StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 I motivi: hanno tutti e due il secondo tipo normale, sono ultrapucciosi e hanno ognuno una parte del corpo che attira o elettricità o calore.
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Autore Inviato 21 giugno, 2013 Ci avevo pensato, penso sia probabile. Magari uno si trova su X mentre l'altro su Y. Infatti, però li vorrei tutti e due in squadra. ;(
Kyurem97 Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 I motivi: hanno tutti e due il secondo tipo normale, sono ultrapucciosi e hanno ognuno una parte del corpo che attira o elettricità o calore.quoto anyway Maxer ha ragione+1 The Ice Dragon!
Simone1996 Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 Ci avevo pensato anche io ma bisogna vedere se altri pokemon avranno combinazioni di tipi simili
-Fяαncεscσ Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 NON POSSONO FARMI QUESTO. Se sarà così odierò la Game Freak c.c :deluso:
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Autore Inviato 21 giugno, 2013 NON POSSONO FARMI QUESTO. Se sarà così odierò la Game Freak c.c :deluso: Perché?
Light Paladin~ Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 Spero che in Y ci sia Helioptile, ma se non si evolvono, la Game Freak se li può tenere.
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Autore Inviato 21 giugno, 2013 Magari per il tuo stesso motivo. :v Ma certo che si evolvono. Perchè lasciarli così?Intendo, cosa ci sarebbe di male? :Vnoooooooooooo à§.à§ io li voglio tutti e due e avevo intenzione di comprare xOra ho capito.
Simone1996 Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 noooooooooooo à§.à§ io li voglio tutti e due e avevo intenzione di comprare x A questo punto ci vorrebbe un pokemon per bilanciare la frequenza di questi pokemon...un pokemon superefficace su entrambi...un pokemon di tipo lotta...
JoshMcOwl Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 Non hanno tanto in comune un leone con una lucertola però guardando i tipi potrebbe essere possibile. Come possibile può essere che uno sia esclusivo di X e l'altro di Y...anche se spero di no perchè li voglio entrambi
JoshMcOwl Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 Se è per questo, anche Growlithe e Vulpix sono controparti. Un cane ed una volpe. :v Infatti!! Proprio per questo trovo possibile che anche Helioptile possa essere controparte di Litleo. Poco in comune ma comunque fattibile
Artuel Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 Anche se fosse, esiste la GTS.E probabilmente se state leggendo questo messaggio, non avrete problema riguardo la connessione.
DeadMaster Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 Naah..sono praticamente diversi di aspetto
Ric Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 Beh, e se tornasse lo scambio obbligatorio con un pokémon particolare come è successo con karrablast e shelmet? In questo caso ovvio, si potrebbe trattare di helioptile per litleo o magari, io spero, delle loro evoluzioni di primo stadio...chissà ...
Riccardo. Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 Ci avevo pensato, penso sia probabile. Magari uno si trova su X mentre l'altro su Y. Esatto, avevo pensato la stessa cosa appena li ho visti :3 Tuttavia ho come l'impressione che questo meccanismo cessi di esistere con X&Y, non lo so, è una mia intuizione :3
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Autore Inviato 21 giugno, 2013 Naah..sono praticamente diversi di aspetto Numel e Charvanha.
-Fяαncεscσ Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 Perché? Perchè mi piacciono tutti e due i Pokémon, e se Helioptile si trova su Y dovrò spararmi, ma posso anche sperare che qualcuno tramite Wi-Fi, mi passa uno dei due. Spero che non ci sia questa divisione :ccccccc
RayquazaLegend Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 Non penso proprio. Sono solo simili. Però interessante come teoria.
Pippo. Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 Ci avevo pensato, penso sia probabile. Magari uno si trova su X mentre l'altro su Y. Mamamama io gli volevo entrambi in squadra à§_à§ Esatto, avevo pensato la stessa cosa appena li ho visti :3 Tuttavia ho come l'impressione che questo meccanismo cessi di esistere con X&Y, non lo so, è una mia intuizione :3 Sinceramente l'ho pensato anche io,penso inventino qualche altro metodo che spinga il giocatore a comprare entrambe le versioni,invece di cambiare i pokemon
Lilon Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 oddio se intendi "esclusivi" di una versione,, SPERO PROPRIO DI NO ò_ò"
Pippo. Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 Numel e Charvanha. Dovrebbe essere Numel&Spoink e Camerupt&Granpig,se non sbaglio :V
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Autore Inviato 21 giugno, 2013 Dovrebbe essere Numel&Spoink e Camerupt&Granpig,se non sbaglio :V No.
Ninfeo Inviato 21 giugno, 2013 Inviato 21 giugno, 2013 Anche Zangoose e Seviper non hanno nulla di simile, stessa cosa dicasi per Mawile e Sableye. E di Purrilon e Stunky ne vogliamo parlare? Elekid e Magby in BW2... Di esempi ce ne sono tanti, quindi direi che é plausibile come teoria Poi come un utente ha detto (a proposito, sei mitico LOL) se state usando questo forum vuol dire che internet non vi manca e quindi potete usare il GTS
Dina Inviato 22 giugno, 2013 Inviato 22 giugno, 2013 Anche Zangoose e Seviper non hanno nulla di simile, stessa cosa dicasi per Mawile e Sableye. E di Purrilon e Stunky ne vogliamo parlare? Elekid e Magby in BW2... Di esempi ce ne sono tanti, quindi direi che é plausibile come teoria Poi come un utente ha detto (a proposito, sei mitico LOL) se state usando questo forum vuol dire che internet non vi manca e quindi potete usare il GTS Dany non la pensa come te lol
Sghiribizzo Inviato 22 giugno, 2013 Inviato 22 giugno, 2013 a me non sembrano poi cosi' pucciosi , comunque sarebbe molto plausibile concordo con la tua teoria , ora bisogna aspettare la controparte della farfalla ( sorry non ricordo bene ancora i nomi ) c'è ne sono sempre state es beedril- butterfree , dustox- beautyfly
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.