YoungLink Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Parte ufficialmente il Nintendo On Tour, che animerà l’estate dei centri commerciali italiani. Divertitevi insieme a noi con i nuovi titoli WiiIU e Nintendo3DS: da Game & Wario a New Super Luigi U, passando per Animal Crossing, Luigi's Mansion 2 e Monster Hunter 3 Ultimate. Prima tappa a Roma, le successive saranno annunciate presto! Tantissime attività e premi per i migliori giocatori! Non mancate! Antonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Non ho nessun gioco tra quelli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Grazie mille Antonio C: Voglio sapere le altre tappe ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Grazie mille Antonio C: Voglio sapere le altre tappe ~^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Grazie della... News? Grazie!Comunque, non ho nessun gioco tra quelli gwg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Oddio, non posso mancare *^* Finalmente qualcosa a Roma.Ci sarò ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Grazie mille Antonio C:Voglio sapere le altre tappe ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Oddio, non posso mancare *^* Finalmente qualcosa a Roma. Ci sarò ^_^ Ah, che fortuna! x) In Puglia mai nulla, vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ah, che fortuna! x) In Puglia mai nulla, vero? XD Forse prima o poi.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Deve arrivare anche a Sicilia, pls. =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Voglio sapere quando sta a Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Bella iniziativa o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ah, che fortuna! x) In Puglia mai nulla, vero? XD LOL infatti, però non ho nessuno di quei giochi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YoungLink Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ragazzi, non è necessario possedere i giochi per poter partecipare, saranno messi a vostra disposizione dallo Staff e li potrete anche provare liberamente! Ecco tutte le altre tappe: http://www.nintendo.it/Notizie/2013/giugno/Nintendo-protagonista-dell-estate-2013-con-il-Nintendo-On-Tour--773818.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 figuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Stamattina ho fatto un salto, è stato molto divertente Soprattutto il minigioco di Game & Wario!Domani ripasserò senza dubbio per partecipare a qualche mini-torneo :3 E per qualche altra streetpassata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 grazie della news!comunque non è giusto tutto al nord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Devono fare qualcosa anche in Liguria o mi suicido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Grazie della news!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Interessante peccato che dove vivo io non faranno nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.