Vai al commento

Guinness World Records PM Edition.

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Essere il piu nabbo di tutti

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

80 km di bici in due orette.

sono arrivata circa a Peri, una provincia di Verona al confine con il Trentino Alto Adige, che sta a tipo 38 km dal centro di Verona, dove vivo. in un'ora sono arrivata là , ma poi sono dovuta pure tornare indietro. LOL

80 km in tutto,per arrotondare.

Inviato

80 km di bici in due orette.

sono arrivata circa a Peri, una provincia di Veronaa a l confine con il Trentino Alto Adige, che sta a tipo 38 km dal centro di Verona, dove vivo. in un'ora sono arrivata là , ma poi sono dovuta pure tornare indietro. LOL

80 km in tutto,per arrotondare.

O.O Sei un asso!

Inviato

O.O Sei un asso!

mi piace andare in bici. è il mio sport. XD

c'è una ciclabile che passa a verona. a progetto finito sarà  una ciclabile da trento a rovigo. sono 150 km circa. voglio farla tutta. ♥

[/ot]

Inviato

mi piace andare in bici. è il mio sport. XD

c'è una ciclabile che passa a verona. a progetto finito sarà  una ciclabile da trento a rovigo. sono 150 km circa. voglio farla tutta. ♥

[/ot]

Nel mio quartiere, anche io ho una pista ciclabile, solo che non ho l bici :( ma l'amo, la vorrei tanto avere e l'avrò tra un po, spero, anche io vorrei fare ciclismo come sport :) mi piacerebbe un mondo!

Inviato

Salire a 3000 metri di altitudine in marmolada!!!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...