Vai al commento


Pokemon realistici di Arvalis


Zarxiel

Post raccomandati

Era per fare un esempio.

Dusclops ha delle bende che ricordano una crisalide, o pelle di insetto.

Si ma non si adatterebbe, lui si muove si sposta, un gufo troppo pesante per volare è la scelta migliore a mio parere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deve essere lo stesso animale per tutta la catena evolutiva, quindi non può essere Pipistrello->non so cosa->gatto. Sono animali completamente diversi, l'unico animale che si adattava per TUTTA la catena evolutiva erano i pipistrelli. Vanilluxe è un tipo di ragno che si è evoluto nella neva per sfuggire ai predatori, la sua ragnatela a detta di Arvalis è molto diversa dagli altri ragni, essa è molto più fina risultando quasi invisibile ad occhio nudo (motivo per cui sembra che levitano) ed è estremamente fredda tanto da causarti un congelamento lieve toccandola, ma in certi Pokémon li può uccidere assiderati. Garchomp non vola nella versione di Arvalis, a dire il vero non vola neanche nel gioco visto che nonostante ciò che dice il dex loro non apprendono Volo. Quello di Arv invece nuota nelle dune del deserto per poi balzare all'improvviso sopra la preda.

Mmmmh ok... Anche se su Garchomp ancora non mi convinco, dalla fisionomia che gli ha dato (ripeto non sul pokemon, ma sulla panza :rotfl: ) è comunque un pokemon veloce anche nella corsa, non solo sottoterra. Secondo me andava fatto più "fino". Anche se a livello di realismo ci sta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire Il vero a Lui gli insetti nn piacciono, ma vuole fare gli spettri cn animal skifosi o spaventosi, and insetti, pipistrelli, animal oceanici e altri ke vivono do Notte o al buio

Cmq parla cn Lui riguardo a Zekrom, Io nn so ke farti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi é venuta in mente Una cosa, ma nn é ke la scelta é dovuta oltre ke x la coda simil addome, anke alle alu ke potrebbero rimandare a delle mandibole e alls pelle ke é + simile ad un carapace invece ke a delle squame?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi é venuta in mente Una cosa, ma nn é ke la scelta é dovuta oltre ke x la coda simil addome, anke alle alu ke potrebbero rimandare a delle mandibole e alls pelle ke é + simile ad un carapace invece ke a delle squame?

La pelle di CHARIZARD non sembra nulla u.u ma non posso tollerare che uno dei draghi più draghi che ci siano diventa un insetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nuove news novitose :D


 


per Abomasnow Arv ha confermato che il disegno sarà  a tema natalizio, per ora ha detto che intende metterci:


*Delibird (sarà  un pinguino con la coda da tacchino)


*Sawsbuck Forma Inverno (con tanto di naso rosso)


*Chingling (sarà  una piccola rana con il gracchiare simile al tintinnio delle campane e FORSE un parente stretto di Drifblim)


*Mr. Mime o Mime Jr. (FORSE saranno scimmie, ma non ne è certo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nuove news novitose :D

 

per Abomasnow Arv ha confermato che il disegno sarà  a tema natalizio, per ora ha detto che intende metterci:

*Delibird (sarà  un pinguino con la coda da tacchino)

*Sawsbuck Forma Inverno (con tanto di naso rosso)

*Chingling (sarà  una piccola rana con il gracchiare simile al tintinnio delle campane e FORSE un parente stretto di Drifblim)

*Mr. Mime o Mime Jr. (FORSE saranno scimmie, ma non ne è certo)

Guarda le dita di Mr. Mime: sembrano quelle di una rana, ma poi come fare le gambe? Potrebbero essere, come dice Arv, scimmie da circo (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda le dita di Mr. Mime: sembrano quelle di una rana, ma poi come fare le gambe? Potrebbero essere, come dice Arv, scimmie da circo (?)

Già  prese in considerazione le rane, ma diventa più difficile spiegare le corna/il cappello che nella scimmia potrebbe essere il pelo. Cmq il disegno se non ci saranno problemi, lo inizia ad inizio dicembre :)

Ciò che conta è Delibird.

Secondo me sarà  bellissimo.

Strano! Ero sicuro che ti saresti arrabbiato che lo avrebbe fatto, infatti tu non sopporti gli uccelli XD

 

Ti interesserà  sapere che Makuhita e Hairyama cmq saranno tacchini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  prese in considerazione le rane, ma diventa più difficile spiegare le corna/il cappello che nella scimmia potrebbe essere il pelo. Cmq il disegno se non ci saranno problemi, lo inizia ad inizio dicembre :)

Ma... ma... io voglio la panna ORA (?)

Ma io lo voglio ora. Macchina del tempo...?

Ah già , nessuno mi ha aiutato a costruirla :'c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come trasformare due obbrobri del mondo pokemon in due meraviglie del regno animale :)

me l'aspettavo che l'idea ti garbava.

Abbiamo anche discusso su come diavolo spiegare la forma di Hoopa (visto che da 70 centimetri passa a più di 6 metri).

Abbiamo concordato che la cosa più logica era di rendere quella forma un'illusione, essendo di tipo Psico, può creare allucinazione e farsi apparire come qualcosa che in realtà  non è, mentre il peso è solamente una credenza. Cioe la gente crede che pesi più di 400 chili ma non è vero. Forse il liquido della bottiglia prigione se ingerito da Hoopa può rivegliargli nuove capacità  facendogli appunto risvegliare questi suoi poteri allucinogeni sopiti :) (quindi il tipo Buio rappresenta anche l'inganno, xke la forma non è vera, ma è pura illusione :D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...