Vai al commento

Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Comunque li capisco... Steelix e Onix sono difficili da fare insieme ma il disegno non può essere dedicato a Heatran? Sarebbe meglio...

Concordo con te, ma il tizio che l'ha commissionato (un mio amico) gli ha chiesto espressamente Steelix, inoltre eccetto rarissimi casi (Bulbasaur, Gengar e Eevee) il Pokémon principale è sempre il più grosso. Per Heatran gli ho consigliato di fare che gli scienziati sono in conflitto perché alcuni credono che sia maschio e altri femmina, così da giustificare perché nel gioco può essere sia maschio sia femmina XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Ho-Oh?

Perché quella cacca di Lugia ha il disegno realistico e Ho-Oh no?

Arvalis ha espresso il desiderio di disegnare Ho-Oh e gli uccelli leggendari, ma se la gente gli commissiona altri pokemon e lo pagano per farli ovviamente lui deve dare la precedenza a loro. Se dopo Steelix non avrà  altre commissioni ha detto che inizia Zapdos (che avrà  Voltorb, Raichu e Magnemite confermati per ora, se lo farà )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se ti dia ascolto, cioè lui fa come preferisce, consigli e suggerimenti li accetta o li valuta.


Esempio, sono stati io a suggerirgli di mettere Mantine in Lugia e Skarmory in Rayquaza, ma perché gli sono piaciuti come consigli, ma non è detto che lo faccia sempre :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di mettere in Ho-Oh Noctowl, Heracross, Hoothoot, Ledian e Ledyba e in Zapdos oltre quelli già  fatti galvantula e pichu per Articuno Sneasel Delibird Dewgong e Cubchoo per Moltres Volcarona, Magmortar, Fletchinder e qualcun altro

Il progetto di Arvalis è fare i pokemon usando animali reali, ecco perché li fa come animali simili a fantasmi, così spiega anche perché attacchi come Preveggenza, Segugio e l'abilità  Nervisaldi permettono ad attacchi normali e lotta di colpire gli Spettri.

Arv dice che i pokemon hanno paura di attaccare da vicino gli spettri, perché sembrano appunto creature sovrannaturali, anche molti allentori sono riluttanti a farlo, specialmente i più giovani che non sanno realmente cosa sono. Usando Segugio o Preveggenza il Pokémon capisce che cosa sono in realtà  e quindi li attaccherà  come fossero pokemon normali, mentre i Pokémon più temerari (con Nervisaldi) attaccheranno questi Pokémon anche se non sanno cosa siano.

Te li ho già  scritti XD

 

Kyurem, ha confermato che metterà  anche Piloswine, Weavile e altri ghiaccio che non ha ancora deciso (io gli ho consigliato Cryogonal)

Abomasnow, ha confermato che metterà  anche Snover, Froslass (*___*) e altri ghiaccio

Kyogre, ha confermato che metterà  Omanyte, Omastar, Sharpedo, Frillish (*___*), Jellicent (*___*) e forse Wingull, non sa se metterne altri

Steelix, ha confermato che metterà  Golbat, Sableye (*____*), Heatran e se possibile Onix (non sa se ci entrerà  nel disegno) e vedrà  se metterne altri

Per Kyurem pure Mamoswine per Kyogre pure Huntail e Milotic oppure Feebas per Steelix Boldore sarebbe carino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di mettere in Ho-Oh Noctowl, Heracross, Hoothoot, Ledian e Ledyba e in Zapdos oltre quelli già  fatti galvantula e pichu per Articuno Sneasel Delibird Dewgong e Cubchoo per Moltres Volcarona, Magmortar, Fletchinder e qualcun altro

Per Kyurem pure Mamoswine per Kyogre pure Huntail e Milotic oppure Feebas per Steelix Boldore sarebbe carino

Posso consigliarglielo :)

Per Zapdos io spero in Rotom *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie se glielo consigli :)

Di nulla ;)

Gli è piaciuta l'idea di Galvantula :) per gli altri ha detto che ci pensa sù ;)

Mi ha detto che per gli uccelli ha pensato di metterci per ora i seguenti Pokémon:

*Articuno: Psyduck, Slowpoke e Seel

*Zapdos: Magnemite, Raichu e Voltorb

*Moltres: Graveler, Marowak e Sandslash

 

ma sono idee primordiali, potrebbe cambiare tranquillamente idea in qualsiasi momento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa nel primo post hai detto che ha scritto un libro sui leggendari. Cioè? potresti linkarmelo?

Non sui leggendari, ma sui suoi primi 18 disegni, lo puoi comprare su internet.

 

http://rjpalmerstore.com/products/realistic-pokemon-volume-one

 

contiene i seguenti disegni:

*Bulbasaur

*Charizard

*Blastoise

*Nidoking

*Arcanine

*Gengar

*Scyther

*Eevee

*Dragonite

*Mewtwo

*Tyraitar

*Aggron

*Groudon

*Honchkrow

*Garchomp

*Zoroark

*Druddigon

*Reshiram

 

ci sono le descrizioni ufficiali dei Pokémon di Arvalis e i vari schizzi di Arvalis (eccetto per Nidoking, Garchomp. Tyranitar e Garchomp perché sono stati fatti prima che questo diventasse un vero progetto)

Ho corretto il primo post perché avevo effettivamente scritto leggendari per sbaglio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sui leggendari, ma sui suoi primi 18 disegni, lo puoi comprare su internet.

 

http://rjpalmerstore.com/products/realistic-pokemon-volume-one

 

contiene i seguenti disegni:

*Bulbasaur

*Charizard

*Blastoise

*Nidoking

*Arcanine

*Gengar

*Scyther

*Eevee

*Dragonite

*Mewtwo

*Tyraitar

*Aggron

*Groudon

*Honchkrow

*Garchomp

*Zoroark

*Druddigon

*Reshiram

 

ci sono le descrizioni ufficiali dei Pokémon di Arvalis e i vari schizzi di Arvalis (eccetto per Nidoking, Garchomp. Tyranitar e Garchomp perché sono stati fatti prima che questo diventasse un vero progetto)

Ho corretto il primo post perché avevo effettivamente scritto leggendari per sbaglio XD

 

Ok grazie, comunque a che punto è con rayquaza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

era l'ora xD

Ha avuto problemi abbastanza seri, qualche giorno fa mentre andava a fare delle fotocopie ha trovato la polizia e una squadra medica che avevano trovato un cadavere da una mini-van che era davanti al luogo da giorni, Arv è rimasto traumatizzato :S e sta pensando di trasferirsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha avuto problemi abbastanza seri, qualche giorno fa mentre andava a fare delle fotocopie ha trovato la polizia e una squadra medica che avevano trovato un cadavere da una mini-van che era davanti al luogo da giorni, Arv è rimasto traumatizzato :S e sta pensando di trasferirsi

azz che storia :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arv questa notte ha ricominciato (ormai xo ha finito lo stream) e ha detto che ora andrà  sparato.


Ormai gli manca solo da colorare Skarmory, Pidgeot, Braviary e aggiungere l'animazione e gli ultimi dettagli a Rayquaza :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...