FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Noi ti insegniamo e tu continui a sbagliare i verbi di prima necessità ? Bocciato. Fuori di qui. XD à§.ৠ*Piange*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 ORA BACA! Noi ti insegniamo e tu continui a sbagliare i verbi di prima necessità ? Bocciato. Fuori di qui. XD ORA BACA?!?! e poi vuoi bocciare gli altri u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 :O Anche io stavo correggendo il "perchè", ma ho notato che altri 16mila hanno già fatto caso a questo particolare :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Bene nabbetti miei. Oggi vi insegnerò un po' di grammatica che la maggiorpaerte di voi snobba completamente. asd Let's start! 1. Si scrive Qual è, senza apostrofo. 2. Sì affermativo si scrive con l'accento, se no è particella pronominale! 3. Perchè si scrive così, non xk o xkè. 4. Stessa regola sopra ma per tutte le altre parole. NON SI ABBREVIA. 5. In UN ci vuole l'apostrofo solo quando la parola dopo è FEMMINILE. -> Un'anatra. Un avvoltoio. Edit. Il mio ammo' mi dice di aggiungere anche questo. 6. LO e L'HO sono due cose DIVERSE. Il primo è articolo. Il secondo è articolo più verbo avere. -> Lo voglio. L'ho avuto. 7. Un po' si scrive con l'apostrofo, non con l'accento. Quando e se ne avrò voglia scriverò qualcos'altro. Tanto sarà una discussione +1ata, anche se ne Bar e verrà snobbata da tutti. Tanto love. Bye. ♥ Non avevo nulla da fare, già . ammo' = abbreviazione (dai se si vuole fare i truxxi, qualche abbreviazione ci sta). Hai sbagliato a scrivere perchè--->perché (sì, se vogliamo proprio essere pignoli, anche l'accento conta). Aggiungi anche: - Quando c'è una parola che finisce con -zione, non si mette mai la doppia z! Correzzione--->Correzione <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Snobbate questa discussione come se niente fosse... che gentili chi siete, magari complimentarsi con lui, no eh?Va bé, per me hai fatto un ottimo lavoro e poi una piccola cosa;Succede a tutti di sbagliare, perciò, non snobbatelo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 ammo' = abbreviazione (dai se si vuole fare i truxxi, qualche abbreviazione ci sta). Hai sbagliato a scrivere perchè--->perché (sì, se vogliamo proprio essere pignoli, anche l'accento conta). Aggiungi anche: - Quando c'è una parola che finisce con -ZIONE, non si mette mai la doppia z! Correzzione--->Correzione <3 zio paperone = zione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Oh grazie,comunque dai..almeno in questi forum,ognuno può scrivere come vuole!=) ( importa che si capisca ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Snobbate questa discussione come se niente fosse... che gentili chi siete, magari complimentarsi con lui, no eh?Va bé, per me hai fatto un ottimo lavoro e poi una piccola cosa;Succede a tutti di sbagliare, perciò, non snobbatelo... CHI SIETE?!?!?Oh grazie,comunque dai..almeno in questi forum,ognuno può scrivere come vuole!=) ( importa che si capisca ) giusto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Immy tropo ripetitiva u.u E mizzica D: stai intasando la discussione con questa immy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Un altra regolinaDopo i due punti si scrive normalmente in minuscolo (o maiuscolo se la parola è un nome proprio, ovviamente), stessa cosa dopo il punto e virgola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Y u not know? Cosa? con tutte queste maiuscole si sta spaccando il tasto del caps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Non mi va il maiuscolo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Si dice perché e sennò e l'ho è lo (pronome) + ho (verbo avere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Un altra regolina Dopo i due punti si scrive normalmente in minuscolo (o maiuscolo se la parola è un nome proprio, ovviamente), stessa cosa dopo il punto e virgola. Un altra senza '. òwò Un'altra remember. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Per imparare l'italiano dovete andare alla pokèmon school http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15710-pokemon-school/?hl=%2Bpok%C3%A8mon+%2Bschool#entry324571 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 xkè l'hai ftt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Bene nabbetti miei. Oggi vi insegnerò un po' di grammatica che la maggiorpaerte di voi snobba completamente. asd Let's start! 1. Si scrive Qual è, senza apostrofo. 2. Sì affermativo si scrive con l'accento, se no è particella pronominale! 3. Perchè si scrive così, non xk o xkè. 4. Stessa regola sopra ma per tutte le altre parole. NON SI ABBREVIA. 5. In UN ci vuole l'apostrofo solo quando la parola dopo è FEMMINILE. -> Un'anatra. Un avvoltoio. Edit. Il mio ammo' mi dice di aggiungere anche questo. 6. LO e L'HO sono due cose DIVERSE. Il primo è articolo. Il secondo è articolo più verbo avere. -> Lo voglio. L'ho avuto. 7. Un po' si scrive con l'apostrofo, non con l'accento. Quando e se ne avrò voglia scriverò qualcos'altro. Tanto sarà una discussione +1ata, anche se ne Bar e verrà snobbata da tutti. Tanto love. Bye. ♥ Non avevo nulla da fare, già . Non osare chiamarci nabbetti e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 :O Anche io stavo correggendo il "perchè", ma ho notato che altri 16mila hanno già fatto caso a questo particolare :Olol ma io mi sono già giustificato! Lòl L'esempio di "LO" presenta un complemento oggetto (Lo voglio=Voglio lui/esso/ello) e non un articolo.<3Giusto. Vabboh era per far capire con un qualsiasi esempio. È ovvio che lo non è solo articolo. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Per non usare la solita immy: ^ dis>the other Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 O'h,menlomale cualquno ke srcive korretammente.Mi fui stuffato,di tute le persome ke scrivon cosi. ♥Apparte gli scherzi,ci voleva questa guida c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Xkè bisogna seguire tutte ste regole?Si e vero un pò di queste sono importanti.Qual'è la regola 3? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Xk ai ftt la disc??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ki 6 t x dcdr cm s scrv??'??''''''?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.