Roxas Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Tutto nel titolo. Volevo creare questa discussione per vedere chi verrà nel mio albergo , così possiamo incontrarci Io sarò al Class Hotel di Ravenna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Cosa hai intensione di fare Roxax?!?!?!Comunque... Hotel Strand Colorado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 A Casa c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 L' anno scorso sono stato in macchina :VQuest' anno non vado ;o; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 A Casa c.c L' anno scorso sono stato in macchina :V Quest' anno non vado ;o; Mazza! Mirabilandia, NEL CUORE DEL DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 io non potro' venire al pokemon day,pero' mi sarebbe piaciuto tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Mi pare nel Ceccarini Hotel lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Mi pare nel Ceccarini Hotel lol WTF!?!?!?!?!!?!? No, sto scherzando, ma l'ho già sentito Dina.... mlmlmlmlmlmlmlmlm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 io verrò solo il 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Non so ancora Cosa hai intensione di fare Roxax?!?!?!Comunque... Hotel Strand Colorado LOLLLLL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Vado a Gardaland da Dario Moccia pezzenti pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Vado a Gardaland da Dario Moccia pezzenti pls Chi sarebbe????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Tutto nel titolo. Volevo creare questa discussione per vedere chi verrà nel mio albergo , così possiamo incontrarci Io sarò al Class Hotel di Ravenna.credo anche io al classChi sarebbe??un youtubers che... cercalo su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Chi sarebbe????? Mi deludi sapendo che non conosci Dario Anyway non ci sarò.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 A casa -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 vi ricordo che ci sono i pacchetti parco + hotel abbastanza convenienti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 vi ricordo che ci sono i pacchetti parco + hotel abbastanza convenienti! LO SANNO TUTTI E TE SEI PREGATO DI RISPONDERE SOLO SU IRC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Camper.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 vi ricordo che ci sono i pacchetti parco + hotel abbastanza convenienti! MUORI. Non lo so ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 ok,i miei genitori hanno deciso che dormiremo in un albergo però non sappiamo quale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io saro a pesaro.hotel spiaggia(in vacanza.ultimo giorno)e vetro il 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 *a casa su PM* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Lo sapró il 1 Luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.