frankie2788 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ciao mi chiamo Francesco ho 25 e scrivo in provincia di Napoli.Vi dico subito che non seguo le nuove serie dei pokemon poiche' non mi piacciono (so' che ora in molti mi insulteranno °_°') ma posso essere giustificato dall'eta' visto che non sono piu' un ragazzino XDSono un fan "old school" se cosi' possiamo dire, in pratica mi piacciono i pokemon di prima e seconda generazione. Quando ero piccolo giocavo alle famosissime cartuccie del gameboy (pokemon giallo, rosso e blu) e al gameboy color (pokemon argento), avevo gli album di figurine e anche le carte da gioco (bei tempi ). Ero talmente fissato che sognavo di diventare un allenatore di pokemon cosicche' un giorno mi vestii' come Ash Ketchum con tanto di berretto, guanti e zainetto e dipinsi i gusci delle noci come le sfere poke' D'altronde chi non ha mai sognato di diventarlo? Di recente ho ricominciato ad appassionarmi di nuovo ai pocket monsters e da poco ho giocato a rosso fuoco e smeraldo (che non avevo ancora giocato) e anche se il mio preferito resta pokemon giallo devo ammettere che il miglior gioco di pokemon mai realizzato e' rosso fuoco, il piu' completo.Oltre a ricominciare a giocare mi e' ripresa la fissa per le carte da gioco e sto ricominciando pian piano a collezionarle in quanto pentito di averle regalate anni e anni fa' , ma visto che ho perso troppi anni ora sono rimasto indietro sul valore e quindi vorrei recuperare il tempo perso.Per adesso ho carte dei set base, fossil, jungle, rocket e qualcuna gym challenge e gym heroes.Il mio obiettivo e' quello di completare i primi quattro set (base, fossil, jungle e rocket) e spero di riuscirci anche se so' gia' che non sara' semplice dato che ci sono carte rare e che costano.Per finire non vi nascondo che il mio pokemon preferito era ed e' ancora Charizard !Spero di aver fatto una buona presentazione, ci becchiamo sul forum!Gotta catch em'all! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Benvenuto, tranquillo, anche noi abbiamo i nostri nostalgifags, non sei solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Benvenuto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 La vecchia scuola è la migliore! Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie a tutti del benvenuto! Poi appena ho tempo apriro' un topic per info sulle carte visto che sono "fuori combattimento" al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ciao mi chiamo Francesco ho 25 e scrivo in provincia di Napoli.Vi dico subito che non seguo le nuove serie dei pokemon poiche' non mi piacciono (so' che ora in molti mi insulteranno °_°') ma posso essere giustificato dall'eta' visto che non sono piu' un ragazzino XDSono un fan "old school" se cosi' possiamo dire, in pratica mi piacciono i pokemon di prima e seconda generazione. Quando ero piccolo giocavo alle famosissime cartuccie del gameboy (pokemon giallo, rosso e blu) e al gameboy color (pokemon argento), avevo gli album di figurine e anche le carte da gioco (bei tempi ). Ero talmente fissato che sognavo di diventare un allenatore di pokemon cosicche' un giorno mi vestii' come Ash Ketchum con tanto di berretto, guanti e zainetto e dipinsi i gusci delle noci come le sfere poke' D'altronde chi non ha mai sognato di diventarlo? Di recente ho ricominciato ad appassionarmi di nuovo ai pocket monsters e da poco ho giocato a rosso fuoco e smeraldo (che non avevo ancora giocato) e anche se il mio preferito resta pokemon giallo devo ammettere che il miglior gioco di pokemon mai realizzato e' rosso fuoco, il piu' completo.Oltre a ricominciare a giocare mi e' ripresa la fissa per le carte da gioco e sto ricominciando pian piano a collezionarle in quanto pentito di averle regalate anni e anni fa' , ma visto che ho perso troppi anni ora sono rimasto indietro sul valore e quindi vorrei recuperare il tempo perso.Per adesso ho carte dei set base, fossil, jungle, rocket e qualcuna gym challenge e gym heroes.Il mio obiettivo e' quello di completare i primi quattro set (base, fossil, jungle e rocket) e spero di riuscirci anche se so' gia' che non sara' semplice dato che ci sono carte rare e che costano.Per finire non vi nascondo che il mio pokemon preferito era ed e' ancora Charizard !Spero di aver fatto una buona presentazione, ci becchiamo sul forum!Gotta catch em'all!Benvenuto nostalgiAAAAA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Benvenuto e buona permanenza Le noci come pokéball sono una genialata Comunque ti consiglio Oro Heartgold o Argento SoulSilver, da amante delle vecchie gen scometto che li adorerai ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Guarda l'ho gia' provato ed e' molto bello ma non so' non e' scattata la scintilla! Sara' che sono abituato alla vecchia grafica delle cartuccie game boy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Benvenuto! Charizard è il mio secondo pokémon preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.