Gallade99 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Sto cercando una persona disponibile a lottare contro di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Presente! quando lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade99 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Adesso va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ok dammi solo due minutiIo sono pronto ....registra il mio codice di nero 2ti aspetto in salaCi sei?Perchè sei uscito?mi chiamo dream io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade99 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Scusa non ho visto l'orario ._. devo andare alle 6 sei disponibile?Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ok ,comunque penso di ....in teoria mi trovi in sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.