Zarxiel Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Uno che non mi piace è Giratina e nemmeno Blastoise è bello. Gyarados avrebbe dovuto avere la faccia più schiacciata e la bocca quindi più larga, come nel mondo Pokémon Giratina? TI AMMAZZO! Me lo ha fatto per compleanno ed è il mio preferito -.- Blastoise è una tartaruga, che altro dovrebbe essere? Non esiste nessun pesce con un'anatomia simile ed una bocca più larga sarebbe risultata assolutamente non realistica O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Giratina? TI AMMAZZO! Me lo ha fatto per compleanno ed è il mio preferito -.-Blastoise è una tartaruga, che altro dovrebbe essere?Non esiste nessun pesce con un'anatomia simile ed una bocca più larga sarebbe risultata assolutamente non realistica O____oLa sua faccia è assolutamente ORRIBILE mi fa vomitare almeno occhi un po' più grandi e bocca meno appuntita... Comunque per quanto riguarda "Non esiste un sauropode con costole sporgenti" non esiste nemmeno una lucertola con le ali e la corazza da coccodrillo che con la coda può distruggere una foresta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 La sua faccia è assolutamente ORRIBILE mi fa vomitare almeno occhi un po' più grandi e bocca meno appuntita... Comunque per quanto riguarda "Non esiste un sauropode con costole sporgenti" non esiste nemmeno una lucertola con le ali e la corazza da coccodrillo che con la coda può distruggere una foresta Ma potrebbe esistere lol Per quanto riguarda Blastoise è basato sulla tartaruga azzannatrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ma potrebbe esistere lolPer quanto riguarda Blastoise è basato sulla tartaruga azzannatrice.Sto parlando distruggerla col fuoco. Nessuna lucertola e in generale nessun animale esistente produce fuoco e nemmeno gli resiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 La sua faccia è assolutamente ORRIBILE mi fa vomitare almeno occhi un po' più grandi e bocca meno appuntita... Comunque per quanto riguarda "Non esiste un sauropode con costole sporgenti" non esiste nemmeno una lucertola con le ali e la corazza da coccodrillo che con la coda può distruggere una foresta Il problema principale di un Giratina sauropode è fare la forma originale -.- anatomicamente parlando non può esistere un sauropode come lo vuoi tu, mentre un Charizard del genere ANATOMICAMENTE invece si che può esistere. Ma tu le hai mai viste le tartarughe della vita reale? Sto parlando distruggerla col fuoco. Nessuna lucertola e in generale nessun animale esistente produce fuoco e nemmeno gli resiste. Charizard non sputa fuoco, sputa aria riscaldata che appena esce dalla bocca incendia l'ossigeno. Il fuoco nella coda è prodotto da dei gas che provengono da essa che aumentano con il passare dell'età , questo fuoco è l'unica fonte di riscaldamento per tutto il corpo, senza di essa un Charizard morirebbe assiderato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 ma è un genio, devo leggere tutti i bg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 non lo trovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 So come sono le tartarughe della vita reale ma qualcuna ha degli occhi più grandi di nemmeno un centimetro quadrato... Potrebbe esistere una grossa tartaruga che in confronto alle dimensioni della testa ha gli occhi grandi come quelli di una piccolina correggetemi se sbaglio ma in confronto alla testa solo le grosse tartarughe hanno gli occhi ristretti... Mi sembra che quelle più piccole abbiano gli occhi relativamente grandi rispetto alla testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 So come sono le tartarughe della vita reale ma qualcuna ha degli occhi più grandi di nemmeno un centimetro quadrato... Potrebbe esistere una grossa tartaruga che in confronto alle dimensioni della testa ha gli occhi grandi come quelli di una piccolina correggetemi se sbaglio ma in confronto alla testa solo le grosse tartarughe hanno gli occhi ristretti... Mi sembra che quelle più piccole abbiano gli occhi relativamente grandi rispetto alla testaNon lo so, credo che gli occhi tendano a crescere di meno, boh, oppure Arv lo ha fatto di proposito, siccome spara getti d'acqua ad alta pressione dai sifoni, possibili schizzi potrebbero danneggiare gli occhi se troppo grandi, nel senso, avere occhi piccoli per una creatura del genere risulta essere più sicuro a causa dei sifoni, voglio dire che usa dei getti d'acqua in grado di frantumare il guscio degli Shellder, uno schizzo che colpisce un occhio può causare danni gravissimi.non lo trovo...Come non le trovi? Vai alla prima pagina ci sono 2 post, apri gli spoiler e ci sono le immaginiHo modificato l'ordine nei primi post, ora sono TUTTI in ordine numerico, nel primo post ci sono le prime 3 generazioni e nel secondo le ultime 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Puoi dirmi dopo Rayquaza che progetti ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Puoi dirmi dopo Rayquaza che progetti ha? Kyurem, ha confermato che metterà anche Piloswine, Weavile e altri ghiaccio che non ha ancora deciso (io gli ho consigliato Cryogonal) Abomasnow, ha confermato che metterà anche Snover, Froslass (*___*) e altri ghiaccio Kyogre, ha confermato che metterà Omanyte, Omastar, Sharpedo, Frillish (*___*), Jellicent (*___*) e forse Wingull, non sa se metterne altri Steelix, ha confermato che metterà Golbat, Sableye (*____*), Heatran e se possibile Onix (non sa se ci entrerà nel disegno) e vedrà se metterne altri questi sono tutti quelli confermati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Continuo a non trovarlo :c Ne nel suo profilo ne nel topic :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Continuo a non trovarlo :c Ne nel suo profilo ne nel topic :/ Ma non ho capito, stai cercando i disegni di Arvalis o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ma non ho capito, stai cercando i disegni di Arvalis o altro? Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Rayquaza Aaaahh! Ora si spiega tutto XD non l'ha ancora finito, ho solo postato gli schizzi dei Pokémon che ci saranno nel disegno, l'ho messi alcuni post dietro, ora li posto pure qui, scusa se ho frainteso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 lolscusa se ho frainteso io ^^'' non avevo capito na mazza xDComunque gli schizzi sembrano decenti, sono curioso del disegno finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Emolga sembra un normale scoiattolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Emolga sembra un normale scoiattolo Uno scoiattolo volante, si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Tutti gli altri invece sembrano molto Pokémon specialmente talonflame: è identico o__o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Tutti gli altri invece sembrano molto Pokémon specialmente talonflame: è identico o__o Si è vero, Talonflame non è cambiato di una virgola XD Arv infatti cerca sempre di fare i Pokémon mantenendo il più possibile il loro aspetto, infatti eccetto gli spettri e poche altre eccezioni, puoi notare che i suoi pokemon sono estremamente simili agli originali Nel disegno di Rayquaza ha voluto fare Pokémon volanti per simboleggiare appunto che lui è il pokemon dei cieli per eccellenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Si è vero, Talonflame non è cambiato di una virgola XD Arv infatti cerca sempre di fare i Pokémon mantenendo il più possibile il loro aspetto, infatti eccetto gli spettri e poche altre eccezioni, puoi notare che i suoi pokemon sono estremamente simili agli originali Nel disegno di Rayquaza ha voluto fare Pokémon volanti per simboleggiare appunto che lui è il pokemon dei cieli per eccellenza. Secondo me con i tipi spettro come haunter e gastly dovrebbe fare dei veri e propri fantasmi, come nella realtà (anche se io non ci credo a ste cose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Talonflame è un comune uccello, è facile farlo realisticoAl contrario di Vanilluxe che non può fare un gelato vivente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Infatti Gengar è in realtà uno stregatto o un gatto nero più che un pipistrello e anche se non sarebbe molto realistico poteva farli comunque grossi gli occhi a tutti e tre... Dopo Rayquaza che progetti ha? Spero Kyogre, manca ancora lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Secondo me con i tipi spettro come haunter e gastly dovrebbe fare dei veri e propri fantasmi, come nella realtà (anche se io non ci credo a ste cose)Il progetto di Arvalis è fare i pokemon usando animali reali, ecco perché li fa come animali simili a fantasmi, così spiega anche perché attacchi come Preveggenza, Segugio e l'abilità Nervisaldi permettono ad attacchi normali e lotta di colpire gli Spettri.Arv dice che i pokemon hanno paura di attaccare da vicino gli spettri, perché sembrano appunto creature sovrannaturali, anche molti allentori sono riluttanti a farlo, specialmente i più giovani che non sanno realmente cosa sono. Usando Segugio o Preveggenza il Pokémon capisce che cosa sono in realtà e quindi li attaccherà come fossero pokemon normali, mentre i Pokémon più temerari (con Nervisaldi) attaccheranno questi Pokémon anche se non sanno cosa siano.Infatti Gengar è in realtà uno stregatto o un gatto nero più che un pipistrello e anche se non sarebbe molto realistico poteva farli comunque grossi gli occhi a tutti e tre... Dopo Rayquaza che progetti ha? Spero Kyogre, manca ancora luiTe li ho già scritti XD Kyurem, ha confermato che metterà anche Piloswine, Weavile e altri ghiaccio che non ha ancora deciso (io gli ho consigliato Cryogonal)Abomasnow, ha confermato che metterà anche Snover, Froslass (*___*) e altri ghiaccioKyogre, ha confermato che metterà Omanyte, Omastar, Sharpedo, Frillish (*___*), Jellicent (*___*) e forse Wingull, non sa se metterne altriSteelix, ha confermato che metterà Golbat, Sableye (*____*), Heatran e se possibile Onix (non sa se ci entrerà nel disegno) e vedrà se metterne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Il progetto di Arvalis è fare i pokemon usando animali reali, ecco perché li fa come animali simili a fantasmi, così spiega anche perché attacchi come Preveggenza, Segugio e l'abilità Nervisaldi permettono ad attacchi normali e lotta di colpire gli Spettri.Arv dice che i pokemon hanno paura di attaccare da vicino gli spettri, perché sembrano appunto creature sovrannaturali, anche molti allentori sono riluttanti a farlo, specialmente i più giovani che non sanno realmente cosa sono. Usando Segugio o Preveggenza il Pokémon capisce che cosa sono in realtà e quindi li attaccherà come fossero pokemon normali, mentre i Pokémon più temerari (con Nervisaldi) attaccheranno questi Pokémon anche se non sanno cosa siano.Te li ho già scritti XD Kyurem, ha confermato che metterà anche Piloswine, Weavile e altri ghiaccio che non ha ancora deciso (io gli ho consigliato Cryogonal)Abomasnow, ha confermato che metterà anche Snover, Froslass (*___*) e altri ghiaccioKyogre, ha confermato che metterà Omanyte, Omastar, Sharpedo, Frillish (*___*), Jellicent (*___*) e forse Wingull, non sa se metterne altriSteelix, ha confermato che metterà Golbat, Sableye (*____*), Heatran e se possibile Onix (non sa se ci entrerà nel disegno) e vedrà se metterne altriMmm, ok grazie zar! ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.