BartolomeoDiPierro Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ordina una crepe tipo elettro con farcitura al cioccolato! Gnam! *paga 1,25 euro invisibili* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Crepe Infernape e Kingdra u.u *paga con tutti i soldi che LG00 gli ha scommesso.* Ordina una crepe tipo elettro con farcitura al cioccolato! Gnam! *paga 1,25 euro invisibili* *Prende i soldi* Grazie,ritornate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 una crepe sylveon con farcitura al lampone u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 una crepe sylveon con farcitura al lampone u.u *Prende i soldi* Grazie,ritorni pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 una crepe charizard perfavore * si siede in un tavolino e appende il berretto da allenatrice nell'appendiabiti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 una crepe charizard perfavore * si siede in un tavolino e appende il berretto da allenatrice nell'appendiabiti* *Prende i soldi*Grazie,ritorni pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 *Prende i soldi*Grazie,ritorni pure *si alza dal tavolino, prende il berretto da allenatrice e se ne va * edit: potresti fare una crepe con rattata con farcitura al limone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 *si alza dal tavolino, prende il berretto da allenatrice e se ne va * edit: potresti fare una crepe con rattata con farcitura al limone? Certo,fra poco faccio la crepe di rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Purtroppo ho dei problemi,il mio fornitore di creepe e in ferie e ritorna domani,ci vediamo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Purtroppo ho dei problemi,il mio fornitore di creepe e in ferie e ritorna domani,ci vediamo :c nooooooooo! tragedia :o e ora dove le prendo le crepe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Le prendi qua,però non ne posso creare altre solo per ora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Mi puoi fare una crepe dunsparce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ok,ho risolto il problema,a breve recupero le crepes Edit:creperia aggiornata con Crepe "rattata"e crepe"Dunsparce" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 prendo una crepe rattata *prende i soldi*edit: potresti fare una crepe mew con farcitura al lampone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 prendo una crepe rattata *prende i soldi* edit: potresti fare una crepe mew con farcitura al lampone? *Prende i soldi*Aggiunge crepe"Mew"al menù* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Puoi fare una crepe Giratina (con qualunque farcitura) ?Intanto prendo una crepe Dunsparce, *prende i soldi e paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 prendo una crepe mew, una crepe sylveon, una crepe charizard, una crepe meloetta, una crepe umbreon e una crepe rattatta. *prende i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Puoi fare una crepe Giratina (con qualunque farcitura) ?Intanto prendo una crepe Dunsparce, *prende i soldi e paga* prendo una crepe mew, una crepe sylveon, una crepe charizard, una crepe meloetta, una crepe umbreon e una crepe rattatta. *prende i soldiGrazie *Prende i soldi*quando ho tempo faccio la crepe Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Grazie *Prende i soldi* quando ho tempo faccio la crepe Giratina io direi di far costare di più le crepe dei leggendari. magari 5.oo. sono leggendari, teniamolo presente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Prima di ordinare avrei una domanda, utilizzi ingredienti naturali o Pokémon veri? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Prima di ordinare avrei una domanda, utilizzi ingredienti naturali o Pokémon veri? (?) No,sono solo raffigurazioni di pokemon,quindi non sono veri io direi di far costare di più le crepe dei leggendari. magari 5.oo. sono leggendari, teniamolo presente u.u si ma siccome c'è la crisi,voglio che le crepes siano alla portata di tutti <3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 No,sono solo raffigurazioni di pokemon,quindi non sono veri si ma siccome c'è la crisi,voglio che le crepes siano alla portata di tutti <3 (?) Bene allora orsino una crepe Pikachu *da soldi a The_Avenger* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 si ma siccome c'è la crisi,voglio che le crepes siano alla portata di tutti <3(?)guarda che quella di dunsparce l'hai fatta costare 5.00 e.eBene allora orsino una crepe Pikachu *da soldi a The_Avenger*che ne dici se ordiniamo un sacco di crepe pikachu per il gruppo? paghiamo insieme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 guarda che quella di dunsparce l'hai fatta costare 5.00 e.eche ne dici se ordiniamo un sacco di crepe pikachu per il gruppo? paghiamo insieme XDc'è pure scritto:"Dunsparce è il più forte,quindi costa tanto"XDDai,solo perchè sei una cliente V.I.P,ti offro una crepe pikachu gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 guarda che quella di dunsparce l'hai fatta costare 5.00 e.eche ne dici se ordiniamo un sacco di crepe pikachu per il gruppo? paghiamo insieme XDBella idea ordino mille crepe di Pikachu, cos' le darò a tutti ogni volta che finiranno una missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.