Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Oggi molti si sono sposati , ma perchè tutti oggi ?E poi di solito si annuncia piu di 3 mesi prima il matrimonio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Sì esatto tutti sposi.Se cerchi sorella,eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 divorzieranno presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 divorzieranno presto HAHAHHAHAHA Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 divorzieranno presto prima o poi uno ne dovrò divorziare io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 prima o poi uno ne dovrò divorziare io D: Con Dewottherpr0 o coon Lilon ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Brother? imma hgere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Brother? imma hgere! Non ho capito le ultime 2 parole Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 divorzieranno presto Io e Azelf siamo sposati da 5 mesi. SKS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Io bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io non ho neanche un padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io non ho neanche un padre Neanche io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Con Dewottherpr0 o coon Lilon ? non ancora lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.