Vai al commento

3DS X ed Y?

SuperManuel

Post raccomandati

Ho intenzione di comprare un 3DS XL così, perché ho qualche euro da parte e mi piacerebbe giocare X ed Y su una console nuova di zecca. La domanda è questa: ultimamente stanno facendo molte console in edizione limitata (Animal Crossing, Fire Emblem), credete che accadrà  anche per X ed Y? In questo caso risparmierei per quella! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si molto probabilmente uscirà  un bundle 3dsXl+X e Y ma di sicuro qualche mese dopo l'uscita del gioco. Quindi ti consiglio di prendere ora il 3dsXL, anche io vorrei prenderlo ma come convinco i miei genitore help!!!!!

Alle feste fatti regalare i soldi e quando arrivi a una somma necessaria per l'acquisto te lo compri

Anyway si credo che lo faranno un bundle con x e y però penso sotto natale e non gia al day one

Link al commento

Si parlava anche di un bundle di Kingdom Heart 3D l'anno scorso che aspettavo con ansia, ma noi occidentali siano rimasti a bocca asciutta.

Come anche con il 3DS XL di Eevee.

Non ho molta fiducia per quanto riguarda i bundle, ma se lo facessero uscire ne sarei contenta per chi lo aspetta, dato che io il 3DS già  ce l'ho :)

Non vi resta che aspettare nuove notizie :)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Boh, a dicembre 2012 era uscita la console XL edizione limitata di Pikachu, in giappone invece ne hanno fatta una nera con su raffigurato Charizard (ma era solo in giappone, tramite una specie di "Sorteggio").

Non so se la faranno, ma è probabile che alla sua uscita, a natale venga messa in commercio un 3DSXL(Edizione limitata con qualcosa) e X o Y nella stessa confezione °-°

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...