Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Dopo che mi sono registrato al club nintendo ho fatto il login ma mi esce login invalido, poi ho cliccato su ho dimenticato password e neanche con la nuova password mi fà accedere.Qualcuno sà come fare ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Strano, sicuro di non aver sbagliato a scrivere l'email? No Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Hai provato a contattare il supporto?Magari ti potranno aiutare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ho visto quale era il problema potete chiudere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Non sapevo che mi avevano inviato l'email di attivazione XD I'm a noob Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
suicune99 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 controlla l' mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ahahah capita XD A volte non lo dicono ma lo inviano Infatti, potevano pure avvisarmicontrolla l' mailIl problema l'ho gia risolto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.