Zaiko Fantallen. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 come da titolo, semplicissimo, voi sapete come e se si può emulare il GBA su 3DS? io ho una Ace3DS Plus, nella quale nel menù di avvio vi è una vasta scelta di emulatori a partire dal DS fino al NeoGeo . c'è anche GB/GBC ma GBA no , voi sapete niente a riguardo? :2114459156: :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Mi sembra proprio di No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non credo sia possibile (anche se una volta avevo sentito di un emulatore che permetteva ciò, ma non ricordo nulla). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Io so che emulare GBA è più difficile di emulare un semplice NDS. Non so molto riguardo al 3DS però so che sul nintendo Ds i giochi GBA (Come rubino zaffiro ecc.) hanno problemi di emulazioni quali: audio assente, blocchi improvvisi e problemi con il salvataggio (questo vale per la maggior parte dei giochi che io SAPPI!) Per il resto credo che su 3DS sia più o meno la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.