StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 I vostri record!Il mio è 122 vasche in un'ora e un quarto. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Aver aperto tantissime discussioni non-sense! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Essere il piu nabbo di tutti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Vostri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Essere stato primo in ladder OU di SD del server PM per 1 mesetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Sono riuscito a finire KH 1 e 2 in un unico giorno.Che soddisfazione ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 avere più avvertimenti di tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Io anche avere riflessi super! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Essere il piu nabbo di tutti LOL Il record di Blue è di essere il mod piu lento di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 80 km di bici in due orette. sono arrivata circa a Peri, una provincia di Verona al confine con il Trentino Alto Adige, che sta a tipo 38 km dal centro di Verona, dove vivo. in un'ora sono arrivata là , ma poi sono dovuta pure tornare indietro. LOL80 km in tutto,per arrotondare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 80 km di bici in due orette. sono arrivata circa a Peri, una provincia di Veronaa a l confine con il Trentino Alto Adige, che sta a tipo 38 km dal centro di Verona, dove vivo. in un'ora sono arrivata là , ma poi sono dovuta pure tornare indietro. LOL 80 km in tutto,per arrotondare. O.O Sei un asso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 O.O Sei un asso! mi piace andare in bici. è il mio sport. XD c'è una ciclabile che passa a verona. a progetto finito sarà una ciclabile da trento a rovigo. sono 150 km circa. voglio farla tutta. ♥ [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 mi piace andare in bici. è il mio sport. XD c'è una ciclabile che passa a verona. a progetto finito sarà una ciclabile da trento a rovigo. sono 150 km circa. voglio farla tutta. ♥ [/ot] Nel mio quartiere, anche io ho una pista ciclabile, solo che non ho l bici ma l'amo, la vorrei tanto avere e l'avrò tra un po, spero, anche io vorrei fare ciclismo come sport mi piacerebbe un mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Salire a 3000 metri di altitudine in marmolada!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Sono l'unico nel forum che sa viaggiare nel tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 essere stata ghigliottinata da Charlotte ed essere sopreavvissuta beccati questa,Strega Dessert! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Aver vinto il torneo di "braccio di ferro" nella mia classe conta? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Essere stato primo nella frequentatissima Challenge Cup 1vs1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.