Vai al commento

[Film] Super Mario Bros.

StabnShoot

Post raccomandati

Guest redacted
Inviato

Io sono un grande fan di Super Mario ma devo dire che il film è veramente penoso. Comunque Yotobi non l'ha ancora recensito e non penso che lo farà 

Inviato

Visto, secondo alcuni è uno dei film più brutti della storia, a me un po' è piaciuto, solo che è un pò disordinata la trama... È i personaggi non assomigliano a quelli originali, lo dovevano fare computerizzato, sarebbe stato meglio

Inviato

non mi stupisce che il film di SUPER MARIO BROS. sia senza trama... lol....

i videogiochi l' hanno, comunque se ve lo chiedete non è stato fatto da Nintendo!!!!!
Inviato

i videogiochi l' hanno, comunque se ve lo chiedete non è stato fatto da Nintendo!!!!!

i videogiochi l'hanno, ma super mario praticamente no.......lol.......

Guest redacted
Inviato

Il film si chiama semplicemente Super Mario Bros.

Guest redacted
Inviato

Inoltre hanno fatto anche una serie a cartoni su Mario

Inviato

Ok grz 1000,adesso vedo se è veramente così orrendo XD

Non farlo,te lo dico per il tuo bene.(anche se è troppo tardi)

Riguardo al film,posso dire che è osceno,non da giustizia al gioco,Mario non assomiglia al vero Mario,di Luigi non ne voglio neanche parlare,Bowser,nemico storico della serie non è presente,e poi la trama è a dir poco ridicola.

Inviato

L'ho visto un sacco di volte, l'hanno anche trasmesso pochi mesi fa su Rai4 (mi sembra, o forse Rai 5, boh...).

Mio giudizio? E' una porcheria, anche peggio del film su Street Fighter!

Inviato

Non mi è piaciuto, niente Power-up e totale assenza degli ingredienti fondamentali del videogioco nintendo. Nel complesso potevano fare di meglio se avessero voluto spendere un po di più sul budget.

Inviato

UNO SCHIFO TOTALE: bowser si chiama koopa ed è un uomo, i goomba sono lucertole giganti (?) e non funghi, mario e luigi hanno una macchina. e soprattutto non assomiglia per niente al videogioco :facepalm:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...