Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2013 Inviato 23 giugno, 2013 Dopo che mi sono registrato al club nintendo ho fatto il login ma mi esce login invalido, poi ho cliccato su ho dimenticato password e neanche con la nuova password mi fà accedere.Qualcuno sà come fare ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Inviato 23 giugno, 2013 On 23/06/2013 at 16:33, Pokémon Master ha scritto: Strano, sicuro di non aver sbagliato a scrivere l'email? No Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
~Xernas98 Inviato 23 giugno, 2013 Inviato 23 giugno, 2013 Hai provato a contattare il supporto?Magari ti potranno aiutare...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Inviato 23 giugno, 2013 Ho visto quale era il problema potete chiudere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Inviato 23 giugno, 2013 Non sapevo che mi avevano inviato l'email di attivazione XD I'm a noob Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Inviato 24 giugno, 2013 On 24/06/2013 at 19:25, Pokémon Master ha scritto: Ahahah capita XD A volte non lo dicono ma lo inviano Infatti, potevano pure avvisarmi On 24/06/2013 at 19:27, suicune99 ha scritto: controlla l' mailIl problema l'ho gia risolto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.