Vai al commento

Helioptile e Litleo: controparti?

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

I motivi: hanno tutti e due il secondo tipo normale, sono ultrapucciosi e hanno ognuno una parte del corpo che attira o elettricità  o calore.

Inviato

Ci avevo pensato, penso sia probabile.

Magari uno si trova su X mentre l'altro su Y.

Infatti, però li vorrei tutti e due in squadra. ;(

Inviato

I motivi: hanno tutti e due il secondo tipo normale, sono ultrapucciosi e hanno ognuno una parte del corpo che attira o elettricità  o calore.

quoto anyway Maxer ha ragione

+1

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Magari per il tuo stesso motivo. :v

Ma certo che si evolvono. Perchè lasciarli così?

Intendo, cosa ci sarebbe di male? :V

noooooooooooo à§.à§ io li voglio tutti e due e avevo intenzione di comprare x

Ora ho capito.

Inviato

noooooooooooo à§.à§ io li voglio tutti e due e avevo intenzione di comprare x

A questo punto ci vorrebbe un pokemon per bilanciare la frequenza di questi pokemon...un pokemon superefficace su entrambi...un pokemon di tipo lotta... :tf:

Inviato

Non hanno tanto in comune un leone con una lucertola però guardando i tipi potrebbe essere possibile. Come possibile può essere che uno sia esclusivo di X e l'altro di Y...anche se spero di no perchè li voglio entrambi

Inviato

Se è per questo, anche Growlithe e Vulpix sono controparti. Un cane ed una volpe. :v

Infatti!! Proprio per questo trovo possibile che anche Helioptile possa essere controparte di Litleo. Poco in comune ma comunque fattibile :D

Inviato

Anche se fosse, esiste la GTS.

E probabilmente se state leggendo questo messaggio, non avrete problema riguardo la connessione. 

Inviato

Beh, e se tornasse lo scambio obbligatorio con un pokémon particolare come è successo con karrablast e shelmet? In questo caso ovvio, si potrebbe trattare di helioptile per litleo o magari, io spero, delle loro evoluzioni di primo stadio...chissà ...

Inviato

Esatto, avevo pensato la stessa cosa appena li ho visti :3

Tuttavia ho come l'impressione che questo meccanismo cessi di esistere con X&Y, non lo so, è una mia intuizione :3

Inviato

Perché?

Perchè mi piacciono tutti e due i Pokémon, e se Helioptile si trova su Y dovrò spararmi, ma posso anche sperare che qualcuno tramite Wi-Fi, mi passa uno dei due. Spero che non ci sia questa divisione :ccccccc

Inviato

Mamamama io gli volevo entrambi in squadra à§_à§

Esatto, avevo pensato la stessa cosa appena li ho visti :3

Tuttavia ho come l'impressione che questo meccanismo cessi di esistere con X&Y, non lo so, è una mia intuizione :3

Sinceramente l'ho pensato anche io,penso inventino qualche altro metodo che spinga il giocatore a comprare entrambe le versioni,invece di cambiare i pokemon  :)

Inviato

Anche Zangoose e Seviper non hanno nulla di simile, stessa cosa dicasi per Mawile e Sableye. E di Purrilon e Stunky ne vogliamo parlare? Elekid e Magby in BW2... Di esempi ce ne sono tanti, quindi direi che é plausibile come teoria ;)

Poi come un utente ha detto (a proposito, sei mitico LOL) se state usando questo forum vuol dire che internet non vi manca e quindi potete usare il GTS ;)

Inviato

Anche Zangoose e Seviper non hanno nulla di simile, stessa cosa dicasi per Mawile e Sableye. E di Purrilon e Stunky ne vogliamo parlare? Elekid e Magby in BW2... Di esempi ce ne sono tanti, quindi direi che é plausibile come teoria ;)

Poi come un utente ha detto (a proposito, sei mitico LOL) se state usando questo forum vuol dire che internet non vi manca e quindi potete usare il GTS ;)

Dany non la pensa come te lol

Inviato

a me non sembrano poi cosi' pucciosi , comunque sarebbe molto plausibile concordo con la tua teoria , ora bisogna aspettare la controparte della farfalla ( sorry non ricordo bene ancora i nomi ) c'è ne sono sempre state es beedril- butterfree , dustox- beautyfly

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...