Vai al commento

Pokemon Z

DeadMaster

Post raccomandati

Guest LeafonPokeFan

Non esisterà  pokemon Z... È stato rivelato oggi il leggendario Z che si potrà  catturare sia in X che in Y,... Una specie di kyurem...c'è il terzo che si potrà  catturare in tutti e due.... Infatti i leggendari sono sempre stati a trii... E anche in questa generazione... Xerneas,Yeabital e Z...nn ricordo ho letto il nome ma nn ricordo... Se volete vi mando il link dell sito in cui è stato annunciato!

http://www.pokemonmillennium.net/articoli/488/leggendario-z-superquattro-campione-pre-evoluzione-di-noivern-trapelazioni-su-pokemon-x-e-y-quinto-giorno/. Ecco il link in cui è stato annunciato il leggendario Z di cui vi ho parlato nel commento precedente .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente spero di no. Io vorrei collezionare tutti giochi di diverse serie - pokémon compresa - il fatto però è... che c'è crisi! XD Ma purtroppo... pessimista come sono e anche logicamente parlando... penso che non ci saranno X e Y senza una Z (se gli sviluppatori traggono questi titoli dalle incognite o dagli assi cartesiani! Se invece si pensa al codice genetico e ai cromosomi, credo che una Z non ci sarà ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...