Vai al commento


problema flashcard r4i


Haruo

Post raccomandati

ho aggiornato il mio nintendo dsi alla versione 1.4.3E ed è stata una cosa stupida perchè la mia r4i revolution for i.L.S non funziona più! Mi patete dare i file per aggiornare la mia r4i e anche una guida per non peggiorare le cose? Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si per risolvere il problema devi procurarti un DS normale o Lite oppure un DSi non ancora aggiornato al 1.4.3, ed effettuare l'aggiornamento della flashcard su quella console.

Ho avuto lo stesso problema con il DSi XL di mia sorella...ho aggiornato per prendere Zelda Four Sword e adesso non gli va più l'R4 che è precisamente R4i SDHC XL

Ho provato ad aggiornare il firmware dell'R4 ma mi dice che dovrei formattare o cambiare la scheda sd...Io ho formattato ma non me la fa ancora aggiornare, qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto lo stesso problema con il DSi XL di mia sorella...ho aggiornato per prendere Zelda Four Sword e adesso non gli va più l'R4 che è precisamente R4i SDHC XL

Ho provato ad aggiornare il firmware dell'R4 ma mi dice che dovrei formattare o cambiare la scheda sd...Io ho formattato ma non me la fa ancora aggiornare, qualcuno ne sa qualcosa?

Prova a formattare la micro SD con questo programma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora non mi riconosce più la chiavetta à§_à§

Non mi dire che una delle tre formattazioni andava a toccare la chiave usb...

Io di solito metto le stesse impostazioni che ho scritto nel mio post precedente e non ho mai avuto nessun tipo di problema...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...