Sherou Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Mijumaru e Qwilfish :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Walrein e Relicanth (avete capito bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Kyogre,Dewott u.uWeCiao Mettete mi piace,ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Catena evolutiva di Piplup e Oshawott (soprattutto Empoleon e Dewott) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 come odiare l'acqua! (w samurott!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Oshawott <3 ammore ha prma vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Feraligatr *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Per me invece il miglior PoKémon di tipo acqua è Samurott, seguito da Empoleon che a sua volta è seguito da Suicune.Ed ecco la spiegazioneSamurott: Perché è uno dei PokéMon (da me reputati) più forti di 5 generazione ed anche uno dei pochissimi PokéMon di 5 generazione ad avere un sprite non paragonabile agli altri. Poi è stato anche il mio primo starter di 5 generazione, insomma ci sono affezionato *-*Empoleon: Perché è uno dei PokéMon che considerò più forti, ed è stato anche il mio compagno di avventure inseparabile in Pokémon Perla e Platino. Non lo abbandonerei mai *u*Suicune: Questo non lo so... probabilmente per quelle spessissime volte che lo incontravo in PoKémon Heargold * | * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Lapras non si batte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 dewott ( sincero) e lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Jellycent maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Il puccioso e tenero Gyarados. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Empoleon e Samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 In assoluto Piplup, Milotic (Anche se non ho avuto l'occasione di averne uno) e Swanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Lapras è ed rimarrà il mio preferito in assoluto, poi gli altri non riuscirei mai a stilare una classifica completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 obv Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Guardate la mia firma e troverete la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 vaporeon e catena evolutiva di piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Che centra Palkia x'D Comunque il mio Vaporeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Che centra Palkia x'D Comunque il mio Vaporeon. è acqua. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 è acqua. ._. Pensavo doveva essere un acqua puro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 empoleon, totodile(belli e forti) ed azumarill(fortissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ovviamente Milotic e Kingdra! (anche se ce ne sono tanti di tipo acqua che mi piacciono ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.