Vai al commento

Pokemon realistici di Arvalis

Zarxiel

Post raccomandati

Inviato

Secondo me esagera lol

Dai magikarp non può essere così, forse Arvalis dovrebbe capire che esistono animali anche belli, non sono tutti orrendi e paurosi

Inviato

Magi-Dos: mi piacciono, sembrano molto pesci abissali.

Go-Hunt-Erl: Piuttosto inquietanti.

Shell-Ster: Ma boh, Cloyster è figo

Tentacool: Boh

Dove lo vedi Huntail? O___o mica l'ha fatto

Ma a me sembrava che in un altro disegno Magikarp non aveva i denti, sempre in un disegno di arvalis

Si ha fatto 2 volte Magikarp, uno in Blastoise e uno in Gyarados, quello in Blastoise è un Magikarp domestico, mentre quello di Gyarados è un Magikarp selvatico ;)

Secondo me esagera lol

Dai magikarp non può essere così, forse Arvalis dovrebbe capire che esistono animali anche belli, non sono tutti orrendi e paurosi

Un Pokémon deve essere disegnato in modo che la sua evoluzione sia plausibile, se Gyarados è un enorme pesce feroce ed inquietante, anche un Magikarp deve avere un minimo di quelle caratteristiche, ma lui ha appunto voluto far felici i fan del Magikarp buono con quello domestico (che vedrai nel disegno di Blastoise), ma quel Magikarp per evolversi deve riadattarsi ai mari aperti e riottenere il suo aspetto selvatico :P

Inviato

Dove lo vedi Huntail? O___o mica l'ha fatto

Si ha fatto 2 volte Magikarp, uno in Blastoise e uno in Gyarados, quello in Blastoise è un Magikarp domestico, mentre quello di Gyarados è un Magikarp selvatico ;)

Un Pokémon deve essere disegnato in modo che la sua evoluzione sia plausibile, se Gyarados è un enorme pesce feroce ed inquietante, anche un Magikarp deve avere un minimo di quelle caratteristiche, ma lui ha appunto voluto far felici i fan del Magikarp buono con quello domestico (che vedrai nel disegno di Blastoise), ma quel Magikarp per evolversi deve riadattarsi ai mari aperti e riottenere il suo aspetto selvatico :P

Mm..capito..xD

Allora voglio vedere il Magikarp insime a Blastoise u.u

Inviato

Mm..capito..xD

Allora voglio vedere il Magikarp insime a Blastoise u.u

Basta che vai nel primo post, li ci sono tutti i disegni di Arvalis :P

Inviato

nemmeno zorua è bello T_T

ahahahah Pikachu è il top!!!

non dico a te in particolare,anzi,ma un po' a tutti quelli che definiscono mostri i pokémon di arvalis

MA DOVE CAVOLO LI AVETE VISTI GLI ANIMALI!?

insomma,credete davvero che gli animali siano tutti degli specie di hamtaro?La maggior parte degli animali non è affatto pucciosa,a meno che non sia un cucciolo.

Per dire,ma lo sapete come è fatto un pipistrello dal vivo?Il gengar di arvalis è mister universo al confronto.

scusate ma ci voleva .-.

Inviato

non dico a te in particolare,anzi,ma un po' a tutti quelli che definiscono mostri i pokémon di arvalis

MA DOVE CAVOLO LI AVETE VISTI GLI ANIMALI!?

insomma,credete davvero che gli animali siano tutti degli specie di hamtaro?La maggior parte degli animali non è affatto pucciosa,a meno che non sia un cucciolo.

Per dire,ma lo sapete come è fatto un pipistrello dal vivo?Il gengar di arvalis è mister universo al confronto.

scusate ma ci voleva .-.

ma io non parlo di tutti ma di alcuni. Solitamente i pesci non sono animali paurosi ed orribili e per quanto mi riguarda nemmeno le volpi, vedi zorua, quella non è una volpe normale, è una volpe assassina lol

Poi ognuno la pensa come vuole!

Inviato

ma io non parlo di tutti ma di alcuni. Solitamente i pesci non sono animali paurosi ed orribili e per quanto mi riguarda nemmeno le volpi, vedi zorua, quella non è una volpe normale, è una volpe assassina lol

Poi ognuno la pensa come vuole!

Gyarados non è basato su un normale pesce, ma su questi pesci qui

340px-Giant_Oarfish.jpg250px-Viperfish_small.png250px-Eurypharynx_pelecanoides.jpg220px-Alepisaurus_ferox_on_deck.jpg

Inviato

Arvalis mi ha appena confermato chi metterà  in Rayquaza:

Pidgeot, Skarmory, Altaria, Rayquaza, Emolga, Braviary e Talonflame

Di sicuro questo sarà  il disegno più odiato da Angry Bird XD

Inviato

Arvalis mi ha appena confermato chi metterà  in Rayquaza:

Pidgeot, Skarmory, Altaria, Rayquaza, Emolga, Braviary e Talonflame

Di sicuro questo sarà  il disegno più odiato da Angry Bird XD

povero emolga, diventerà  un mostro xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...