Zarxiel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Non so se esiste questa discussione, ma la voglio mettere cmq, dovete scrivere le vostre squadre nei giochi pokemon: -GIALLO-*Gengar///// -CRISTALLO-*Misdreavus*Gengar//// -SMERALDO-*Misdreavus*Sableye*Shedinja*Banette*Dusclops*Gengar -PLATINO-*Froslass*Mismagius*Dusknoir*Gengar*Giratina (forma originale)*Arceus (tipo spettro) -BIANCO/BIANCO 2-*Golurk (cromatico)*Chandelure*Dusknoir*Gengar*Giratina (forma originale)*Arceus (tipo spettro) notate qualcosa in comune nelle mie squadre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 VF/RF:-Charizard-Mewtwo-Tyranitar-Dragonite-Zapdos-Articuno R/Z/S-Rayquaza-Tyranitar-Gorebyss-Regirock-Groudon-Swampert D/P-Palkia-Roserade-Staraptor-Bastiodon-Infernape-Gliscor N-Reuniclus-Reshiram-Samurott-Celebi (evento Zoroark)-Zoroark-Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red ㊋ Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Rosso:- Mew- Mewtwo- Charizard- Blastoise- Venusaur- Tyranitar Argento: - Lugia- Ho-oh- Raikou- Typhlosion- Meganium- Feraligatr Zaffiro: - Swellow- Manetric- Sandslash- Gyarados- Breloom- Combusken Smeraldo: - Pichu (Sparky)- Tyrogue (Ty)- Gardevoir (Venus)- Sceptile (Promy)- Feraligatr (Spike)- Charizard (Zippo) HeartGold: - Eevee- Vaporeon- Jolteon- Flareon- Espeon- Leafeon Nero:- Dragonite- Tyranitar- Salamence- Metagross- Garchomp- Hyderigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ruby-Sceptile-Zangoose-Mawile-Solrock-Swellow-GroudonShapphire-Blaziken-Seviper-Sableye-Lunatone-Pelipper-KyogreEmerald-Swampert-Wobbuffet -Swellow-Gardevoir -Exploud-RayquazaDiamond-Infernape -Porygon-Z-Staraptor-Leafeon-Bibarel-DialgaPearl-Torterra-Staraptor-Mismagius-Golduck-Golem-PalkiaPlatinum -Empoleon-Rayquaza -Walrein-Salamence (con Idropompa)-Arceus -Un pokemon qualunque in rotazioneHG-Meganium-Togekiss-Aerodactyl-Umbreon-Ho-Oh-LugiaBlack-Samurott-Chandelure -Mandibuzz -Stoutland -Lampent-ZweilousWhite-Serperior-Thundurus-Giratina Origine-Reuniclus-Wailord-Electivire Black 2-Torterra-Aggron-Metagross-Unfezant -Charizard -Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Rosso:- Mew- Mewtwo- Charizard- Blastoise- Venusaur- Tyranitar Come scusa? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Rosso: - Charizard- Blastoise- Venusaur come fai ad avere tutti e tre gli starter? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Come cavolo fai ad avere Tyranitar su ROSSO? XD cmq si è la mia squadra della storia, io il gioco lo faccio con pokemon presi alla *censura*, quando prendo il mio primo spettro (o pokemon che si evolve in spettro tipo Nincada in Smeraldo) gli altri li abbandono sul pc e alleno solo gli Spettri XD cioe anziche andare avanti con la storia quando prendo il mio primo spettro li alleno finche non raggiunge il livello del mio pokemon più forte esempio: -Pokemon cristallo-Avevo Cyndaquill al 8/9 circa (non ricordo bene) ho catturato un Gastly al 3/4 e l'ho alleato fino al 8/9, poi ho lasciato il mio Cyndaquill nel box e ho lasciato Gastly in squadra, naturalmente su Giallo e Cristallo sono imbottito di Pozioni e roba varia visto che ho solo 1/2 pokemon in squadra, ma non mi piace usare pokemon ke nn siano Spettro (escluso Snorunt, Nincada, Ninjask e le forme alternative di Arceus e Rotom), anche se ora sto problema non c'è l'ho più visto che gioco solo a Bianco 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Primo volta che ho giocato ai diversi giochi (poi metto la seconda partita)Rosso:CharizardGiallo:PikachuCharizardBlastoiseVenusaurMarowakPigeot Oro:Typhlosion Cristallo:Meganium (avevo creduto come una scena alla leggenda metropolitana che se andavai al tempietto con un Meganium al livello 100 ti compariva Celebi) un vero proprio incubo per finire il gioco solo con lui Rubino:BlazikerSmeraldo:Sceptile Diamante e Platino:Infernape Nero:Emboer Nero 2:Seviper Tranne per Giallo (non sopportavo di fare il viaggio solo con Pikachu) ho fatto la prima partita solo con lo starter dopo posto la seconda partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Come cavolo fai ad avere Tyranitar su ROSSO? XD cmq si è la mia squadra della storia, io il gioco lo faccio con pokemon presi alla *censura*, quando prendo il mio primo spettro (o pokemon che si evolve in spettro tipo Nincada in Smeraldo) gli altri li abbandono sul pc e alleno solo gli Spettri XD cioe anziche andare avanti con la storia quando prendo il mio primo spettro li alleno finche non raggiunge il livello del mio pokemon più forte esempio: -Pokemon cristallo- Avevo Cyndaquill al 8/9 circa (non ricordo bene) ho catturato un Gastly al 3/4 e l'ho alleato fino al 8/9, poi ho lasciato il mio Cyndaquill nel box e ho lasciato Gastly in squadra, naturalmente su Giallo e Cristallo sono imbottito di Pozioni e roba varia visto che ho solo 1/2 pokemon in squadra, ma non mi piace usare pokemon ke nn siano Spettro (escluso Snorunt, Nincada, Ninjask e le forme alternative di arceus e Rotom), anche se ora sto problema non c'è l'ho più visto che gioco solo a Bianco 2 XD ma LA FORMA ALTERNATIVA DI ARCEUS????? emm..... forse volevi dire arceus con la lastra di tipo spettro (non mi sto ricordando il nome della lastra XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Arceus a volte lo cambio di tipo in base all'avversario, coi superquattro esempio, oppure quando gioco con gli amici (co mio fratello lo faccio ghiaccio visto che lui usa i pokemon draghi MUHAHAHAHAHA!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Vediamo un po' se la memoria non mi inganna... Giallo:Pikachu (L' avevo portato al 100 e imprecai come un dannato quando scopri che non si evolveva :O)CharizardBlastoiseVenusaurArticunoZapdos(Moltres mi sembra che lo avevo buggato o qualcosa del genere, l' avevo bloccato con le pietre mi sembra XD ma non ricordo più niente!!! ahahah) Zaffiro Evo finale di MudkipAltariaFlygon Rubino (Avevo passato tutta la Sq di Zaffiro in Rubino, però avevo scelto Torchic sta volta)e non mi ricordo LoL (Sono passati tanti anni :O) Verde Foglia SquirtleDragonitePidgeot e poi boh non ricordo Diamante... Mh Piplupe Non mi ricordo più niente XDAvevo passato tutta la squadra di verde foglia e poi il cane mi ha mangiato la cartuccia!!! (C'è l' ho ancora :O tutta mangiucchiata XD) Heart Gold QuilavaVulpixDratiniPidgeotUmbreon Bn e Bn2 sono uguali cambia solo lo starter.Chandelure (o come si chiama)SwannaHaxorus !!!(Contate le evoluzioni, avvolte non le cito perché HO UNA MEMORIA DI FERRO IO!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Su X e Y puoi scommetterci, visto che lui ha un odio profondo per i Folletti perchè so forti coi draghi, sai quante volte lui mi dice: "MA COME DEI PICCOLI E STUPIDI FOLLETTI PUCCIOSI DEL *censura* POSSONO BATTERE I MIEI POTENTI DRAGHI INVINCIBILI ((((" e io gli rispondo "Immagina quando mi trasferisco i miei pokemon e uso contro di te Arceus tipo folletto TROLOLOL" "NOOOOOOOOO!!!!!" XD sarà uno spasso massacrarlo co Arceus folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Rosso-Charizard-Dragonite-Onix-Weezing-Starmie-MagnetonCristallo-Meganium-Lanturn-Dragonite-Donphan-Forretress-SkarmorySmeraldo-Sceptile-Camerupt-Crawdaunt-Salamence-Aggron-SeviperVerdefoglia-Venusaur-Dragonite-Tyranitar-Magneton-Weezing-CloysterDiamante-Torterra-Gyaridos-Drifblim-Lucario-Garchomp-DrapionPlatino-Infernape-Honchkrow-Floatzel-Hippowdon-Roserade-GarchompNero-Samurott-Stoutland-Conkeldurr-Vanilluxe-Archeops-ExcadrillNero 2-Serperior-Lucario-Carracosta-Chandelure-Hydreigon-Crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Le mie squadre:*Non ricordo bene comunque:-Rubino (non è la squadra di avventura, ma quella che avevo dopo la lega)SwampertGroudonRayquazaSalamenceMetagrossGlalie -Verde Foglia: (è stato la seconda partita che ho fatto, quindi non stupitevi se sono tutti leggendari, risale a diversi anni fa come quella di rubino)VenusaurCharizardBlastoiseMewtwoZapdosArticuno -Platino: (ok lo ammetto, in questa avevo usato i codici e l'ho tutta fatta così)CharizardGengarKingdra -Soul Silver:TyphlosionMeganiumFeraligatrSnorlaxDragoniteRaichu -Bianco: (non me la ricordo più)EmboarKrookodileReuniclus Bianco 2: (un po' me li sono fatti trasferire da vecchi giochi)EmboarAmpharosBearticSalameceExeggutorCrustle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 io non trovo piu' i vecchi giochi ora ho solo biancocon pokemon sul lv 70 e secondo me equilibrati:GirafarigElektrossHydraigonSwampertBlazikenSceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.