GodTsukamoto Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Salve ragazzi, l'altro giorno vado al mercatino dell'usato e, voilà , vedo un GBC in vendita con inclusa una cassettina. Mi avvicino ed era "Pokémix". Voi sapete di cosa si tratta? Da quello che ho capito si tratta di una multicard con i primi 5 giochi di Pokémon per GBC in ITA, ma non mi fiderei molto... Voi cosa ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Non ti dovresti fidare di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ho paura che siano quei giochi piratati, sai, non mi fido anche perché c'era scritto anche Pokémon Adventure e Pokémon Gogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 È per caso così? (Foto)Al massimo prova ad acquistarlo (penso che costi meno di 25 €) e se non parte la scheda puoi farti sempre rimborsare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Sì, è quello... Ok, però così devo ricomprarmi un altro GBC à§-ৠvabbè lo farò comprare da mio fratello, lui ne è molto interessato ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Se non costa molto, proverei a prenderla. Ma se costa più di 15 euro lascia perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 infatti se nn va ti devono per forza rimborsare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Pokèmon Go!Go! e Pokèmon Adventure sono due giochi falsi. Pokèmon Go!Go!: <spam> Pokèmon Adventures: <spam> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Infatti, ma il brutto è che costa 30 euro, e che è incluso con un altro gioco di multicard (sicuramente hackata) e il GBC, che ho già . D:Aspè, forse ho capito quali sono, uno nno è forse la copia di sonic con Pikachu? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 NON TI FIDARE,FATTI RIMBORSARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Comunque li ho visti, e mi ha stupito la Stella di David ebrea o.O che ci fa in un gioco Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ci proverò sicuro... amo i giochi misteriosi e piratati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 se lo compri poi pubblica foto del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 non esiste pokemix sicuramente sara un gioco piratato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.