MrCasa Inviato 23 giugno, 2013 Inviato 23 giugno, 2013 Mi chiamo Fabio 22anni gioco con Desmume un Emulatore del Nintendo 3ds su Pokemon Bianco 2 Però ho un problema... stavo parlando con un NPC appena sotto Libecciopoli nel PWT quando ad un tratto quando mi diceva che Pokemon scegliere si e bloccata la discussione... non mi faceva scegliere il Pokemon.Ho un Samurott al 42 un Zoroark al 35 un Growlite al 26 + altri Pokemon + bassi e quindi mi secca rifare da capo come faccio ?GRAZIE 100 CIAO CIAO
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2013 Inviato 23 giugno, 2013 Benvenuto Fabio! Per quel tipo di problemi apri una discussione nella sezione apposita Quella riguardante BW2
DeadMaster Inviato 23 giugno, 2013 Inviato 23 giugno, 2013 Welcome Fabio! ps:ti chiami come mio fratello.. XDcomunque riguardo al tuo problema non so che dirti.. prova a chiudere e riaprire il gioco.. :/
Grovyle96 Inviato 23 giugno, 2013 Inviato 23 giugno, 2013 Benvenuto! Per le domande usa le sezioni apposite!
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Ciao Fabio benvenuto!!! Ps: magari è la rom che è pacca, fossi in te proverei a tenermi il sav e scaricare un' altra rom e vedere se lo legge e ti fa andare avanti? o forse avevi già provato a far cosi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.