Guest Titan Alfa Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=AlQiyvCjvzU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 No, dai, davvero, quel Pokémon è DIVINO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 O.OViva Magikarp!!!!!Mi è sorto il dubbio che probabilmente diano un effetto in X e Y alla mossa di Magikarp O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Posso affermare senza ombra di dubbio che il Dio dei Pokémon è Rattata. Solo Rattata e Dunsparce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Dobbiamo nutrirlo in modo che si evolve in a f***** Gyarados!!!111!Posso affermare senza ombra di dubbio che il Dio dei Pokémon è Rattata. Solo Rattata e Dunsparce.Anche Magikarp. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Gyarados è meglio. èwè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Credo che sia una discussione da bar questa. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Gyarados è meglio. èwè Ma Perché Magikarp esiste? Per Gyarados. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Viva Dunsparce!!!!!!!!!!!!!!!!! E' lui il sommo!!!! ps. Oggi ho battuto nel torneo dowland classe Master tutti praticamente utilizzando solo lui D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 E' molto DI-VI-NO. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 E poi sono io che faccio le discussioni nonsense, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 magikarp è divino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 OMG Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Magikarp è il pokémon + forte del mondo!!!!!!E' + forte di Arceus e Mewtwo!! Non scherzo. W assassin creed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Magikarp usa splash! E' superefficace Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Rattata e dunsparce!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Topic spostato nel bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Il sommo Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 per quanto karp sia figo, nessuno potrà mai superare il sommo rattatta u-u. rattatta, ti venero! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.