Vai al commento

Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Magikarp è Carvanha

La somiglianza c'è XD solo che Carvanha è una manta (per spiegare lo squalo senza coda XP) cmq è stato costretto a farlo cosi minaccioso perchè Gyarados è ispirato a vari pesci serpentiforme aggressivi e minacciosi, Magikarp invece ad un pesce gatto corazzato (si chiama veramente cosi) con caratteristiche dai vari pesci usati per Gyarados, cosi da rendere realistica l'evoluzione da pesce a enorme serpente di mare XD

avevo dimenticato di metterci Relicanth, ora l'ho messo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se i pokemon nella realtà  fossero così,passo D=

se i pokemon fossero reali sarebbero  sicuramente cm li disegna Arv visto che ogniuno è disegnato tenendo conto delle abilità  ufficiali, evoluzione e altro.

io li vorrei cosi se esistessero, ma poi sono tutti ispirati a animali che esistono realmente, per esempio, a te ti fa paura Gyarados di Arvalis? Sappi che esistono più animali che hanno quell'aspetto e Arv si è ispirato proprio a quelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha un grande talento e sinceramente non trovo nulla di inquietante nei suoi disegni. Semplicemente vorrebbe disegnare i Pokémon come animali, se i Pokémon fossero reali di sicuro la gente sceglierebbe cani gatti et similià , infatti Eevee & co. sono come dei normali cani.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha un grande talento e sinceramente non trovo nulla di inquietante nei suoi disegni. Semplicemente vorrebbe disegnare i Pokémon come animali, se i Pokémon fossero reali di sicuro la gente sceglierebbe cani gatti et similià , infatti Eevee & co. sono come dei normali cani.

Infatti è cosi, Growlithe, Eevee et simila sono Pokémon domestici, in rari casi anche gli Zubat sono usati come Pokémon domestici, gli altri sono selvatici o allenati, ma un Garchomp domestico tipo non lo troverai mai XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Flabebé e evo ci vedrei bene dei volatili (per non far il doppiosenso).

Forse saranno colibrì (non abbiamo dei colibrì) ma ci vedrei bene insetti, anche perchè Florges mi ricorda un pò una mantide religiosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però i fiori di florges potrebbero essere benissimo una sorta di ruota di pavone.

C'è da ricordarsi che tutta la linea evolutiva deve essere fatta con lo stesso animale, Flabébé mi sembra troppo piccolo (0,1m) per essere un pavone, insetti mi sembra più probabile.

Cosuccia che potrebbe interessarvi e che mi sono dimenticato di dirvi.

Voltorb ed Electrode saranno ispirati ai porci di Sant'Antonio (quegli insetti che si appallottolano) e loro rimangono quasi sempre in quella posizione.

Magnemite, Magneton e Magnezone sono granchi che levitano sfruttando il magnetismo opposto che produce il loro corpo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da ricordarsi che tutta la linea evolutiva deve essere fatta con lo stesso animale, Flabébé mi sembra troppo piccolo (0,1m) per essere un pavone, insetti mi sembra più probabile.Cosuccia che potrebbe interessarvi e che mi sono dimenticato di dirvi.

Voltorb ed Electrode saranno ispirati ai porci di Sant'Antonio (quegli insetti che si appallottolano) e loro rimangono quasi sempre in quella posizione.

Magnemite, Magneton e Magnezone sono granchi che levitano sfruttando il magnetismo opposto che produce il loro corpo

Le calamite di Magnemite saranno le chele

Ma Magneton come verrebbe? Tre granchi attaccati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le calamite di Magnemite saranno le chele

Ma Magneton come verrebbe? Tre granchi attaccati?

Non ne ho idea XD Dugtrio tipo sarà  una talpa con enormi mani che hanno una maculazione che ricordano dei Diglett, ma per Magneton non ne ho idea, forse saranno 3 Magnemite attaccati dal loro magnetismo, visto che da quello che ho capito il corpo emette cmq onde elettromagnetiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornando a parlare di Florges Arv mi ha detto che non è certo ma esiste un ragnetto bianco che vive tra i fiori che lui trova ottimo per Flabébé.


http://www.dpughphoto.com/images/flower%20spider%20on%20sensitive%20brier%20riverbend%20park%2092409.JPG


 


non è una decisione definitiva comunque ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste davvero un ragno così? Pensavo che questi insetti potessero essere da horror, orridi, "fighi", ma quasi pucciosi proprio no! O.o

A che razza appartiene? E quali pokemon ha cominciato a disegnare Arvalis?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste davvero un ragno così? Pensavo che questi insetti potessero essere da horror, orridi, "fighi", ma quasi pucciosi proprio no! O.o

A che razza appartiene? E quali pokemon ha cominciato a disegnare Arvalis?

I ragni non sono insetti

Quello che tu chiami "puccioso", ha scambiato l'addome per la testa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh dai confrontato agli altri ragni questo è carino e ha sull'addome un disegno che è uguale ad una faccia sorridente XD

Comunque il primo pokemon disegnato da Arvalis è stato Garchomp.


Inoltre ieri sera ho consigliato ad Arvalis di mettere Skarmory nel disegno di Rayquaza (che farà  dopo Gyarados) e lui mi ha detto che la mia era una buona idea e che probabilmente lo farà . Skarmory sarà  un incrocio tra gli uccelli casuario e una gallina prataiola.


Arv ha pubblicato il video super velocizzato di quando ha fatto Eevee.

>https://www.youtube.com/watch?v=9cnd-ikZG8o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh dai confrontato agli altri ragni questo è carino e ha sull'addome un disegno che è uguale ad una faccia sorridente XD

Comunque il primo pokemon disegnato da Arvalis è stato Garchomp.

Inoltre ieri sera ho consigliato ad Arvalis di mettere Skarmory nel disegno di Rayquaza (che farà  dopo Gyarados) e lui mi ha detto che la mia era una buona idea e che probabilmente lo farà . Skarmory sarà  un incrocio tra gli uccelli casuario e una gallina prataiola.

Arv ha pubblicato il video super velocizzato di quando ha fatto Eevee.

>https://www.youtube.com/watch?v=9cnd-ikZG8o

 

E davvero molto bravo, ma perchè ha cancellato il primo Vaporeon :cry2:, era molto piu bello di quello che ha fatto dopo. Comunque, è bravissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Novità , discutendo con Arvalis e mostrandogli alcune idee che ho trovato per deviantart, Arv ha deciso i seguenti Spettri:


Misdreavus-Mismagius: Sono delle seppie volanti che si sono adattate alla vita in superficie, il corpo genera del gas per potersi spostare e fluttuare, sono scambiati per degli Spettri perchè hanno delle cellule che gli consentono di mimetizzarsi quasi all'istante (e quindi la gente crede che siano scomparsi), per il fatto che quando fuggono dai predatori la grande quantità  di gas espulso fa un rumore simile ad un urlo da lontano (ma da vicino il suono ricorda più un palloncino che si sgonfia) nel caso dei Misdreavus, nel caso di Mismagius invece il suono ricorda delle parole arcane e se inalato avrà  un effetto allucinogeno.


Rotom: Sarà  un ameba super evoluto che produce elettricità , quando tocca tocca un'elettrodomestico assorbe parte della sua energia e assume una forma differente che per pura coincidenza è molto simile all'elettrodomestico (nel dex tutte le forme hanno lo stesso peso e la stessa altezza di Rotom normale), Rotom avrà  anche degli occhi primordiali.


Phantump e Trevenant: Sono dei funghi che crescono su ceppi e alberi morti che poi muovono come se fosse un corpo, questo fungo sviluppa anche occhi primordiali che non gli consentono di vedere bene, ma possono vedere solo le forme (ecco perchè spesso i Sudowoodo si infiltrano nei branchi di Trevenant senza che loro si accorgano che sia un pokemon non appartenente alla loro specie), essi inoltre rilasceranno spore per dare alla luce ai futuri Phantump su qualcunque creatura morta, siano essi Pokémon o umani.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che quelle eevee evo non sono un granchè :/ troppo grossi e brutti soprattutto! :/

Le grandezze di TUTTI i pokemon di Arvalis sono fedeli alle originali. Cmq mi pare strano per alcuni tipo Leafeon, Glaceon, Eevee e altri che sono ispirati a felini e canidi esistenti, ha solo modificato il colore un po', per Espeon, lo so perchè, l'animale usato non è esteticamente carino purtroppo XD ma si adatta molto a Espeon sia per aspetto che per comportamento, Umbreon è stato fatto inquitante apposta :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente l'unico che mi piace è eevee xD Cioè Leafoen sembra stato appena sbranato da un cane, vaporeon che non è un vaporeon, espeon vabbè si può dire che ci sta ma al quanto inquietante :/.


 


Sto iniziando a capire perchè Ash non fa evolvere i suoi pokemon :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente l'unico che mi piace è eevee xD Cioè Leafoen sembra stato appena sbranato da un cane, vaporeon che non è un vaporeon, espeon vabbè si può dire che ci sta ma al quanto inquietante :/.

 

Sto iniziando a capire perchè Ash non fa evolvere i suoi pokemon :asduj1:

Ma LOL

Leafeon è si adatta alla vita nella foresta, quindi il corpo diventa più snello e più simile ad un cerbiatto, infatti anche le zampe hanno la fisionomia simile ad degli zoccoli. Posso capire che non ti piaccia Vaporeon, ma è ovvio che se si sviluppa per la vita in acqua il pelo lo perde per avere una pelle più simile a quella degli anfibi per la vita acquatica, non ti pare? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...