Pandorino Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Tutti di noi avranno paura,sia i grandi che i piccini,questa storia inizia cosi' in un lontano paesino,in un' epoca medievale,in un campanile viveva un Darkrai,la sua storia la so perche' ho letto il suo diario segreto,tornando alla nostra storia Darkrai si divertiva ad andare a fare scherzetti in giro per la citta',andava a rubare le merci agli altri al mercato,si divertiva a spintonare i bambini,e di notte si intrufolava in tutti i sogni per trasformarli in incubi.Darkrai era un tipo pigro,dormiva,dormiva e dormiva!Dormiva sempre di giorno come i pipistrelli!Darkrai si alzo.In citta' si scatenava una guerra contro Darkrai!Tutti gli uomini lanciavano cannoni contro il campanile,bruciandolo!Darkrai scappo'!Scappo' lontano in un'altra citta'!Si scontro' contro un albero,-mi gira la testa!-disse.Ad un tratto si senti ' una vociona cosi' forte che ogni parola provocava una forte scossa!-C...chi sei?!-disse il pokemon tipo buio.Quando apperve quel ''mostro'' Darkrai scoppio' a ridere!Era un pikachu,ma un pikachu diverso dagli altri un pikachu nero!Darkrai continuava a sghiniazzare,ma Pikachu uso fulmine,ma era un fulmine diversissimo,il fulmine piu forte della storia dei pokemon!Darkrai era fuori combattimento.Ma pikachu voleva discutere con lui percio li diede un revitilizzante max!Darkrai si alzo'.-Cosa vuoi da me?!-singhiozzo' il pokemon degli incubi.Pikachu uso' di nuovo fulmine,e di nuovo li diede un revitilizzante.-Ti faccio paura vero?Ti ricordi di me vero?Sono il Pichu che hai spintonato,e gli hai rotto la gamba,mi sono evoluto!-disse il pikachu nero.-Vieni ti portero' dal mio capo!-Accidenti!Cosa potrebbe essere il suo capo?Un ursaring?Un Ryhpiryon (o come cavolo si scrive XD)?Un Beartic?Ma il pokemon era diverso!Darkrai non aveva il coraggio di entrare...-Datemi una coda di Slowpoke!-si senti la voce del capo!Darkrai entro' e di nuovo scoppio' a ridere.Il re era un Magikarp!Darkrai si era messo a ridere il doppio di quella volta con il pikachu nero.Magikarp uso' Splash,ma lo splash del pokemon pesce era forte del doppio,o del triplo del fulmine del pikachu nero.Si ri-ri-uso' il solito revitilizzante.-Se fai i soliti scherzi questo incubo lo vedrai ogni giorno,con pokemon ancora piu spaventosi!-Darkrai si e' messo a piangere supplicando Magikarp.Ma Magikarp alla fine grido'-Guardia vieni!-La guardia era un Mewtwo,se Pikachu e Magikarp erano cosi' forti chissa come era Mewtwo!Proprio quando Darkrai stava per essere attacato si sveglio!Darkrai soffriva ancora!-Non c'e' tempo da perdere!-Darkrai restitui tutta la roba che aveva rubato,riempi' di regali tutti i bambini del paese,diede tutti i soldi che aveva rubato ai poveri,e diede delle bacche per far guarire il povero Pichu in stampelle.Darkrai ormai era amico di tutti!Da quel giorno ogni volta che dormiva vedeva dei bellissimi sogni!Fine qui commenti (e' spam credo) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18696-pandorino-lincubo-di-darkrai-commenti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.