The_Avenger Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Se vi piacciono le crepes,guardate qua Chiedete quale pokemon volete per la vostra crepe,e io la farò,se no,sceglietene una che c'è gia Avvertenza:la crepe di tipo fuoco scotta D: e quella di Voltorb potrebbe esplodere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 una crepe pikachu con farcitura al limone *da i soldi*Se vi piacciono le crepes,guardate qua Chiedete quale pokemon volete per la vostra crepe,e io la farò,se no,sceglietene una che c'è gia Avvertenza:la crepe di tipo fuoco scotta D:CreditiPorygon-Z,perchè ho preso spunto dalla sua idea,La gelateria di PM me la fai una crepe con umbreon? intanto prendo quella con pikachu *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 *Prende i soldi*Grazie mille,ritorni pure Questo ruolo lo amo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Voglio quelle voltorob.Basta che non esplodano, ho i vestiti nuovi ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Voglio quelle voltorob.Basta che non esplodano, ho i vestiti nuovi ù_ù *Prende i soldi*Ecco a te la crepe "Voltorb" ,Tranquillo,non esplodelo spero per te D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 *ordina una crepe di tipo erba* *prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 *ordina una crepe di tipo erba* *prende i soldi* *Prende i soldi*Grazie ,vedo che la mia creperia sta avendo successo *w* Sylveon Certo che ti faccio quella di Umbreon,fra poco la metto nel menù ,con che farcitura la devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ah,già che ci sei,mi fai una crepe ''arceus'' con farcitura al cioccolato bianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 *Prende i soldi*Grazie ,vedo che la mia creperia sta avendo successo *w* Sylveon Certo che ti faccio quella di Umbreon,fra poco la metto nel menù ,con che farcitura la devo fare? mirtillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Aggiunta la crepe "Umbreon" al Menù,scusa purtroppo nel dubbio ho messo al cioccolato,ora cambio in mirtillo,grazie della pazienza A breve la Crepe"Arceus" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Aggiunta la crepe "Umbreon" al Menù,scusa purtroppo nel dubbio ho messo al cioccolato,ora cambio in mirtillo,grazie della pazienza A breve la Crepe"Arceus" grazie mille ;D verrò spesso edit: potresti mettere anche crepe di sylveon con farcitura al lampone crepe di meloetta con farcitura alla fragola crepe di charizard con farcitura all'arancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 grazie mille ;D verrò spesso edit: potresti mettere anche crepe di sylveon con farcitura al lampone crepe di meloetta con farcitura alla fragola crepe di charizard con farcitura all'arancia Quante ordinazioni :O,vedrò se troverò il tempo di farlo*Comincia a farle* Grazie mille,se verrai spesso,credo che creerò una targhetta per gli utenti "Pro"della creperia *The_Avenger Comincia a lavorare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Quante ordinazioni :O,vedrò se troverò il tempo di farlo*Comincia a farle* Grazie mille,se verrai spesso,credo che creerò una targhetta per gli utenti "Pro"della creperia *The_Avenger Comincia a lavorare* certo che verrò spesso. mi piace questa creperia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Compro 1 crepe di tipo elettro,una di tipo fuoco,una di tipo erba,una crepe ''voltorb'',una crepe ''pikachu'',una crepe ''umbreon'' e 30 crepe ''Arceus''*prende il portafoglio*Ps:me le metti in un pacchetto da portar via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Aggiornata Creperia,ha breve altre crepeCompro 1 crepe di tipo elettro,una di tipo fuoco,una di tipo erba,una crepe ''voltorb'',una crepe ''pikachu'',una crepe ''umbreon'' e 30 crepe ''Arceus''*prende il portafoglio*Ps:me le metti in un pacchetto da portar via?*Prende i soldi e un Pacchetto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 compro una crepe umbreon e una crepe charizard *prende il portafogli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Crepe Kingdra e Crepe Infernape u.u con che farcitura? Ho fatto la crepe"Sylveon"con farcitura al lampone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 con che farcitura? Ho fatto la crepe"Sylveon"con farcitura al mirtillo scusa se te lo dico ma la crepe sylveon era al lampone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 scusa se te lo dico ma la crepe sylveon era al lampone Hai ragione,e che ho troppe crepes da fare,quando ho tempo rimetto a post >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Hai ragione,e che ho troppe crepes da fare,quando ho tempo rimetto a post >.< va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ho fatto quella di Meloetta e quella di poppo,Purtroppo io la notte dormo(?),quindi non posso fare ordinazioni,quindi,ci vediamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ho fatto quella di Meloetta e quella di poppo, Purtroppo io la notte dormo(?),quindi non posso fare ordinazioni,quindi,ci vediamo domani ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Però prima di andare a letto"Scusi Signor The_Avenger,vorrei una crepe "Sylveon",Grazie"Certo The_Avenger,arriva subito"Ecco,ora che mi sono ordinato una crepe da solo,posso dormire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Scusate il doppiopost,ORDINAZIONI APERTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Puoi fare una crepe Kingdra e una Infernape con la farcitura che vuoi? u.u A ok,ora la faccio,ti avevo chiesto la farcitura solo per precisione Edit:Creperia aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.