axelsynchro Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ciao a tutti e benvenuti nella mia gallery, dove metterò tutti i miei lavori!Allora, avevo già provato a fare fusion e recolor, ma con un altro pc, quindi non posso postarle... Ma proprio oggi ho deciso di ricominciare! RecolorDragonite con i colori di Charizard Blastoise con i colori di Charizard Charizard con i colori di BlastoisePer Blastoise e Charizard ringrazio TheObscureLink che mi ha dato l'idea! ^.^ Infernape con i colori di Lucario Lucario con i colori di Infernape Steelix con i colori di Scizor Scizor con i colori di Steelix Steelix e Scizor "li ho presi" dalla guida sui recolor Cose varie 2 immagini per la firma , vi ho proposto anche la versione con i colori invertiti, visto che non avevo niente da fare l'ho fatto anche con i colori invertiti Volevo fare qualcosa e prendendo vari Pokémon è uscito fuori questo!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ciao a tutti e benvenuti nella mia gallery, dove mettere tutti i miei lavori! Allora, avevo già provato a fare fusion e recolor, ma con un altro pc, quindi non posso postarle... Ma proprio oggi ho deciso di ricominciare! Recolor Recolor Dragonite (colori Charizard).PNG Non viene visualizzato correttamente l'allegato ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Non viene visualizzato correttamente l'allegato ^_^ adesso ho modificato ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 adesso ho modificato ^.^ Già , lo vedo Secondo me è un pochino troppo simile a quello originale, anche se è fatto bene ^_^ Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Già , lo vedo Secondo me è un pochino troppo simile a quello originale, anche se è fatto bene ^_^ Bravo.Grazie, è molto simile perchè praticamente i colori sono identici, ma quelli di charizard sono più scuri... le "antenne" di dragonite sono fatte con i colori della fiamma sulla coda di charizard 2 nuovi recolor! Blastoise con i colori di Charizard Charizard con i colori di BlastoisePer Blastoise e Charizard ringrazio TheObscureLink che mi ha dato l'idea! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 2 lavori nuovi di zecca! Infernape con i colori di Lucario Lucario con i colori di Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Hai iniziato bene! Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Hai iniziato bene! Continua così! Grazie ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 I recolor sono molto ben fatti tranne Blastoise. Comunque bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 I recolor sono molto ben fatti tranne Blastoise. Comunque bravo! Si lo so, l'avevo fatto un pò meglio, solo che mi ha salvato l'immagine tutta bianca quindi ho dovuto rifarlo di fretta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Si lo so, l'avevo fatto un pò meglio, solo che mi ha salvato l'immagine tutta bianca quindi ho dovuto rifarlo di fretta ... Peccato. Usi Paint? Se sì, forse avresti dovuto ritagliare l'immagine per non salvarla bianca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Peccato. Usi Paint? Se sì, forse avresti dovuto ritagliare l'immagine per non salvarla bianca. si, uso paint, ho ritagliato l'immagine, ma non so perchè l'ha salvata così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 si, uso paint, ho ritagliato l'immagine, ma non so perchè l'ha salvata così... Strano... Beh, ormai non c'è più niente da fare. Ancora complimenti per le altre fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 4 Nuovi lavori!!! Steelix con i colori di Scizor Scizor con i colori di Steelix Steelix e Scizor "li ho presi" dalla guida sui recolor Non so come definirli, comunque vi ho proposto anche la versione con i colori invertiti, visto che non avevo niente da fare l'ho fatto anche con i colori invertiti Un'altro lavoro, sta volta un pò più simpatico Volevo fare qualcosa e prendendo vari Pokémon è uscito fuori questo!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Direi che con i recolor sei abbastanza bravo, anche se c'è qualcosina da migliorare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Direi che con i recolor sei abbastanza bravo, anche se c'è qualcosina da migliorare.. Grazie, cercherò di migliorare! ^.^ P.S. Sono una ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 I chiaro-scuri dei recolor fanno un contrasto troppo forte tra loro, cerca di usare colori che sì siano chiari o scuri tra loro, ma che non ci siano colori con troppa differenza di luminosità tra loro (se nei pokémon sono presenti colori troppo chiari/scuri, scuriscili/schiariscili tu)In quanto alle firme, se vuoi cominciare a graficare scarica un programma apposito (chiedimi pure se hai bisogno) perché con Paint non potrai fare molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 I chiaro-scuri dei recolor fanno un contrasto troppo forte tra loro, cerca di usare colori che sì siano chiari o scuri tra loro, ma che non ci siano colori con troppa differenza di luminosità tra loro (se nei pokémon sono presenti colori troppo chiari/scuri, scuriscili/schiariscili tu) In quanto alle firme, se vuoi cominciare a graficare scarica un programma apposito (chiedimi pure se hai bisogno) perché con Paint non potrai fare molto grazie, si, lo so, per la firma devo usare programmi tipo photoshop, sto cercando di fare le cose con calma, quindi per ora sto usando paint ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.