Vai al commento

I momenti più spaventosi.

StabnShoot

Post raccomandati

https://www.youtube.com/watch?v=gezp7uTer0A

Questa scena mi fece saltare letteralmente dalla sedia, la prima volta che la vidi.

Più che paura, sono stato impressionato molto dal film "La Casa", soprattutto quando quel tizio si sfila la siringa dall'occhio. Dio mio.

Quello originale o il remake?

Il momento più spaventoso della mia vita? La prima volta che vidi uno di quei video screamer della cassiopea. Ricordate quello dell'auto che passa tranquilla per una strada di montagna e dopo ben 30 secondi di quiete spunta fuori un coso orrido che ti urla e spaventa ammorte? Ecco: io quel dì urlai, scappai dalla porta di casa e scesi in giardino a nascondermi: mi ci vollero due camomille per calmarmi.

Madò, l'ho sempre detto: sono un uber fifone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quattro anni fa. Sono caduto in un torrente e sono stato trascinato per qualche metro, per poi venir salvato da mio padre qualche secondo prima di cadere in un cascata di una decina di metri terminante in un bel po' di rocce aguzze. Niente di che. :2114459156:

Link al commento

Sono molto abituata a guardare film horror e fare giochi del medesimo tipo, però sono balzata spesso in dark fall 3, quando apparivano in una frazione di socondo quei maledetti fantasmi à§_à§

Link al commento

Il momento più spaventoso della mia vita? La prima volta che vidi uno di quei video screamer della cassiopea. Ricordate quello dell'auto che passa tranquilla per una strada di montagna e dopo ben 30 secondi di quiete spunta fuori un coso orrido che ti urla e spaventa ammorte? Ecco: io quel dì urlai, scappai dalla porta di casa e scesi in giardino a nascondermi: mi ci vollero due camomille per calmarmi.

non sai quante volte mi facevano quello scherzo,ci cascavo sempre :(

Link al commento

A me giocando su ..emh non me lo  ricordo ma in un gioco sparatutto,c'era la modalità  Zoombi.

Mi sono girata,uno zombi all'improvviso! D:

Poi su Slender,Slenderman comparso quando stavo cercando di prendere l'ottava ( 8^ ..credo) pagina! sfiga pura!

E come al solito...W ASSASSIN CREED!

Link al commento

Con il film "IT". Immaginatevi un clown che appare ogni santissima volta davanti a voi quando siete soli in una stanza. Quando facevano la doccia lui usciva dall'acqua sotto forma di sangue e poi appariva dentro la doccia e ti sbranava con i denti. 

OLE',VIVA LA VITA!

Link al commento

Ora hanno messo l'anteprima del video sulla barra di caricamento, così io non ci casco più  :asduj1:

Link al commento

Con il film "IT". Immaginatevi un clown che appare ogni santissima volta davanti a voi quando siete soli in una stanza. Quando facevano la doccia lui usciva dall'acqua sotto forma di sangue e poi appariva dentro la doccia e ti sbranava con i denti. 

OLE',VIVA LA VITA!

Il film fa pena,fidati il libro è molto più inquietante.

Link al commento

Oddio :°D stessa identica cosa xD

Odio quel video e mio padre che me l'ha linkato  :angry:

Link al commento

Quando ho letto la creepypasta di suicide mouse. Non ci ho dormito la notte, cercavo di pensare ai Pokémon per rilassarmi ma avevo in testa solo la faccia deforme di topolino.

lol e di che parla sta creepy pasta? :v puoi dirmelo, tanto io leggo sempre fumetti di topolino u.u

Link al commento

Io se osassi toccare un video sulle creepy morirei sul serio.

Poi c'è anche il momento in cui un pesce velenoso mi passò davanti alla faccia. Per poco non mi beccava.

io una volta pescai una tracina senza sapere che fosse appunto una tracina e la presi tranquillamente in mano per staccarla dall'amoXD fortunatamente non so come non mi ha punto, sennò ospedale assicuratoXD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...