare o cambiare la scheda sd...Io ho formattato ma non me la fa ancora aggiornare, qualcuno ne sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Ho avuto lo stesso problema con il DSi XL di mia sorella...ho aggiornato per prendere Zelda Four Sword e adesso non gli va più l'R4 che è precisamente R4i SDHC XLHo provato ad aggiornare il firmware dell'R4 ma mi dice che dovrei formattare o cambiare la scheda sd...Io ho formattato ma non me la fa ancora aggiornare, qualcuno ne sa qualcosa?Prova a formattare la micro SD con questo programma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Grazie, ora ci provo EDITNon funziona...ho provato con la quick mentre quelle full non me le termina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Hai provato a mettere "Format Type" FULL (Erase On) e "Format Size Adjustment" OFF, cmq selezionando la FULL in base a quanto è grande la micro SD il programma ci mette un pò di tempo per formattare la scheda. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Ora non mi riconosce più la chiavetta à§_à§Non mi dire che una delle tre formattazioni andava a toccare la chiave usb... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Ora non mi riconosce più la chiavetta à§_à§Non mi dire che una delle tre formattazioni andava a toccare la chiave usb...Io di solito metto le stesse impostazioni che ho scritto nel mio post precedente e non ho mai avuto nessun tipo di problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Sì ma ora non mi fa neanche più formattare...mi dice che la chiave usb non è riconosciuta ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.