Vai al commento

Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

beh dai confrontato agli altri ragni questo è carino e ha sull'addome un disegno che è uguale ad una faccia sorridente XD

Comunque il primo pokemon disegnato da Arvalis è stato Garchomp.

Inoltre ieri sera ho consigliato ad Arvalis di mettere Skarmory nel disegno di Rayquaza (che farà  dopo Gyarados) e lui mi ha detto che la mia era una buona idea e che probabilmente lo farà . Skarmory sarà  un incrocio tra gli uccelli casuario e una gallina prataiola.

Arv ha pubblicato il video super velocizzato di quando ha fatto Eevee.

qual è lo strumento che utilizza al momento 13:25?? Quello che sparge tanti colori come fosse una bomboletta spray
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Novità , discutendo con Arvalis e mostrandogli alcune idee che ho trovato per deviantart, Arv ha deciso i seguenti Spettri:

Misdreavus-Mismagius: Sono delle seppie volanti che si sono adattate alla vita in superficie, il corpo genera del gas per potersi spostare e fluttuare, sono scambiati per degli Spettri perchè hanno delle cellule che gli consentono di mimetizzarsi quasi all'istante (e quindi la gente crede che siano scomparsi), per il fatto che quando fuggono dai predatori la grande quantità  di gas espulso fa un rumore simile ad un urlo da lontano (ma da vicino il suono ricorda più un palloncino che si sgonfia) nel caso dei Misdreavus, nel caso di Mismagius invece il suono ricorda delle parole arcane e se inalato avrà  un effetto allucinogeno.

Rotom: Sarà  un ameba super evoluto che produce elettricità , quando tocca tocca un'elettrodomestico assorbe parte della sua energia e assume una forma differente che per pura coincidenza è molto simile all'elettrodomestico (nel dex tutte le forme hanno lo stesso peso e la stessa altezza di Rotom normale), Rotom avrà  anche degli occhi primordiali.

Phantump e Trevenant: Sono dei funghi che crescono su ceppi e alberi morti che poi muovono come se fosse un corpo, questo fungo sviluppa anche occhi primordiali che non gli consentono di vedere bene, ma possono vedere solo le forme (ecco perchè spesso i Sudowoodo si infiltrano nei branchi di Trevenant senza che loro si accorgano che sia un pokemon non appartenente alla loro specie), essi inoltre rilasceranno spore per dare alla luce ai futuri Phantump su qualcunque creatura morta, siano essi Pokémon o umani.

 

Mha, non capisco perchè Arvalis vuole cercare di fare alcuni pokemon tipo spettro riferendosi ad un essere vivente sbagliato.

Cioè, Mismagius (e pre evo) sono forse prese dal Nukekubi o (anche se non assomigliano, in termini caratteristici) al Banshee.

 

Rotom, è un pokemon che non ha nulla a che fare con gli essere viventi, e una creatura che è nata dal nulla, o da qualche altra cosa. Ma di certo non è alla base di essere viventi. L'ameba ci potrebbe stare, ma dubito che la Gamefreak stesse pensato a quest'organismo per creare Rotom.

 

Insomma quello che dico io, e perchè vuole far diventare realistici pokemon che non sono alla base di creature realistiche.

Penso che sia meglio concentrarsi su pokemon che si basano su una forma concreta e realistica (come ha fatto Arcanine, Eevee e compagnia).

Gia quando ha disegnato Gengar, io penso che abbia sbagliato, riferendosi al pipistrello, perchè Gengar è una classico fantasma preso dai cartoni animati per bambini, che dallo sguardo assomiglia allo Spettrogatto di Alice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mha, non capisco perchè Arvalis vuole cercare di fare alcuni pokemon tipo spettro riferendosi ad un essere vivente sbagliato.

Cioè, Mismagius (e pre evo) sono forse prese dal Nukekubi o (anche se non assomigliano, in termini caratteristici) al Banshee.

 

Rotom, è un pokemon che non ha nulla a che fare con gli essere viventi, e una creatura che è nata dal nulla, o da qualche altra cosa. Ma di certo non è alla base di essere viventi. L'ameba ci potrebbe stare, ma dubito che la Gamefreak stesse pensato a quest'organismo per creare Rotom.

 

Insomma quello che dico io, e perchè vuole far diventare realistici pokemon che non sono alla base di creature realistiche.

Penso che sia meglio concentrarsi su pokemon che si basano su una forma concreta e realistica (come ha fatto Arcanine, Eevee e compagnia).

Gia quando ha disegnato Gengar, io penso che abbia sbagliato, riferendosi al pipistrello, perchè Gengar è una classico fantasma preso dai cartoni animati per bambini, che dallo sguardo assomiglia allo Spettrogatto di Alice.

Se il suo progetto è fare TUTTI i Pokémon realistici USANDO animali che esistono veramente, allora deve farlo. L'anatomia di Mismagius e Misdreavus è facilmene riconducibile ad un calamaro, Gengar come pipistrelli di terra pure ci sta benissimo.

Se il suo progetto è fare una determinata cosa non ha senso chiedergli di fare tutt'altro.

 

E mi sono stufato di dirlo e ridirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il suo progetto è fare TUTTI i Pokémon realistici USANDO animali che esistono veramente, allora deve farlo. L'anatomia di Mismagius e Misdreavus è facilmene riconducibile ad un calamaro, Gengar come pipistrelli di terra pure ci sta benissimo.

Se il suo progetto è fare una determinata cosa non ha senso chiedergli di fare tutt'altro.

 

E mi sono stufato di dirlo e ridirlo.

 

Non c'e bisogno di arrabbiarsi. E solo che non capivo perchè rendere realistici pokemon che non lo sono. Ora che me l'hai detto ho capito qual'e il suo progetto, e che per farlo deve rendere realistici pokemon che non lo sono.

 

Ora ho capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'e bisogno di arrabbiarsi. E solo che non capivo perchè rendere realistici pokemon che non lo sono. Ora che me l'hai detto ho capito qual'e il suo progetto, e che per farlo deve rendere realistici pokemon che non lo sono.

 

Ora ho capito.

Non mi sono arrabbiato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono arrabbiato XD

E che quando si risponde con dei messaggi non si capisce mai se uno e arrabbiato o meno, ma il "E mi sono stufato di dirlo e ridirlo." mi ha fatto pensare che ti fossi arrabbiato. Vabbè, ho frainteso.  :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che quando si risponde con dei messaggi non si capisce mai se uno e arrabbiato o meno, ma il "E mi sono stufato di dirlo e ridirlo." mi ha fatto pensare che ti fossi arrabbiato. Vabbè, ho frainteso.  :XD: 

No no, è che è una cosa pallosa per me da ripetere, non è colpa tua XD cioe ci sono quasi 40 pagine, è normale che non ti va di leggere tutti i post :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si Gyarados, ma ha voluto fare uno schizzo di MegaSalamence perché quello originale lo ha trovato ridicolo XD purtroppo sto mese lui è stato molto incasinato, ha detto che comunque presto ricomincia Gyarados, inoltre non ne sono sicuro, ma credo voglia fare un pezzo per Salamence.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arv ha detto che domani continua Gyarados (FINALMENTE!!!) visto l'enorme ritardo ha detto da quello che ho capito io che dopo ogni disegno si prenderà  una settimana di riposo e ne inizia un'altro :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gyarados è finito :D domani verrà  pubblicato e io di conseguenza lo pubblico qui con la descrizione di Arvalis ;)


-Gyarados-

_gyarados__by_arvalis-d7x1086.jpg

Gyarados è tra i pesci più famosi, essendo in grado di vivere sia nell'acqua dolce che in quella salata. Essi vivono in tutto il mondo e sono conosciuti per essere i predatori numeri uno in tutti gli ambienti in cui vivono. Grazie alle loro dimensioni e alle possenti mascelle, un Gyarados riesce ad intimidire anche il più forte dei Dragonite, rendendo così più difficile poter sconfiggere un Gyarados. Spesso si crede che i Gyarados siano in grado di volare, ma in realtà  loro possono compiere immensi balzi fuori dall'acqua per poter catturare le prede volanti. Anche se sono temuti in tutto il mondo, si crede che avvistare un Gyarados porti molta fortuna.

Per molti secoli le origini dei Gyarados fu sempre ritenuta un mistero in quanto nessuno aveva mai visto un cucciolo di Gyarados, solo un paio di decenni fa dei naturalisti scoprirono che le origini dei Gyarados derivano dai Pokémon d'Acqua più comuni al mondo: i Magikarp. Durante il loro ciclo vitale, i Magikarp infatti cercheranno un nuovo habitat in cui non avrà  problemi con la massa che avrà  una volta raggiunta l'età  adulta, per poi quindi riprodursi o semplicemente nutrirsi di Pokémon più piccoli. Esiste una specie di Magikarp addomesticata con caratteristiche ben diverse, essi sono famosi per essere tra i Pokémon più inutili al mondo e non faranno altro che saltare sul posto, spesso questi Magikarp addomesticati vengono venduti agli allenatori più stupidi che sperano di farlo evolvere in un feroce Gyarados, tuttavia anche un Magikarp addomesticato può svilupparsi e diventare un Gyarados, ma deve abituarsi al mare aperto intorno all'età  di 20 anni. Esiste un lago famoso senza sbocchi nei pressi di Mogania dove vi è un grande nido di Magikarp, in questo luogo vi sono moltissime testimonianze di un Gyarados rosso, ma nessun documento ufficiale ne parla. Qui è possibile vedere i Magikarp selvatici, per vedere un Magikarp domestico vedere l'immagine di Blastoise.

Non è finita qui, nelle profondità  del mare molti sommergibili hanno notato un curioso comportamento da parte dei Gorebyss e degli Huntail, essi infatti tendono ad uccidere gli Shellder ed utilizzare il loro guscio vuoto come incubatore o rifugio per le loro uova, questi Shellder morti con le uova vengono denominati Clamperl, il nome è dato a causa della somiglianza delle uova con delle perle. E' quasi impossibile determinare in che cosa si svilupperà  un Clamperl. Vari biologi marini determinano che i Clamperl con squame perlacee attorno si svilupperanno quasi certamente in Gorebyss, mentre quelli con attorno delle zanne spezzate probabilmente si svilupperanno in Huntail. A causa delle dimensioni della conchiglia, solo un uovo si svilupperà , gli altri moriranno e cambieranno colore in blu.

I Cloyster sono lo stadio adulto degli Shellder, loro sono noti per avere la conchiglia più dura di qualsiasi Pokémon ad oggi registrato. All'interno dei Cloyster è presente una grossa perla nera con delle sporgenze, con il riflesso della luce, queste sporgenze la faranno riflettere facendo apparire un volto compiaciuto. Queste perle simili a volti sono di un inestimabile valore e qualsiasi collezionista di qualsiasi regione la potrebbe pagare a caro prezzo pur di ottenerne una, ma riuscire ad ottenere una perla di un Cloyster è estremamente difficile, anche perché loro tendono a vivere nelle profondità  dei mari molto freddi. Probabilmente neppure Ercole riuscirebbe a scalfire la conchiglia di un Cloyster.

I Tentacool sono lo stadio infantile del pericolosissimo Tentacruel. I Tentacool sono dappertutto, ovunque e onnipresenti. Una volta che un'allenatore ottiene la licenza di poter usare Surf e ottiene un Pokémon in grado di nuotare, rapidamente svilupperà  un enorme disprezzo per queste creature eccessivamente abbondanti nei mari. Scherzi a parte, ce ne sono troppi di questi cosi!

I Relicanth sono Pokémon che vivono in acqua molto profonde, sono giustamente noti come fossili viventi in quanto sembra che questa specie viveva addirittura nell'epoca in cui regnavano i Tyrantrum, ma la cosa più sorprendente è che sembra che i Relicanth moderni sono quasi totalmente inalterati dai loro antenati. Raramente è possibile vederli in superficie e loro nuotano indisturbati in quanto poco appetibili per i predatori. Molti allenatori cercano questo sorprendente Pokémon, ma pochi riescono a trovarne uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...