StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Yotobi lo ha già recensito? Perché è bruttissimo, i personaggi non sono gli stessi e non ho capito nulla della trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Non conoscevo nemmeno l'esistenza di un film su SuperMario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Io sono un grande fan di Super Mario ma devo dire che il film è veramente penoso. Comunque Yotobi non l'ha ancora recensito e non penso che lo farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Non conoscevo nemmeno l'esistenza di un film su SuperMario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Non conoscevo nemmeno l'esistenza di un film su SuperMario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Non conoscevo nemmeno l'esistenza di un film su SuperMario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Visto, secondo alcuni è uno dei film più brutti della storia, a me un po' è piaciuto, solo che è un pò disordinata la trama... È i personaggi non assomigliano a quelli originali, lo dovevano fare computerizzato, sarebbe stato meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 non mi stupisce che il film di SUPER MARIO BROS. sia senza trama... lol.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 non mi stupisce che il film di SUPER MARIO BROS. sia senza trama... lol....i videogiochi l' hanno, comunque se ve lo chiedete non è stato fatto da Nintendo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 i videogiochi l' hanno, comunque se ve lo chiedete non è stato fatto da Nintendo!!!!! i videogiochi l'hanno, ma super mario praticamente no.......lol....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 WTF??Un film di Super Mario?!? Come si chiama DEVO assolutamente vederlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Il film si chiama semplicemente Super Mario Bros. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Il film si chiama semplicemente Super Mario Bros. Ok grz 1000,adesso vedo se è veramente così orrendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 è talmente orrendo che dopo averlo visto ho vomitato. è quasi meglio L'uomo puma. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 A me è piaciuto a parte il finale che é incompleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Inoltre hanno fatto anche una serie a cartoni su Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Inoltre hanno fatto anche una serie a cartoni su MarioQuelli sono abbastanza carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Fa veramente schifo, hanno disonorato il nome della Nintendo con questo film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ok grz 1000,adesso vedo se è veramente così orrendo XDNon farlo,te lo dico per il tuo bene.(anche se è troppo tardi) Riguardo al film,posso dire che è osceno,non da giustizia al gioco,Mario non assomiglia al vero Mario,di Luigi non ne voglio neanche parlare,Bowser,nemico storico della serie non è presente,e poi la trama è a dir poco ridicola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ma poi Koopa non era una tartaruga e i Goomba non erano funghi, ma rettili.Ho visto un pezzo, poi ho cambiato perchè non capivo che film era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ma Super Mario Bross è solo il nome del film , comunque io ' ho visto e a parte i nomi non ha nulla in comune con il videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 L'ho visto un sacco di volte, l'hanno anche trasmesso pochi mesi fa su Rai4 (mi sembra, o forse Rai 5, boh...).Mio giudizio? E' una porcheria, anche peggio del film su Street Fighter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 tartarughe, tartarughe mutanti ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Non mi è piaciuto, niente Power-up e totale assenza degli ingredienti fondamentali del videogioco nintendo. Nel complesso potevano fare di meglio se avessero voluto spendere un po di più sul budget. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 UNO SCHIFO TOTALE: bowser si chiama koopa ed è un uomo, i goomba sono lucertole giganti (?) e non funghi, mario e luigi hanno una macchina. e soprattutto non assomiglia per niente al videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.