Angry Birds99 Inviato 29 giugno, 2013 Inviato 29 giugno, 2013 Walrein e Relicanth (avete capito bene)
MasterStaraptor Inviato 29 giugno, 2013 Inviato 29 giugno, 2013 Catena evolutiva di Piplup e Oshawott (soprattutto Empoleon e Dewott)
~Xernas98 Inviato 29 giugno, 2013 Inviato 29 giugno, 2013 Per me invece il miglior PoKémon di tipo acqua è Samurott, seguito da Empoleon che a sua volta è seguito da Suicune.Ed ecco la spiegazioneSamurott: Perché è uno dei PokéMon (da me reputati) più forti di 5 generazione ed anche uno dei pochissimi PokéMon di 5 generazione ad avere un sprite non paragonabile agli altri. Poi è stato anche il mio primo starter di 5 generazione, insomma ci sono affezionato *-*Empoleon: Perché è uno dei PokéMon che considerò più forti, ed è stato anche il mio compagno di avventure inseparabile in Pokémon Perla e Platino. Non lo abbandonerei mai *u*Suicune: Questo non lo so... probabilmente per quelle spessissime volte che lo incontravo in PoKémon Heargold * | *
Diaemond Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 In assoluto Piplup, Milotic (Anche se non ho avuto l'occasione di averne uno) e Swanna
-Madness Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Lapras è ed rimarrà il mio preferito in assoluto, poi gli altri non riuscirei mai a stilare una classifica completa
Feehnor Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Che centra Palkia x'D Comunque il mio Vaporeon.
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Autore Inviato 7 luglio, 2013 Che centra Palkia x'D Comunque il mio Vaporeon. è acqua. ._.
Feehnor Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 è acqua. ._. Pensavo doveva essere un acqua puro.
Nipika95 Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 empoleon, totodile(belli e forti) ed azumarill(fortissimo)
Jirah Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 ovviamente Milotic e Kingdra! (anche se ce ne sono tanti di tipo acqua che mi piacciono )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.