Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Era per fare un esempio.Dusclops ha delle bende che ricordano una crisalide, o pelle di insetto.Si ma non si adatterebbe, lui si muove si sposta, un gufo troppo pesante per volare è la scelta migliore a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Deve essere lo stesso animale per tutta la catena evolutiva, quindi non può essere Pipistrello->non so cosa->gatto. Sono animali completamente diversi, l'unico animale che si adattava per TUTTA la catena evolutiva erano i pipistrelli. Vanilluxe è un tipo di ragno che si è evoluto nella neva per sfuggire ai predatori, la sua ragnatela a detta di Arvalis è molto diversa dagli altri ragni, essa è molto più fina risultando quasi invisibile ad occhio nudo (motivo per cui sembra che levitano) ed è estremamente fredda tanto da causarti un congelamento lieve toccandola, ma in certi Pokémon li può uccidere assiderati. Garchomp non vola nella versione di Arvalis, a dire il vero non vola neanche nel gioco visto che nonostante ciò che dice il dex loro non apprendono Volo. Quello di Arv invece nuota nelle dune del deserto per poi balzare all'improvviso sopra la preda. Mmmmh ok... Anche se su Garchomp ancora non mi convinco, dalla fisionomia che gli ha dato (ripeto non sul pokemon, ma sulla panza ) è comunque un pokemon veloce anche nella corsa, non solo sottoterra. Secondo me andava fatto più "fino". Anche se a livello di realismo ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Che creatura sarà Froslass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Che creatura sarà Froslass? Insetto, le braccia di Froslass sono le ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Insetto, le braccia di Froslass sono le ali Ad Arv piacciono gli insetti eh? Comunque ancora mi tormento, mi chiedo che cavolo di scarabeo può essere Zekrom... cioé, è un drago gigantesco guardatelo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 A dire Il vero a Lui gli insetti nn piacciono, ma vuole fare gli spettri cn animal skifosi o spaventosi, and insetti, pipistrelli, animal oceanici e altri ke vivono do Notte o al buio Cmq parla cn Lui riguardo a Zekrom, Io nn so ke farti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 non puoi parlarci tu? ora iscrivermi a deviantart per una cosa simile è un po' stupido :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 zekrom uno scarabeo? ma dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 zekrom uno scarabeo? ma dove? a boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 zekrom uno scarabeo? ma dove? non domandarlo a me, Arvalis me lo ha detto, fra tutte le sue idee infatti questa è quella che mi convince meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 non domandarlo a me, Arvalis me lo ha detto, fra tutte le sue idee infatti questa è quella che mi convince meno...Tra tutt le sue idee questa è l'unica per cui vorrei ucciderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi é venuta in mente Una cosa, ma nn é ke la scelta é dovuta oltre ke x la coda simil addome, anke alle alu ke potrebbero rimandare a delle mandibole e alls pelle ke é + simile ad un carapace invece ke a delle squame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi é venuta in mente Una cosa, ma nn é ke la scelta é dovuta oltre ke x la coda simil addome, anke alle alu ke potrebbero rimandare a delle mandibole e alls pelle ke é + simile ad un carapace invece ke a delle squame?La pelle di CHARIZARD non sembra nulla u.u ma non posso tollerare che uno dei draghi più draghi che ci siano diventa un insetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Beh, dai, non sembra poi così male come idea... GODDAMN YOU ARVALIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Beh, dai, non sembra poi così male come idea... GODDAMN YOU ARVALIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 nuove news novitose per Abomasnow Arv ha confermato che il disegno sarà a tema natalizio, per ora ha detto che intende metterci:*Delibird (sarà un pinguino con la coda da tacchino)*Sawsbuck Forma Inverno (con tanto di naso rosso)*Chingling (sarà una piccola rana con il gracchiare simile al tintinnio delle campane e FORSE un parente stretto di Drifblim)*Mr. Mime o Mime Jr. (FORSE saranno scimmie, ma non ne è certo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 nuove news novitose per Abomasnow Arv ha confermato che il disegno sarà a tema natalizio, per ora ha detto che intende metterci: *Delibird (sarà un pinguino con la coda da tacchino) *Sawsbuck Forma Inverno (con tanto di naso rosso) *Chingling (sarà una piccola rana con il gracchiare simile al tintinnio delle campane e FORSE un parente stretto di Drifblim) *Mr. Mime o Mime Jr. (FORSE saranno scimmie, ma non ne è certo) Guarda le dita di Mr. Mime: sembrano quelle di una rana, ma poi come fare le gambe? Potrebbero essere, come dice Arv, scimmie da circo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ciò che conta è Delibird.Secondo me sarà bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Guarda le dita di Mr. Mime: sembrano quelle di una rana, ma poi come fare le gambe? Potrebbero essere, come dice Arv, scimmie da circo (?)Già prese in considerazione le rane, ma diventa più difficile spiegare le corna/il cappello che nella scimmia potrebbe essere il pelo. Cmq il disegno se non ci saranno problemi, lo inizia ad inizio dicembre Ciò che conta è Delibird.Secondo me sarà bellissimo.Strano! Ero sicuro che ti saresti arrabbiato che lo avrebbe fatto, infatti tu non sopporti gli uccelli XD Ti interesserà sapere che Makuhita e Hairyama cmq saranno tacchini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Già prese in considerazione le rane, ma diventa più difficile spiegare le corna/il cappello che nella scimmia potrebbe essere il pelo. Cmq il disegno se non ci saranno problemi, lo inizia ad inizio dicembre Ma... ma... io voglio la panna ORA (?) Ma io lo voglio ora. Macchina del tempo...? Ah già , nessuno mi ha aiutato a costruirla :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ti interesserà sapere che Makuhita e Hairyama cmq saranno tacchini.Come trasformare due obbrobri del mondo pokemon in due meraviglie del regno animale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 voglio vedere Abomasnow ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Come trasformare due obbrobri del mondo pokemon in due meraviglie del regno animale A me sembravano scimmie grasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ehi a me piacciono Makuhita e Haryama. > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Come trasformare due obbrobri del mondo pokemon in due meraviglie del regno animale me l'aspettavo che l'idea ti garbava. Abbiamo anche discusso su come diavolo spiegare la forma di Hoopa (visto che da 70 centimetri passa a più di 6 metri). Abbiamo concordato che la cosa più logica era di rendere quella forma un'illusione, essendo di tipo Psico, può creare allucinazione e farsi apparire come qualcosa che in realtà non è, mentre il peso è solamente una credenza. Cioe la gente crede che pesi più di 400 chili ma non è vero. Forse il liquido della bottiglia prigione se ingerito da Hoopa può rivegliargli nuove capacità facendogli appunto risvegliare questi suoi poteri allucinogeni sopiti (quindi il tipo Buio rappresenta anche l'inganno, xke la forma non è vera, ma è pura illusione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.