Vai al commento

[Meliodas] Minecraft è arte

Oleron

Post raccomandati

ok...ho deciso di riprovare a spritare anche se con modesti risultati comunque eccovi il "primo" lavoro:

iSZODP1.png Vivillon Italian Pattern

se avete qualche richiesta fate pure e proverò a soddisfarla  ^^

Nuovo "Modello 3D":

lQr6kwl.png

PLUSLE (forma neutra) 

Questo bizzarro esemplare di Plusle presenta alcune caratteristiche esterne di Minum.

Ciò succede perchè è figlio di un Plusle femmina e un Minum maschio. Purtroppo il Plusle madre soffre di una terribile malattia che rende gli alleli che dovrebbero essere dominanti (essendo femmina) non del tutto dominanti e perciò il piccolo presenta caratteri in maggioranza della madre ma anche del padre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè che manca nelle tue creazioni è la coscienza di ciò che stai facendo: hai incollato mezzo busto di pikachu sul collo di Dialga, ma ti sei chiesto se vada bene posto in quella posizione o se ha un risalto di bellezza positivo? Devi avere più pazienza e renderti conto che in questo momento non puoi fondere due pokémon del genere.

Regigigas + Starmie è una bella idea ma il recolor dell'erba è stato eseguito con colori di tonalità  troppo accese/spente, e non mi spiego perché hai rovinato l'occhio di Starmie quando poteva andare benissimo così com'era.

In Lilligant + Darkrai c'è una totale noncuranza: tralasciando che la fauce di Darkrai dovrebbe avere continuità  con il viso mentre tu lo hai separato dalla testa di Lilligant (questo però è abbastanza difficile da modificare), hai rovinato il pezzo in alto a sinistra della testa (e non capisco il perché) ed hai lasciato il corpo nero mentre da esso si diramano due braccia di un verde chiaro, i cui bordi dovrebbero essere schiariti, dato che collo schiarimento di una parte del corpo si schiariscono anche i bordi.

Insomma, mi sembra che il problema sia che tu non abbia (avuto) voglia, non le tue limitate capacità .

(commento il post vecchio perché non hai pubblicato altre fusion, quindi immagino tu sia rimasto a quel punto)

Link al commento

Cioè che manca nelle tue creazioni è la coscienza di ciò che stai facendo: hai incollato mezzo busto di pikachu sul collo di Dialga, ma ti sei chiesto se vada bene posto in quella posizione o se ha un risalto di bellezza positivo? Devi avere più pazienza e renderti conto che in questo momento non puoi fondere due pokémon del genere.

Regigigas + Starmie è una bella idea ma il recolor dell'erba è stato eseguito con colori di tonalità  troppo accese/spente, e non mi spiego perché hai rovinato l'occhio di Starmie quando poteva andare benissimo così com'era.

In Lilligant + Darkrai c'è una totale noncuranza: tralasciando che la fauce di Darkrai dovrebbe avere continuità  con il viso mentre tu lo hai separato dalla testa di Lilligant (questo però è abbastanza difficile da modificare), hai rovinato il pezzo in alto a sinistra della testa (e non capisco il perché) ed hai lasciato il corpo nero mentre da esso si diramano due braccia di un verde chiaro, i cui bordi dovrebbero essere schiariti, dato che collo schiarimento di una parte del corpo si schiariscono anche i bordi.

Insomma, mi sembra che il problema sia che tu non abbia (avuto) voglia, non le tue limitate capacità .

(commento il post vecchio perché non hai pubblicato altre fusion, quindi immagino tu sia rimasto a quel punto)

esatto...in quel periodo non avevo per niente voglia di spritare infatti ho abbandonato tutto.

Ora ho provato a ricominciare e magari,più in la,quelle fusion le rifaccio ^^

Link al commento

esatto...in quel periodo non avevo per niente voglia di spritare infatti ho abbandonato tutto.

Ora ho provato a ricominciare e magari,più in la,quelle fusion le rifaccio ^^

D'accordo, ma ritengo di dovertelo dire: non utilizzare sprite da X/Y, non riuscirai mai a trarne nulla di buono (eccetto per i recolor parziali come Plusle/Minun). Se vuoi riprovarci utilizza sprite da BW in giù, molto più facili da modificare (e sicuramente più belli).

Link al commento

D'accordo, ma ritengo di dovertelo dire: non utilizzare sprite da X/Y (1), non riuscirai mai a trarne nulla di buono (eccetto per i recolor parziali come Plusle/Minun). Se vuoi riprovarci utilizza sprite da BW (2) in giù, molto più facili da modificare (e sicuramente più belli).

1-non sono sprite ma modelli 3D

2-lo farò obv

PIKACHU RECOLOR VOLTORB SU RICHIESTA DI CHAOS:

SpJN8Gd.png (èvenutodaschifo)

Aggiunte vecchie fusion/recolor:

XMPbmYy.png Ghnfmlx.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...