Vai al commento

Giocate tranquillamente o siete importunati dai genitori?

Cristian89

94 utenti hanno votato

1. 1. Quanto vi stressano i vostri genitori quando state giocando?

• 0
      11
    • 1
      7
    • 2
      4
    • 3
      5
    • 4
      6
    • 5
      7
    • 6
      6
    • 7
      9
    • 8
      6
    • 9
      4
    • 10
      3
    • 10 e lode -__-'
      27

Post raccomandati

Giocare da stressato,bene o male,è normale XD (Miei genitori:Quando non sono presenti[Livello stress 0 :D ] Quando sono presenti [10 e Lode più i crediti presi durante l'anno scolastico XD ]

Quando mi misi a giocare da Mezzo Ubriaco,facevo veramente ridere,distinguevo a malapena la mappa di Gears Of War 3 (Online)

Eppure riuscivo a fare parecchi punti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9

Sembra che abbiano messo un sensore sul mio letto e sulla sedia del Pc, come mi ci metto sopra per giocare al 3Ds o stare al Computer, mi chiamano per fare altro....mi tengono sott'occhio, me lo sento, anche ora mi sento osservata....  :looksi:

Link al commento

9

Sembra che abbiano messo un sensore sul mio letto e sulla sedia del Pc, come mi ci metto sopra per giocare al 3Ds o stare al Computer, mi chiamano per fare altro....mi tengono sott'occhio, me lo sento, anche ora mi sento osservata....  :looksi:

Qualche spia della CIA o FBI,oppure i tuoi genitori fanno parte della società  segreta degli ILLUMINATI XD [Logicamente scherzo XD]

Link al commento

Guest GIUME!1!1!£

facendo i generosi come massimo 6, anche perchè spesso faccio giocare anche mio padre quindi se mi assilla sa che non giocherà  xD

Link al commento

Dipende dal gioco !!!! Per la maggior parte non dono proprio invadenti, quindi 0, ma quando devo giocare a un gioco un po più violento o arcano mia madre inizia a rompermi fino a farmi chiudere il gioco e quindi 10 e lode -.-''

Link al commento

Fino alla seconda superiore avrei risposto con 9. Mio padre era sempre arrabbiato con me perché avevo smesso di giocare a pallavolo, stavo sempre sul letto a giocare al DS o al computer e i miei voti erano calati parecchio.

Con l'avvento della terza superiore, decisi di studiare un po' di più, arrivando addirittura a passare giornate intere a studiare, pure di notte fino all'una, per cui piano piano ha avuto sempre meno modo di potermi brontolare. Inoltre aveva iniziato ad aumentare la mia cerchia di amici, passando da solo due amiche (che vedevo una volta ogni due settimane perché mi davano sempre buca) a cinque, cosicché iniziai a uscire un pochino più spesso.

Quindi per ora ho votato 5. '-'

Comunque mio padre è scemo, mi brontolava pure che disegnavo troppo, come se fosse una cosa negativa. .-.

Link al commento

Fino alla seconda superiore avrei risposto con 9. Mio padre era sempre arrabbiato con me perché avevo smesso di giocare a pallavolo, stavo sempre sul letto a giocare al DS o al computer e i miei voti erano calati parecchio.

Con l'avvento della terza superiore, decisi di studiare un po' di più, arrivando addirittura a passare giornate intere a studiare, pure di notte fino all'una, per cui piano piano ha avuto sempre meno modo di potermi brontolare. Inoltre aveva iniziato ad aumentare la mia cerchia di amici, passando da solo due amiche (che vedevo una volta ogni due settimane perché mi davano sempre buca) a cinque, cosicché iniziai a uscire un pochino più spesso.

Quindi per ora ho votato 5. '-'

Comunque mio padre è scemo, mi brontolava pure che disegnavo troppo, come se fosse una cosa negativa. .-.

disegnare è bello se hai passione :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...