StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Se pensate già ad Altair e co. siete fuori strada.Sono un ninja assassino che uccciderà chiunque vogliate o vi procurerà delle pelle di animali.Non posso uccidermi e dovrete darmi il giusto compenso sisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Se pensate già ad Altair e co. siete fuori strada. Sono un ninja assassino che uccciderà chiunque vogliate o vi procurerà delle pelle di animali. Non posso uccidermi e dovrete darmi il giusto compenso sisi. uccidi masterplanner per avermi copiato l'idea e distruggi il suo locale. sono pronta a darti una buona somma...... che ne dici di 400067 pokedollar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Qualcuno in mente ce l'ho e.eEDIT: sylveon45 mi sa che abbiamo li stessi pensieri :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 uccidi masterplanner per avermi copiato l'idea e distruggi il suo locale. sono pronta a darti una buona somma...... che ne dici di 400067 pokedollar? Lo ho già fatto con una speciale tattica che uccide ma fa restare apparentemente in vita per un ora. *prende i PD* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Perfetto, uccidi Dewotthepr0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Lo ho già fatto con una speciale tattica che uccide ma fa restare apparentemente in vita per un ora. *prende i PD* hai fatto un buon lavoro. tieni i soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Perfetto, uccidi Dewotthepr0. Non posso uccidermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Non mi serve,lo ho già XD ( la mia firma )Lo so hai scritto blabla e co. *Dice*Ezio uccidi quella capra c: * Ezio uccide Capra* *Dice*Ezio uccidi Dewottheropr0 c: * Ezio uccide Dewotthero anche se è immortale* LOLZ mettete mi piace!11!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 se non lo sai sono morto ma sono uno spettro.... La mia ascia uccide.... *uccide Dewotthepr0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Allora uccidimi, finalmente sarò libero dal bar degli utenti :° Scusa non ho money, accetti i crediti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Non mi serve,lo ho già XD ( la mia firma ) Lo so hai scritto blabla e co. *Dice* Ezio uccidi quella capra c: * Ezio uccide Capra* *Dice* Ezio uccidi Dewottheropr0 c: * Ezio uccide Dewotthero anche se è immortale* LOLZ mettete mi piace!11!!! no!!!1!!!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 se non lo sai sono morto ma sono uno spettro.... La mia ascia uccide.... *uccide Dewotthepr0* dewotthpr0 è immortale. non lo sai? :o e poi visto che ti ho seppellito nella torre di lavandonia il tuo spettro è li e non può andarsene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 dewotthpr0 è immortale. non lo sai? :o e poi visto che ti ho seppellito nella torre di lavandonia il tuo spettro è li e non può andarsene u.u Il bury mi libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Il bury mi libera io ho fatto una pokepasta al bury, abbiamo discusso un pò ed è diventato mio amico. non l'hai ancora capito, io sono quella che scrive le pokepaste qui, quindi il bury, i glithc, i personaggi delle altre pokepaste e co, sono tutti miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ma tu sei Ezio Auditore o Connor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 uccidi tutti i magikarp! ti do 1.000.000.000.000.000.000. di pokèdollari + una spada ninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ok va bene non ti posso uccidere però.....UCCIDI UN DEWOTT ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 io voglio essere assassino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.