MadaraUchiha Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Il mio primo team :3 rateate rateateVenomoth(M)@LeftoversTrait: Tinted LensTimid NatureEvs: 252 Spd / 248 HP / 8 SAtk- Quiver Dance- Big Buzz- Baton Pass- Sleep PowderSleep Powder e via con Quiver Dance, poi BP su uno sweeperZapdos@Life OrbTrait: PressureTimid NatureEvs: 252 SAtk/ 252 Spd / 4 HP- Roost- Thunderbolt- Heat Wave- Hidden Power [ice]Non c'è niente da dire, ottimo sweeper a cui passare i boostHeatran(M)@Choice ScarfTrait: Flash FireTimid NatureEvs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP- Earth Power- Fire Blast- Dragon Pulse- KABOOOM! (Explosion )Distrugge i draghi e se serve salta in mille pezzi Nidoking(M)@Life OrbTrait: Sheer ForceTimid NatureEvs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 Def- Earth Power- Ice Beam- Thunderbolt- FlamethrowerOttimo sweeper pure lui, ottima coverageScizor(M)@Choice BandTrait: TechnicianAdamant NatureEvs: 252 Atk / 252 HP / 4 Spd- Bullet Punch- U-Turn- Pursuit- Super PowerUn classico che conoscete tutti, uno sweeper fisico ci volevaEspeon(M)@???Trait: Magic BounceTimid NatureEvs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP- Shadow Ball- Psyshock- Hidden Power [ice]- Signal BeamLui l'ho messo per non subire troppo dai tipi psico e va beninoRateate belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Scusa scusa scusa non è VGC, non sapevo nemmeno fosse in doppio pardon. Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Modifificato in un semplice team wifi ou, attendo risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 you know... scarf tran ormai non si vede così tanto come qualche mese fa dagli hidden power ice al posto di dragon pulse con tutti i graghi voltante e terra che ci sono, è più utile.io al posto di espeon metterei un rotom w... non lo vedo molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ok, ma allora come lo faccio Heatran? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red265 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Pure io ti consiglio di mettere Rotom W> Espeon altrimenti Keldeo ti apre il team, scarf Heatran è un po' uno schifo piuttosto metti Ferrothorn che ferma i draghi e può piazzare le SR e anche le spikes se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.