Andryx-Lucario91 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ciao a tutti! Innanzittutto spero non sia già stata aperta una discussione simile, ma mi pare di no, avendo controllato d'ovunque! Stavo meditando se in questa nuova generazione pokemon, e quindi nuovi giochi, è possibile che vengano inseriti dei nuovi ed innovativi metodi di evoluzione: dopotutto, su Sylveon non sappiamo ancora nulla su come si evolva. Inoltre, mi sembra, che ogni volta in cui un pokemon di generazioni precedenti si è evoluto in una successiva generazione, i metodi che hanno comportato ciò era nuovo, nel senso del modo in cui avviene (es: Leafeon, Glaceon, Magnetom..) oppure hanno aggiunto dei nuovi strumenti, prima inesistenti (ad esempio, elettritore, ecc..). Voi cosa ne pensate??Ovviamente mi riferisco anche alla possibilità che sia vera la notizia in cui esista un pokemon di nome Inkay che evolva in Malimar attraverso la funzionalità del giroscopio che ha il nintendo 3ds, e dunque di capovolgere la consolle per evolvere il nostro amico..Che ci siamo reali possibilità che ci siano nuovi metodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Sul sito ufficiale hanno scritto che ce ne saranno due nuovi, mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Avevo letto che ci sarà un nuovo modo di Evolvere i Pokémon, adesso cerco di ricordare dove :OComunque spero di no, oramai ci sono davvero troppi metodi con i quali evolvere i Pokémon. Sta diventando noioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Sul sito ufficiale hanno scritto che ce ne saranno due nuovi, mi sembra Anche di più secondo me, hanno introdotto nuovi metodi evolutivi ad ogni generazione, e già sappiamo certamente che Eevee avrà un nuovo metodo d'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Penso che le coccole pucciose serviranno "Anche" a questo scopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Anche di più secondo me, hanno introdotto nuovi metodi evolutivi ad ogni generazione, e già sappiamo certamente che Eevee avrà un nuovo metodo d'evoluzioneLo so, ma se è già stato confermato è inutile questa Discussione :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 si beh tutto è possibile in effetti, anche perchè potrebbe esserci un metodo esclusivo per questi nuovi Folletti, chissa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 penso che ci saranno nuovi metodi di evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Cercando sul sito una frase che secondo me è un po' ambigua e probabilmente ha un significato nascosto"Scopri le dinamiche evolutive dei Pokémon che troverai nella regione di Kalos."Ed ecco le possibilità O l'hanno messo erroneamente O l'hanno messo per dare un indizio...​Perciò per me e un palese SìPoi confrontandole con altri siti ufficiali di Pokémon (ad esempio quello di Nero 2 e Bianco 2) non si celava nessuna frase del genere, perciò le probabilità che ci sia un nuovo metodo di evoluzione sono plausibili al 40%-60% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 in realtà però sul sito ufficiale non ho trovato che saranno introdotti nuovi tipi di evoluzione, ma solo "scopriamo tre nuovi pokemon e il modo in cui si evolvono", o una cosa simile, non ho trovato nuovi metodi di evoluzione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Cercando sul sito una frase che secondo me è un po' ambigua e probabilmente ha un significato nascosto "Scopri le dinamiche evolutive dei Pokémon che troverai nella regione di Kalos." Ed ecco le possibilità O l'hanno messo erroneamente O l'hanno messo per dare un indizio... ​Perciò per me e un palese Sì Non è né un errore, né un indizio. Semplicemente è grammatica italiana, dato che il gioco uscirà ad Ottobre è d'obbligo utilizzare il Futuro LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Spero comunque che fra i nuovi metodi non ci sia il capovolgere la console per alcuni mostriciattoli D:Lo trovo fastidioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Non è né un errore, né un indizio. Semplicemente è grammatica italiana, dato che il gioco uscirà ad Ottobre è d'obbligo utilizzare il Futuro LOL Capisco... Comunque io rimango della mia idea, anche perché che senso avrebbe mostrare una sezione dedicata all'evoluzione non avendolo mai fatto in passato, per me c'è qualcosa sotto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Anche io credo che possa esser una spiegazione il fatto di aprire una sezione evoluzione.. per quanto sia all'interno della sezione Pokemon e ci possano essere anche bimbi nuovi che non ci abbiano mai giocato, non credo che abbia molti altri significati questa cosa.. magari ci saranno, uno o due, anche specifici per alcuni pokemon, ma potrebbero esserci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Anche io credo che possa esser una spiegazione il fatto di aprire una sezione evoluzione.. per quanto sia all'interno della sezione Pokemon e ci possano essere anche bimbi nuovi che non ci abbiano mai giocato, non credo che abbia molti altri significati questa cosa.. magari ci saranno, uno o due, anche specifici per alcuni pokemon, ma potrebbero esserci.. Grazie per credere alla mia ipotesi, pur sapendo che le possibilità che sia vera siano meno della metà Poi, un'altra cosa, non spiegava l'"evoluzione" in se dei Pokémon all'interno del gioco? Questo accresce le probabilità che la mia ipotesi sia verietiera del 15% perciò, raggiungiamo il 55%! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 figurati, più che altro sarebbe curioso, aumenterebbe il numero di novità introdotte e magari trovano dei metodi ancor più curiosi! o almeno, a me piacerebbe fosse così diciamo! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Secondo me l'hanno volutamente voluta mettere... mi ripeto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 si ci saranno di sicuro dei nuovi modi per far evolvere i Pokemon come pietre e strumenti ma spero che ci sia qualcosa di nuovo come in quel rumor dove dicevano che per far evolvere un Pokemon bisognava capovolgere il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 A me piacerebbe che si evolvessero in un determinato luogo, magari Eevee si evolve in Sylveon portandolo in un posto chiamato "Valle Incantata"Nella quinta gen. quale metodo di evoluzione è stato aggiungo?:o(Non me lo ricordo...)Nessuno, perché non ha introdotto nessuna evoluzione di vecchi pokemon.Ha solo modificato il metodo di evoluzione di Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 se ricordo bene, non c'era mai stato un pokemon che si evolveva in una stagione particolare e il fatto che due pokemon si evolvessero solo se scambiati tra loro, come karrablast e shelmet.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Nella quinta gen. quale metodo di evoluzione è stato aggiungo?:o(Non me lo ricordo...) Shelmet + KarrablastComunque, il capovolgere il ds per far evolvere un piké è una cavolata assurda .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Bhe i pokemon vecchi si evolveranno con nuovi metodi e/o nuovi oggetti, non si è mai visto un pokemon vecchio evolvendosi in un pokemon nuovo con vecchi metodi o vecchi oggetti (esempio Leafeon, non si evolve con la Pietrafoglia, ma allenandolo presso la Roccia muschio), già hanno introdotto Sylveon quindi almeno 1 metodo o un nuovo oggetto evolutivo ci sta per forza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Nuovo metodo di evoluzione: Allena il pokemon di tra livelli mentre saltelli su una gamba, tieni in equilibrio una palla sul naso e fai il giocoliere con i coltelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Nuovo metodo di evoluzione: Allena il pokemon di tra livelli mentre saltelli su una gamba, tieni in equilibrio una palla sul naso e fai il giocoliere con i coltelli Attento a quel che desideri, potrebbe realizzarsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Bhe i pokemon vecchi si evolveranno con nuovi metodi e/o nuovi oggetti, non si è mai visto un pokemon vecchio evolvendosi in un pokemon nuovo con vecchi metodi o vecchi oggetti (esempio Leafeon, non si evolve con la Pietrafoglia, ma allenandolo presso la Roccia muschio), già hanno introdotto Sylveon quindi almeno 1 metodo o un nuovo oggetto evolutivo ci sta per forza... Magari dovrai portare Eevee in qualche posto "Fatato" per farlo evolvere U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.