Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ha ricominciato (da un po a dire il vero XD) http://www.livestream.com/arvalis buona visione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 http://www.livestream.com/arvalis Ha cominciato da circa 40 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 oggi dovrebbe finalmente finire Rayquaza http://www.livestream.com/arvalis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 dopo 11 ore Arv ha finito per oggi, ora manca solo l'illuminazione di Rayquaza credo, domani sera o dopodomani dovrebbe essere postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Non vedo l'ora di vedere il disegno.Di Rayquaza non mi frega niente, a me interessano i pokemon decorativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Non vedo l'ora di vedere il disegno.Di Rayquaza non mi frega niente, a me interessano i pokemon decorativi.Immaginavo, cmq ho una brutta notizia per te... Blaziken non sarà un uccello, Arv l'altro giorno l'ha studiato e non c'è nessun modo per renderlo uccello, la sua anatomia è relazionabile a un dinosauro o pseudo-uccello, uccello vero e proprio è impossibie a causa degli arti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Che brutta cosa.Gli arti di Blaziken sono zampe da pollo.Comunque se fa un uccello preistorico simile ad Archeops va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Che brutta cosa.Gli arti di Blaziken sono zampe da pollo.Comunque se fa un uccello preistorico simile ad Archeops va benissimo.si ha zampe da pollo, senza dubbio, ma un pollo con quattro zampe non esiste e credo che fisicamente sarebbe strano. Secondo me farà uno pseudo-uccello quindi un qualcosa di simile ad Archeops si, o almeno credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 si ha zampe da pollo, senza dubbio, ma un pollo con quattro zampe non esiste e credo che fisicamente sarebbe strano. Secondo me farà uno pseudo-uccello quindi un qualcosa di simile ad Archeops si, o almeno credo.Una specie di Archaeopterix/Pteroxauro giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Una specie di Archaeopterix/Pteroxauro giusto? credo, non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 oggi lo finisce http://www.livestream.com/arvalis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Aspettiamo fiduciosi il nostro Arv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Buone notizie x Il nostro angry.Sigilyph sará un pappagallo e Arv ha confermato ke fará Zapdos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Buone notizie x Il nostro angry.Sigilyph sará un pappagallo e Arv ha confermato ke fará Zapdos.Sigilyph non l'ho mai considerato un vero uccello dal momento che non ha ne capo ne coda.Non vedo l'ora di vedere la sua versione realistica!Anche Zapdos ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Buone notizie x Il nostro angry.Sigilyph sará un pappagallo e Arv ha confermato ke fará Zapdos.Pappagallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Pappagallo? io lo trovo adatto, me lo sono sempre immaginato come pappagallo. Cmq c'è stata una complicazione con l'animazione di Rayquaza, deve sistemare un po di frames, domani lo finisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 io lo trovo adatto, me lo sono sempre immaginato come pappagallo. Cmq c'è stata una complicazione con l'animazione di Rayquaza, deve sistemare un po di frames, domani lo finisce ... In effetti sembra una roba piu difficile del solito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Se non un pappagallo come lo fareste voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Se non un pappagallo come lo fareste voi? Di certo non si può fare in un altro modo... oppure tipo Drifblim, la sua testa in realtà potrebbe essere solo un'appendice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Di certo non si può fare in un altro modo... oppure tipo Drifblim, la sua testa in realtà potrebbe essere solo un'appendice Io Drifblim ce lo vedo bene come una rana anche perché poi quasi tutti gli spettri sono polpi, meduse, calamari o simili. *Misdreavus e Mismagius *Shuppet e Banette *Frillish e Jellicent *Litwick, Lampent e Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Se non un pappagallo come lo fareste voi? non lo farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ehm ehm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e-!-! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Senza alcun dubbio è bravissimo, ma a me non piaciono per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Wow, il disegno di ray è venuto proprio bene :0Tutti i pokemon si assomigliano poi, anche se un po spennati xD molto molto bello, forse uno dei migliori :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.