Vai al commento

Chespin erba volante?

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Guardando il video iniziale di X e Y e guardando il penultimo si può notare che Chespin e Talonflame usano la stessa mossa, che sembra aeroassalto. L'evo di Chespin sarà  Erba Volante?

Inviato

Secondo me non c'entra nulla perchè anche Samurott impara aereoassalto (nel caso sia quella la mossa)sinceramente io vorrei l'erba puro.

Inviato

Secondo me non c'entra nulla perchè anche Samurott impara aereoassalto (nel caso sia quella la mossa)sinceramente io vorrei l'erba puro.

Ma con Samurott può anche andare, ma con Chespin non ce lo vedo... il secondo tipo è confirmed!!!111!!

Inviato

Ma quanti diavolo di Pokémon improbabili la imparano?

Ma anche no. :(

pensa che anche un krokodile e un beartic lo imparano 

Inviato

Certa gente non ne sa fare a meno ^^

E' vero, quindi potrebbero anche avere due tipi :)

Con il doppio dipo in effetti potrebbe essere una difficoltà  in più...magari avrenno il doppio

Inviato

Secondo me la cosa più ovvia che possono fare è dare alle evo finali erba-buio fuoco-psico e acqua-lotta in modo che nessuno degli starter sia in vantaggio sull'altro (fennekin psico lo sarà  quasi di sicuro, in un video si è visto usare un forse extrasenso)

Inviato

O li fanno tutti con il doppio o nessuno altrimenti come hai detto (Pokemon Master) si sarà  più o meno svantaggiati/avvantaggiati

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...