SuperManuel Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ho intenzione di comprare un 3DS XL così, perché ho qualche euro da parte e mi piacerebbe giocare X ed Y su una console nuova di zecca. La domanda è questa: ultimamente stanno facendo molte console in edizione limitata (Animal Crossing, Fire Emblem), credete che accadrà anche per X ed Y? In questo caso risparmierei per quella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Credo proprio di si, si aspettano notizie dal Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ma per la miseria, infatti io sto aspettando proprio un Bundle con X e Y!E comunque credo proprio di si. Sarebbe da nabbi non fare un 3DS di Yveltal/Xerneas lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Puo essere XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Si molto probabilmente uscirà un bundle 3dsXl+X e Y ma di sicuro qualche mese dopo l'uscita del gioco. Quindi ti consiglio di prendere ora il 3dsXL, anche io vorrei prenderlo ma come convinco i miei genitore help!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Se per la maggior parte dei giochi "famosi" che stanno uscendo di questo periodo fanno un 3ds in edizione limitata, direi che la probabilità di averla anche di x e y è alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 ma è ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Puo darsi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Si molto probabilmente uscirà un bundle 3dsXl+X e Y ma di sicuro qualche mese dopo l'uscita del gioco. Quindi ti consiglio di prendere ora il 3dsXL, anche io vorrei prenderlo ma come convinco i miei genitore help!!!!! Alle feste fatti regalare i soldi e quando arrivi a una somma necessaria per l'acquisto te lo compri Anyway si credo che lo faranno un bundle con x e y però penso sotto natale e non gia al day one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Credo proprio di si, si aspettano notizie dal Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Credo di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Perché credete che non lo facciano al Day 1? Per Animal Crossing è stato così, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Si parlava anche di un bundle di Kingdom Heart 3D l'anno scorso che aspettavo con ansia, ma noi occidentali siano rimasti a bocca asciutta.Come anche con il 3DS XL di Eevee.Non ho molta fiducia per quanto riguarda i bundle, ma se lo facessero uscire ne sarei contenta per chi lo aspetta, dato che io il 3DS già ce l'ho Non vi resta che aspettare nuove notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Cedo di sì,anch'io lo comprerei,ma solo se lo annunciano presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Anche io avevo il tuo stesso dubbio, e volevo prendere un Bundle di X.Però non ho resistito, e mi sono preso un "normalissimo" Ice White XD Comunque penso proprio che uscirà , è un'occasione d'oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Sicuramente lo faranno. Poi chiedersi se arriverà o no in Europa è un'altra cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Io direi, aspetta verso Agosto/Settembre. Se annunciano il Bundle 3DS + X/Y prendi quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Boh, a dicembre 2012 era uscita la console XL edizione limitata di Pikachu, in giappone invece ne hanno fatta una nera con su raffigurato Charizard (ma era solo in giappone, tramite una specie di "Sorteggio"). Non so se la faranno, ma è probabile che alla sua uscita, a natale venga messa in commercio un 3DSXL(Edizione limitata con qualcosa) e X o Y nella stessa confezione °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.