Vai al commento

Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Uno che non mi piace è Giratina e nemmeno Blastoise è bello. Gyarados avrebbe dovuto avere la faccia più schiacciata e la bocca quindi più larga, come nel mondo Pokémon

Giratina? TI AMMAZZO! Me lo ha fatto per compleanno ed è il mio preferito -.-

Blastoise è una tartaruga, che altro dovrebbe essere?

Non esiste nessun pesce con un'anatomia simile ed una bocca più larga sarebbe risultata assolutamente non realistica O____o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giratina? TI AMMAZZO! Me lo ha fatto per compleanno ed è il mio preferito -.-

Blastoise è una tartaruga, che altro dovrebbe essere?

Non esiste nessun pesce con un'anatomia simile ed una bocca più larga sarebbe risultata assolutamente non realistica O____o

La sua faccia è assolutamente ORRIBILE mi fa vomitare almeno occhi un po' più grandi e bocca meno appuntita... Comunque per quanto riguarda "Non esiste un sauropode con costole sporgenti" non esiste nemmeno una lucertola con le ali e la corazza da coccodrillo che con la coda può distruggere una foresta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sua faccia è assolutamente ORRIBILE mi fa vomitare almeno occhi un po' più grandi e bocca meno appuntita... Comunque per quanto riguarda "Non esiste un sauropode con costole sporgenti" non esiste nemmeno una lucertola con le ali e la corazza da coccodrillo che con la coda può distruggere una foresta

Ma potrebbe esistere lol

Per quanto riguarda Blastoise è basato sulla tartaruga azzannatrice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sua faccia è assolutamente ORRIBILE mi fa vomitare almeno occhi un po' più grandi e bocca meno appuntita... Comunque per quanto riguarda "Non esiste un sauropode con costole sporgenti" non esiste nemmeno una lucertola con le ali e la corazza da coccodrillo che con la coda può distruggere una foresta

Il problema principale di un Giratina sauropode è fare la forma originale -.- anatomicamente parlando non può esistere un sauropode come lo vuoi tu, mentre un Charizard del genere ANATOMICAMENTE invece si che può esistere.

Ma tu le hai mai viste le tartarughe della vita reale?

 

 

Sto parlando distruggerla col fuoco. Nessuna lucertola e in generale nessun animale esistente produce fuoco e nemmeno gli resiste.

Charizard non sputa fuoco, sputa aria riscaldata che appena esce dalla bocca incendia l'ossigeno. Il fuoco nella coda è prodotto da dei gas che provengono da essa che aumentano con il passare dell'età , questo fuoco è l'unica fonte di riscaldamento per tutto il corpo, senza di essa un Charizard morirebbe assiderato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So come sono le tartarughe della vita reale ma qualcuna ha degli occhi più grandi di nemmeno un centimetro quadrato... Potrebbe esistere una grossa tartaruga che in confronto alle dimensioni della testa ha gli occhi grandi come quelli di una piccolina correggetemi se sbaglio ma in confronto alla testa solo le grosse tartarughe hanno gli occhi ristretti... Mi sembra che quelle più piccole abbiano gli occhi relativamente grandi rispetto alla testa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So come sono le tartarughe della vita reale ma qualcuna ha degli occhi più grandi di nemmeno un centimetro quadrato... Potrebbe esistere una grossa tartaruga che in confronto alle dimensioni della testa ha gli occhi grandi come quelli di una piccolina correggetemi se sbaglio ma in confronto alla testa solo le grosse tartarughe hanno gli occhi ristretti... Mi sembra che quelle più piccole abbiano gli occhi relativamente grandi rispetto alla testa

Non lo so, credo che gli occhi tendano a crescere di meno, boh, oppure Arv lo ha fatto di proposito, siccome spara getti d'acqua ad alta pressione dai sifoni, possibili schizzi potrebbero danneggiare gli occhi se troppo grandi, nel senso, avere occhi piccoli per una creatura del genere risulta essere più sicuro a causa dei sifoni, voglio dire che usa dei getti d'acqua in grado di frantumare il guscio degli Shellder, uno schizzo che colpisce un occhio può causare danni gravissimi.

non lo trovo...

Come non le trovi? Vai alla prima pagina ci sono 2 post, apri gli spoiler e ci sono le immagini

Ho modificato l'ordine nei primi post, ora sono TUTTI in ordine numerico, nel primo post ci sono le prime 3 generazioni e nel secondo le ultime 3 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi dirmi dopo Rayquaza che progetti ha?

Kyurem, ha confermato che metterà  anche Piloswine, Weavile e altri ghiaccio che non ha ancora deciso (io gli ho consigliato Cryogonal)

Abomasnow, ha confermato che metterà  anche Snover, Froslass (*___*) e altri ghiaccio

Kyogre, ha confermato che metterà  Omanyte, Omastar, Sharpedo, Frillish (*___*), Jellicent (*___*) e forse Wingull, non sa se metterne altri

Steelix, ha confermato che metterà  Golbat, Sableye (*____*), Heatran e se possibile Onix (non sa se ci entrerà  nel disegno) e vedrà  se metterne altri

 

questi sono tutti quelli confermati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rayquaza

Aaaahh! Ora si spiega tutto XD non l'ha ancora finito, ho solo postato gli schizzi dei Pokémon che ci saranno nel disegno, l'ho messi alcuni post dietro, ora li posto pure qui, scusa se ho frainteso XD

260px-Pidgeot_schizzo.pngSkarmory_schizzo.png300px-Altaria_schizzo.pngRayquaza_schizzo.pngEmolga_schizzo.png260px-Braviary_schizzo.png320px-Talonflame_schizzo.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti gli altri invece sembrano molto Pokémon specialmente talonflame: è identico o__o

Si è vero, Talonflame non è cambiato di una virgola XD

Arv infatti cerca sempre di fare i Pokémon mantenendo il più possibile il loro aspetto, infatti eccetto gli spettri e poche altre eccezioni, puoi notare che i suoi pokemon sono estremamente simili agli originali :)

Nel disegno di Rayquaza ha voluto fare Pokémon volanti per simboleggiare appunto che lui è il pokemon dei cieli per eccellenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è vero, Talonflame non è cambiato di una virgola XD

Arv infatti cerca sempre di fare i Pokémon mantenendo il più possibile il loro aspetto, infatti eccetto gli spettri e poche altre eccezioni, puoi notare che i suoi pokemon sono estremamente simili agli originali :)

Nel disegno di Rayquaza ha voluto fare Pokémon volanti per simboleggiare appunto che lui è il pokemon dei cieli per eccellenza.

Secondo me con i tipi spettro come haunter e gastly dovrebbe fare dei veri e propri fantasmi, come nella realtà  (anche se io non ci credo a ste cose)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me con i tipi spettro come haunter e gastly dovrebbe fare dei veri e propri fantasmi, come nella realtà  (anche se io non ci credo a ste cose)

Il progetto di Arvalis è fare i pokemon usando animali reali, ecco perché li fa come animali simili a fantasmi, così spiega anche perché attacchi come Preveggenza, Segugio e l'abilità  Nervisaldi permettono ad attacchi normali e lotta di colpire gli Spettri.

Arv dice che i pokemon hanno paura di attaccare da vicino gli spettri, perché sembrano appunto creature sovrannaturali, anche molti allentori sono riluttanti a farlo, specialmente i più giovani che non sanno realmente cosa sono. Usando Segugio o Preveggenza il Pokémon capisce che cosa sono in realtà  e quindi li attaccherà  come fossero pokemon normali, mentre i Pokémon più temerari (con Nervisaldi) attaccheranno questi Pokémon anche se non sanno cosa siano.

Infatti Gengar è in realtà  uno stregatto o un gatto nero più che un pipistrello e anche se non sarebbe molto realistico poteva farli comunque grossi gli occhi a tutti e tre... Dopo Rayquaza che progetti ha? Spero Kyogre, manca ancora lui

Te li ho già  scritti XD

 

Kyurem, ha confermato che metterà  anche Piloswine, Weavile e altri ghiaccio che non ha ancora deciso (io gli ho consigliato Cryogonal)

Abomasnow, ha confermato che metterà  anche Snover, Froslass (*___*) e altri ghiaccio

Kyogre, ha confermato che metterà  Omanyte, Omastar, Sharpedo, Frillish (*___*), Jellicent (*___*) e forse Wingull, non sa se metterne altri

Steelix, ha confermato che metterà  Golbat, Sableye (*____*), Heatran e se possibile Onix (non sa se ci entrerà  nel disegno) e vedrà  se metterne altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il progetto di Arvalis è fare i pokemon usando animali reali, ecco perché li fa come animali simili a fantasmi, così spiega anche perché attacchi come Preveggenza, Segugio e l'abilità  Nervisaldi permettono ad attacchi normali e lotta di colpire gli Spettri.

Arv dice che i pokemon hanno paura di attaccare da vicino gli spettri, perché sembrano appunto creature sovrannaturali, anche molti allentori sono riluttanti a farlo, specialmente i più giovani che non sanno realmente cosa sono. Usando Segugio o Preveggenza il Pokémon capisce che cosa sono in realtà  e quindi li attaccherà  come fossero pokemon normali, mentre i Pokémon più temerari (con Nervisaldi) attaccheranno questi Pokémon anche se non sanno cosa siano.

Te li ho già  scritti XD

 

Kyurem, ha confermato che metterà  anche Piloswine, Weavile e altri ghiaccio che non ha ancora deciso (io gli ho consigliato Cryogonal)

Abomasnow, ha confermato che metterà  anche Snover, Froslass (*___*) e altri ghiaccio

Kyogre, ha confermato che metterà  Omanyte, Omastar, Sharpedo, Frillish (*___*), Jellicent (*___*) e forse Wingull, non sa se metterne altri

Steelix, ha confermato che metterà  Golbat, Sableye (*____*), Heatran e se possibile Onix (non sa se ci entrerà  nel disegno) e vedrà  se metterne altri

Mmm, ok grazie zar! ^*^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...