Guest Matteo.K Inviato 27 giugno, 2013 Inviato 27 giugno, 2013 Buon giorno a tutti!Sono Matteo,scrivo dal veneto e ho 22 anni.Sono uno che ha vissuto le vecchie generazioni pokèmon 1,2,3^ ,ora non li seguo più molto ma ci gioco ancora su gba/nds,proprio per questo sono finito alla ricerca di un buon forum pokèmon nella speranza magari di trovare tornei pokèmon online per gba e nds.Ho dato una occhiata veloce e non ho visto tornei in merito ma solo topic per trovarsi e lottare contro,secondo me sarebbe una cosa molto divertente e spero si riesca ad organizzare
Rokudan Inviato 27 giugno, 2013 Inviato 27 giugno, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
Awesome Inviato 27 giugno, 2013 Inviato 27 giugno, 2013 benvenuto e sono sicuro che ti diverterai tantissimo
Eliwood Inviato 27 giugno, 2013 Inviato 27 giugno, 2013 Benvenuto !!! PS:da quand'è che il gba ha l'online?
Artuel Inviato 27 giugno, 2013 Inviato 27 giugno, 2013 Buon giorno a tutti!Sono Matteo,scrivo dal veneto e ho 22 anni.Sono uno che ha vissuto le vecchie generazioni pokèmon 1,2,3^ ,ora non li seguo più molto ma ci gioco ancora su gba/nds,proprio per questo sono finito alla ricerca di un buon forum pokèmon nella speranza magari di trovare tornei pokèmon online per gba e nds.Ho dato una occhiata veloce e non ho visto tornei in merito ma solo topic per trovarsi e lottare contro,secondo me sarebbe una cosa molto divertente e spero si riesca ad organizzare I tornei ci sono, comunque benvenuto e buona permanenza!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.