Vai al commento

Possibili nuovi metodi di evoluzione in Pokemon X e Y??

Andryx-Lucario91

Post raccomandati

Ciao a tutti!  :cool:

Innanzittutto spero non sia già  stata aperta una discussione simile, ma mi pare di no, avendo controllato d'ovunque!

Stavo meditando se in questa nuova generazione pokemon, e quindi nuovi giochi, è possibile che vengano inseriti dei nuovi ed innovativi metodi di evoluzione: dopotutto, su Sylveon non sappiamo ancora nulla su come si evolva. Inoltre, mi sembra, che ogni volta in cui un pokemon di generazioni precedenti si è evoluto in una successiva generazione, i metodi che hanno comportato ciò era nuovo, nel senso del modo in cui avviene (es: Leafeon, Glaceon, Magnetom..) oppure hanno aggiunto dei nuovi strumenti, prima inesistenti (ad esempio, elettritore, ecc..). Voi cosa ne pensate??

Ovviamente mi riferisco anche alla possibilità  che sia vera la notizia in cui esista un pokemon di nome Inkay che evolva in Malimar attraverso la funzionalità  del giroscopio che ha il nintendo 3ds, e dunque di capovolgere la consolle per evolvere il nostro amico..

Che ci siamo reali possibilità  che ci siano nuovi metodi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul sito ufficiale hanno scritto che ce ne saranno due nuovi, mi sembra

Anche di più secondo me, hanno introdotto nuovi metodi evolutivi ad ogni generazione, e già  sappiamo certamente che Eevee avrà  un nuovo metodo d'evoluzione

Link al commento

Cercando sul sito una frase che secondo me è un po' ambigua e probabilmente ha un significato nascosto

"Scopri le dinamiche evolutive dei Pokémon che troverai nella regione di Kalos."

Ed ecco le possibilità 

• O l'hanno messo erroneamente 
  • O l'hanno messo per dare un indizio...

​Perciò per me e un palese Sì

Poi confrontandole con altri siti ufficiali di Pokémon (ad esempio quello di Nero 2 e Bianco 2) non si celava nessuna frase del genere, perciò le probabilità  che ci sia un nuovo metodo di evoluzione sono plausibili al 40%-60%

Link al commento

Cercando sul sito una frase che secondo me è un po' ambigua e probabilmente ha un significato nascosto

"Scopri le dinamiche evolutive dei Pokémon che troverai nella regione di Kalos."

Ed ecco le possibilità 

• O l'hanno messo erroneamente 

• O l'hanno messo per dare un indizio...

​Perciò per me e un palese Sì

Non è né un errore, né un indizio.

Semplicemente è grammatica italiana, dato che il gioco uscirà  ad Ottobre è d'obbligo utilizzare il Futuro LOL

Link al commento

Non è né un errore, né un indizio.

Semplicemente è grammatica italiana, dato che il gioco uscirà  ad Ottobre è d'obbligo utilizzare il Futuro LOL

Capisco...

Comunque io rimango della mia idea, anche perché che senso avrebbe mostrare una sezione dedicata all'evoluzione non avendolo mai fatto in passato, per me c'è qualcosa sotto...

Link al commento

Anche io credo che possa esser una spiegazione il fatto di aprire una sezione evoluzione.. per quanto sia all'interno della sezione Pokemon e ci possano essere anche bimbi nuovi che non ci abbiano mai giocato, non credo che abbia molti altri significati questa cosa.. magari ci saranno, uno o due, anche specifici per alcuni pokemon, ma potrebbero esserci..

Link al commento

Anche io credo che possa esser una spiegazione il fatto di aprire una sezione evoluzione.. per quanto sia all'interno della sezione Pokemon e ci possano essere anche bimbi nuovi che non ci abbiano mai giocato, non credo che abbia molti altri significati questa cosa.. magari ci saranno, uno o due, anche specifici per alcuni pokemon, ma potrebbero esserci..

Grazie per credere alla mia ipotesi, pur sapendo che le possibilità  che sia vera siano meno della metà   :angry: 

Poi, un'altra cosa, non spiegava l'"evoluzione" in se dei Pokémon all'interno del gioco?

Questo accresce le probabilità  che la mia ipotesi sia verietiera del 15% perciò, raggiungiamo il 55%!

Link al commento

A me piacerebbe che si evolvessero in un determinato luogo, magari Eevee si evolve in Sylveon portandolo in un posto chiamato "Valle Incantata"

Nella quinta gen. quale metodo di evoluzione è stato aggiungo?:o

(Non me lo ricordo...)

Nessuno, perché non ha introdotto nessuna evoluzione di vecchi pokemon.

Ha solo modificato il metodo di evoluzione di Feebas

Link al commento

Nella quinta gen. quale metodo di evoluzione è stato aggiungo?:o

(Non me lo ricordo...)

Shelmet + Karrablast

Comunque, il capovolgere il ds per far evolvere un piké è una cavolata assurda .-.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

Bhe i pokemon vecchi si evolveranno con nuovi metodi e/o nuovi oggetti, non si è mai visto un pokemon vecchio evolvendosi in un pokemon nuovo con vecchi metodi o vecchi oggetti (esempio Leafeon, non si evolve con la Pietrafoglia, ma allenandolo presso la Roccia muschio), già  hanno introdotto Sylveon quindi almeno 1 metodo o un nuovo oggetto evolutivo ci sta per forza...

Link al commento

Nuovo metodo di evoluzione:

Allena il pokemon di tra livelli mentre saltelli su una gamba, tieni in equilibrio una palla sul naso e fai il giocoliere con i coltelli

Attento a quel che desideri, potrebbe realizzarsi...

Link al commento

Bhe i pokemon vecchi si evolveranno con nuovi metodi e/o nuovi oggetti, non si è mai visto un pokemon vecchio evolvendosi in un pokemon nuovo con vecchi metodi o vecchi oggetti (esempio Leafeon, non si evolve con la Pietrafoglia, ma allenandolo presso la Roccia muschio), già  hanno introdotto Sylveon quindi almeno 1 metodo o un nuovo oggetto evolutivo ci sta per forza...

Magari dovrai portare Eevee in qualche posto "Fatato" per farlo evolvere U_U 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...